Che cos'è? - pagina 25

 
lasso писал(а) >>

Sono un po' confuso...

Avete una prova - da zero scambi con un saldo di 10000 unità all'ultimo scambio di questa serie n(i) con un saldo < 100. È corretto?

Con cinque prove abbiamo, per esempio, n(1-5)={1000;1500;7000;400;2200}, quindi n_media = 2420, n_max = 7000.

Ma stai contando qualcos'altro sotto n_max.

E sarebbe più chiaro in Excel, con i grafici, no?

Sì, è così che conta e anche n_max. Non c'è molto da visualizzare in Excel, perché si parlava solo di questi 2 indicatori.

In ogni caso, vorrei sapere quale cosa insolita avete trovato in questi studi? Appare un'aspettativa matematica positiva? :)

 
Avals писал(а) >>

In ogni caso, vorrei sapere cosa c'è di insolito in questo tipo di ricerca? Emerge un'aspettativa matematica positiva? :)

"Insolito" mi è sembrato il seguente: Media = 1690 e massimo = 35.000.

 
Avals >>:

Это проще в MQL сделать скриптом.

если уточнить условия:

1. маржин колл считается когда не хватает денег на минимальную ставку (100).

2. После проигрыша ставки 800 снова начинаем со 100

3. если депозита не хватает на удвоение ставки, то опять начинаем со 100.

4. начальный депозит =10 000

Per curiosità e per divertimento, ho scritto una versione veloce della mia martingala sulla roulette. (Martingala?)

// Excel (VisualBasic).

Prendilo nel rimorchio.

C'è una leggera differenza nei termini - non c'è carenza di deposito. Le istruzioni sono all'interno.

Viene bandito un concorso: chi vincerà il più ?!!

// Con una probabilità di 0,5, depo iniziale 10000, lunghezza della serie 10000. QUALSIASI dimensione del lotto, QUALSIASI lunghezza delle serie perdenti prima del reset.

// Le statistiche non sono necessarie per essere pubblicate, tutto è puro gentiluomo sulla piena fiducia. ;-))

File:
martini_1.rar  77 kb
 
lasso писал(а) >>

"Insolito" mi è sembrato il seguente: Media = 1690 e Massimo = 35000

Lo è. Proprio tali valori massimi sono molto rari e appaiono con un gran numero di prove (100.000 partite prima della chiamata di margine), che tra l'altro è problematico da simulare in Excel. Se consideriamo la serie a 1 margine, il numero di giri giocati in essa ha un'enorme dispersione da poche centinaia agli stessi 35.000. Di più è possibile, ma molto improbabile. Probabilmente si può calcolare in modo più accurato usando gli intervalli di confidenza, ma c'è poco senso. imho

 

Ho notato due stranezze:

1-я. Sono stato via per una settimana (viaggio di lavoro) e c'è silenzio nel thread... Si scopre che o l'argomento non interessa a nessuno, o tutto è stato capito da tempo.

Quindi forse qualcuno risponderà alla mia domanda posta qui. Conclusione?

..........

2-я. Tutti gli oppositori in qualche modo scivolano facilmente intorno al tema della domanda, e si allontanano dall'affrontare il punto chiave, il cosiddetto "reddito di stabilimento" (zeri, spread,

commissioni, ecc. ecc.)

Beh, non considerano questi fattori come seri ostacoli sulla loro strada. Cosa si può fare? Devi farlo da solo.

 
Avals писал(а) >>
Martin non accelera lo sciacquone. È in grado di allungare notevolmente il gioco se è fortunato all'inizio. Cioè è sensibile al conteggio delle t.

Ecco un esempio generato in Excel. Eagle, il giocatore scommette sempre sulla stessa cosa (eagle per esempio). Il capitale iniziale è 10000. La prima puntata è 100, poi 200 in caso di fallimento e così via raddoppiando. Quando vinciamo ricominciamo dalla puntata 100. La chiamata di margine non è presa in considerazione, cioè l'uscita in meno è possibile.

Bene, proviamo a verificare questa affermazione.

1) Generiamo varie serie di 30.000 giochi (aquila, roulette senza zeri, 50/50, ecc.) per trovarne uno - dove saremmo molto fortunati all'inizio e non solo. E finalmente ne troviamo uno abbastanza adatto...

2) Ci chiediamo: cosa avremmo visto, se la nostra ruota della roulette avesse assistito allo zero, e circa ogni 37° mossa ci avesse tolto l'intera puntata. Se solo lo facesse. Ecco cosa accadrebbe....

3) Sembra molto triste. Ma abbiamo ancora un asso nella manica: Martin, che dovrebbe estendere il nostro gioco. Controllo....

i risultati sono dati per Martin con i passi 2,3,4 e 5. Lacrime....

Per chiarire: in ogni serie considerata, la fila CB è la stessa, cioè fissa.

.......

Ed è solo sulla Martin a 17 passi che si ottiene un risultato positivo. Ma per qualche motivo non è più felice......

 
MetaDriver писал(а) >>

Per curiosità e per divertimento, ho scritto una versione veloce della mia martingala sulla roulette. (Martingala?)

// Excel (VisualBasic)

A proposito. Tutte le schermate sono state ottenute utilizzando il programma VBA di MetaDriver.

Più precisamente - la sua base. Molti aggiornati (descrizione di tutte le modifiche nei commenti del modulo).

Aggiunte principali:

- è apparsa la possibilità di contabilizzare Zero.

- È apparsa la possibilità di ripetere una serie di variabili casuali.

.....

Così, ognuno può riprodurre e controllare tutto da solo.

File:
martini_2.zip  1058 kb
Motivazione: