SISTEMA DI TRADING PERDENTE - pagina 8

 

Questo filtro non è in realtà un filtro indiretto?

 
Mathemat >>:

Этот фильтр разве фактически не индюкатор?

Domanda a testa alta. Indicatori considerati MA ecc... si scopre che non avevo ragione. Anche questo è un indicatore.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Grazie! Lo leggerò. Ma non è che ho promesso di appendere solo i tacchini. Un ottimo filtro per questa voce

Se la volatilità media giornaliera della coppia è diciamo 100 pip nell'ultimo mese... e il prezzo

ha già superato questo range giornaliero avvicinandosi ad un livello... allora è probabile che sfonderà questo livello,

raccogliere gli stop + le posizioni di coloro che sono entrati dalla rottura di questo livello) e tornare indietro.

E se il range giornaliero è molto più piccolo del solito (nel pomeriggio) e il prezzo raggiunge il livello, allora è meglio non entrare in questo commercio.

è meglio non entrare. Ci sono maggiori possibilità che il prezzo vada anche oltre questo livello.

Quando si scambiano le mani è tutto semplicemente determinato.

Eh, sei diventato quasi un idolo di molti per 3 giorni :)

Le medie sono attraenti per me, le ho fissate per molto tempo e se tu sapessi davvero qualcosa, ti sbarazzeresti di "diciamo 100 pips il mese scorso". Per tua informazione, questo è il valore del limite minimo di oggi per le coppie principali, il limite! Cioè non sei su di loro (le gamme), altrimenti avresti fatto un esempio diverso, più vicino alla realtà.

Poi, "e il prezzo ha già superato questo intervallo, quindi chances...." Il resto non vale nemmeno la pena di leggere, perché un ulteriore giudizio è "a mente ristretta" e non si basa, almeno sulle osservazioni del prezzo al breakout di questo intervallo, perché oltre all'intervallo di un mese, ci sono intervalli per una settimana, trimestre, semestre, anno, ecc Se si desidera intervalli per 41 e 73 giorni. Tutti devono essere considerati in correlazione.

Capisco il tuo punto di vista, e sono sicuro che quello che hai suggerito qui sono le tue scoperte di TC su internet, elencate come preferite. Senza capirne l'essenza, vi siete offerti di codificarli, spacciandoli per vostre "osservazioni" e "sviluppi".

"Quando si scambiano mani5 è tutto semplicemente determinato" - stai mentendo...

 
sever29 >>:

Эх, а Вы стали за 3 дня почти кумиром многих:)

Средние диапазоны мне импонируют, давно к ним присматриваюсь, и если бы Вы в действительности владели информацией, то убериглись бы от - "допустим 100 пп. за последний месяц". К Вашему сведению, это значение предельный минимум на сегодняшний день для основных пар, предельный! Т.е. Вы не в теме по ним (диапазонам), иначе другой пример бы привели, ближе к реальности.

Che tipo di persone. Kim ha una buona sceneggiatura. A proposito, grazie a lui! AverageRange. La volatilità per 100 barre giornaliere EUR/USD è di 131 pip.

22 barre giornaliere 137 punti. Non è cambiato un po' nell'ultimo mese rispetto a mezzo anno. CRESCITA. SO CHE 100 GIORNI

NON È MEZZO ANNO. Barre da 100 giorni di sterlina/dollaro 178 pips. Suppongo che sia scritto come AMOUNT...

UGUALI. Non mi interessa molto, però. È un peccato che ci siano sempre meno persone qui che hanno voglia di rispondere (

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Che tipo di persone. Kim ha una buona sceneggiatura. A proposito, grazie a lui! AverageRange. La volatilità per 100 barre giornaliere EUR/USD è di 131 pip.

22 barre giornaliere 137 punti. Non è cambiato un po' nell'ultimo mese rispetto a mezzo anno. CRESCITA. SO CHE 100 GIORNI

NON È MEZZO ANNO. Barre da 100 giorni di sterlina/dollaro 178 pips. Suppongo che sia scritto come AMOUNT...

UGUALI. Non mi interessa molto, però. È un peccato che ci siano sempre meno persone qui che hanno voglia di rispondere (

Hai detto "100 pips" e non "100 giorni e barre giornaliere". Senti la differenza? O gli esempi illustrativi dei tuoi ultimi 2 post ciao?

Ancora una volta... come fai a fare trading manuale se sei confuso su questo? Come si fa a determinare il punto di ingresso se si usa lo stesso script?

P.S.: stai mentendo.

 
sever29 >>:

Следующее- " и цена уже прошла данный диапазон, то шансы...." Все остальное даже читать не следует, потому как дальнейшее суждение "узколобо" и не основано не то что на практике, но и не на, хотя бы наблюдениях за ценой при прорыве этого диапазона, потому как кроме диапазона за месяц, существуют диапазоны за неделю, квартал, полгода, год и т.п. если хотите диапазоны за 41 и 73 дня. Их все надо рассматривать во взаимосвязи.

Quindi li consideri. Inizia una pagina di forum separata qui. Prometto di venire a dare un'occhiata. Sulla mia pagina, voglio

capire perché non mi piace questo TC. Anche se dopo essere uscito dal bagno e aver fatto uno screenshot della giornata, ho visto che questo TS, basato sul nulla

basandosi solo sulle osservazioni del movimento dei prezzi + la comprensione del perché il prezzo rimbalza più spesso da questi livelli, ha ottenuto un profitto.

E visto che sei così intelligente dammi un link a qualsiasi TS con stocastico, muwings, angoli di Gann, ecc. che anche

anche se è una perdita. Dammi un link a un tale TS e spiegami perché DOVREBBE (secondo te) essere redditizio.

profitto. Sarà molto interessante vedere i vostri pensieri.


Mi è stato chiesto di pubblicare il TS qui. L'ho fatto. In qualche modo nessuno sta ancora gridando che non è redditizio. NON C'È NIENTE DA GUARDARE.

NON C'È NIENTE DA GUARDARE. Anche se nell'ultimo thread alcuni programmatori hanno detto che potevano semplicemente guardare il TS e immediatamente

e dire che non sarà redditizio. E dicono che c'è un 99% di TS in perdita.


COSA HO SCRITTO. STO CERCANDO DI SPIEGARE COME FUNZIONA QUESTO SISTEMA. SE NESSUNO QUI È INTERESSATO

(HO GIÀ DIMENTICATO IL MIGLIORAMENTO DEL TS REDDITIZIO)... SE NESSUNO È INTERESSATO A QUESTO (CIOÈ NESSUNO HA DIMENTICATO DI MIGLIORARE I TS REDDITIZI) ALLORA CHIUDIAMO L'ESPERIMENTO. TUTTI DOVREBBERO

OGNUNO FARÀ QUELLO CHE GLI RIESCE MEGLIO.

 
sever29 >>:

Вы говорили -"100 пунктов" а не "100 дней и дневных баров". Чуствуете разницу? Или наглядные примеры с Ваших 2-х последних постов привети?

Еще раз... как Вы торгуете в ручную, если путаетесь в этом? Как Вы определяете точнку входа,если пользуетесь одним скриптом?

П.С. лукавите

Cito: "SE la volatilità media giornaliera della coppia è ACCETTATA 100 pips".

Se non capisci cosa significano le parole "SE" e "ACCETTO" in russo...

Non sto correggendo nulla.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

TUTTI

PER FARE CIÒ CHE SANNO FARE MEGLIO.

Esatto, ti suggerisco di fare quello che ti riesce meglio...

ZEXEL66 ha scritto >>.
>> uscire dal bagno e cagare per il giorno

 

Cercando il sistema più improduttivo del mondo, pagherò anche quello che si può pagare per un sistema perdente!)

Io farò esattamente il contrario, e sarà un sistema redditizio!

 
tupogoloviy писал(а) >>

Cercando il sistema più improduttivo del mondo, pagherò anche quello che si può pagare per un sistema perdente!)

Io farò esattamente il contrario, e sarà un sistema redditizio!

>> Non lo farà.