Regalo di Capodanno - TestCommander lite - pagina 2

 
HIDDEN писал(а) >>

Terrò d'occhio lo sviluppo del programma e vi auguro ogni successo nelle vostre attività commerciali nel nuovo anno.

Grazie, e buona fortuna anche a voi!

A proposito, come va lo sviluppo della tua versione di auto optimizer?

Penso che la soluzione di gestire il tester premendo dei pulsanti attraverso l'API sia molto interessante, perché a differenza di TestCommander non richiede il riavvio del terminale. E questo può essere molto critico in alcuni casi.

 

Ho una versione completamente funzionale costruita su WinAPI. Nessun riavvio del terminale, l'Expert Advisor seleziona tutto da solo secondo i parametri impostati, pieno automatismo. Non ho toccato il terminale per diversi mesi e funziona senza problemi.

Potete leggere la versione completamente funzionale e le sue caratteristiche qui.

 
HIDDEN писал(а) >>

Ho una versione completamente funzionale costruita su WinAPI. Nessun riavvio del terminale, l'Expert Advisor seleziona tutto da solo secondo i parametri impostati, pieno automatismo. Non ho toccato il terminale per diversi mesi e funziona senza problemi.

Potete leggere la versione completamente funzionale e le sue caratteristiche qui.

>> OK, lo farò.

 

È passata una settimana, ancora nessun feedback, nessuno è interessato?

 
(Probabilmente è un buon programma, ma chiede di installare la rete, e io ho un divietorigoroso sulla rete ))
 
rustein писал(а) >>
Penso che sia un buon programma, ma mi chiede di installare net e io ho un severo divietosu net ))

Perché, cosa c'è di sbagliato? :-) in Windows 7 è già in bundle.

 
Così Windows 7 è bandito ), non ricordo esattamente perché, ma ricordo che c'erano problemi con esso
 
Qual è il fascino e l'utilità di questo software? Potrebbe parlarmi brevemente del prodotto?
 
sever29 писал(а) >>
Per favore, ditemi, quanto è interessante e utile questo programma? Potrebbe parlarci del prodotto in breve.

Non ha senso parlarne, è un argomento trito e ritrito, c'è un intero articolo su questo: https://www.mql5.com/ru/articles/1467

In breve: ottimizzazione automatica di Expert Advisor in un dato momento.

Per esempio: impostare un timer - iniziare l'ottimizzazione alle 23:30 ogni giorno,

il programma avvierà MT4 tester in modalità di ottimizzazione in un momento specificato, e dopo selezionerà i migliori parametri (in base alle regole che avete impostato) e li utilizzerà nell'Expert Advisor di trading.

In generale, tutto è semplice.

 
quando sarà disponibile la versione commerciale? ))
Motivazione: