Reti neurali. Domande degli esperti. - pagina 24

 
goga: Penso che abbiate bisogno di più di una rete, a seconda della capacità della macchina, ma tutte dovrebbero essere interconnesse anche se saranno responsabili di processi diversi


Come una folla di commercianti in borsa? Forse è più facile assumere una folla di commercianti che una folla di reti neurali? )))

 
goga:

Penso che abbiate bisogno di più di una rete, a seconda della capacità della macchina, ma dovrebbero essere tutte interconnesse anche se saranno responsabili di processi diversi

Credo che tu abbia bisogno di schiarirti le idee sulle reti neurali.
 
LeoV:


Come una folla di commercianti in borsa? Forse è più facile assumere una folla di commercianti che una folla di reti neurali? )))

I commercianti devono essere pagati. non è redditizio. più il fattore umano.
 
goga: I commercianti devono essere pagati. non è redditizio. più il fattore umano.
Quindi con le reti neurali non c'è meno mal di testa, ma di più. Almeno i commercianti capiscono il linguaggio umano - è possibile negoziare..... "Ognuno ha i suoi difetti" .....)))
 
TheXpert:
Penso che tu abbia bisogno di schiarirti le idee sulle reti neurali.
Ma per come la vedo io, una strategia prima o poi perde, e tutto nella vita è interconnesso. Ho diviso il progetto in blocchi per evitare confusione. 3 blocchi sono ancora in lavorazione, ma non hanno ancora nulla a che fare con le reti neurali
 
LeoV:
Quindi con le reti neurali non è meno mal di testa, è di più. Almeno i commercianti capiscono il linguaggio umano - possiamo negoziare ..... "Tutti hanno uno svantaggio" .....)))
Per quanto riguarda le reti neurali, almeno i commercianti capiscono il linguaggio umano - si può arrivare ad un accordo. "Ognuno ha le sue debolezze". Le persone tendono a tirare nella loro direzione e ad essere pigre. se si pensa davvero di utilizzare il potenziale umano, è necessario mettere tutte le persone attraverso uno psicologo per trovare difetti inaccettabili.
 
goga: Se immaginiamo seriamente di aver deciso di utilizzare il potenziale umano in questo senso, dobbiamo far passare tutte le persone attraverso uno psicologo per identificare le deviazioni inaccettabili. poi le persone di talento non abbandoneranno, perché dovranno lavorare a turni e avranno bisogno di personale di gestione, dato che l'area di ricerca e monitoraggio è abbastanza grande, abbiamo bisogno di un dipartimento di coordinamento. in più, qualcuno ha fatto una cagata, qualcuno non se n'è accorto e i problemi e i costi risultanti sono più alti
Le reti neurali sono inclini all'overlearning e all'overfitting. Se si immagina seriamente di aver deciso di utilizzare le reti neurali in questo piano, allora.......... ci vorrebbero un paio di libri in 4 volumi ciascuno....))))
 
goga:
Hanno bisogno di personale di gestione, poiché la zona di studio e di osservazione è abbastanza grande, hanno bisogno di un dipartimento di coordinamento.

BOO-GA-GA-GA-GA-GA. :-)))
Toglietevi dalla testa questa (e altre simili) sciocchezza. Prima di giocare con i comitati NS, bisogna sistemare il CASH... :-))), allora la loro necessità scomparirà da sola... :-)), cioè, imparare i loro concetti di base (NS) e lo scopo: "A.Ezhov,S.Shumsky.Neurocomputing and its applications in Economics.djvu", Kruglov Fuzzy Logic and Artificial Neural Networks.djvu, F.Wasserman.Neurocomputer Science - Theory and Practice.doc. Inoltre, qui c'è un articolo sul FANN NS, cercate nel forum - ci sono rami specializzati su queste domande - per cominciare - familiarizzate anche con il loro contenuto...

Nel trailer c'è parte del mio archivio su NS - esperti, estratti di forum, ecc. - Guarda, dai un'occhiata, se ti interessa...

File:
neuro.zip  608 kb
 
LeoV:
Le reti neurali sono inclini all'over-learning e all'over-fitting. Se si immagina seriamente di decidere di utilizzare le reti neurali per questo scopo, allora.......... ci vorrebbero un paio di libri in 4 volumi ciascuno....))))
Non sto dicendo che è una questione di cinque minuti o che è facile. Voglio sapere se è possibile.
 
goga:
Non sto dicendo che sono cinque minuti e che è facile. Voglio sapere se è possibile.


Rileggi i tuoi post sopra, in questa pagina. Lascia perdere tutto il COMITATO NS - ammazzerai solo il tempo e guadagnerai sicuramente esperienza (FELICE)... :-))) Iniziare in piccolo... - Vedi il mio post sopra.

P.S. Non dimenticate di remare (spalare) il CASH... :-)))

Motivazione: