Test d'intuizione - pagina 18

 
MetaDriver >> :

Mi ci è voluto molto tempo per capirlo e grattarmi la testa... Ne ho un po', ma non tutto, temo. :)

Yuri, potresti scrivere per le generazioni future una serie RNG universale che genera serie con le distribuzioni più popolari per i matematici locali?

Può essere fatto come un oggetto mql. Questo renderebbe felici i fan delle statistiche! Fai un argomento, apri un progetto, i consulenti e i critici accorreranno in un attimo, l'argomento batterà il record di popolarità... Probabilmente lo controllerò io stesso. Ma è un po' presto per me per essere un leader su questo argomento. Non sono bravo nelle statistiche. Sto recuperando un po', ma finora tutto bene.

Te la caverai benissimo, è la tua classe di peso. Cosa ne pensate?

Non vedo problemi con la normalizzazione a 1, ma con la distribuzione ottenuta in questo modo è troppo stretta e più si somma, più è stretta.

Se vuoi una campana più larga, come fai?

Dopo tutto, stiamo parlando di specificare una distribuzione basata su parametri specifici. Supponiamo di impostare l'RMS e l'RMS e il generatore imposta un insieme di numeri casuali che sono normalmente distribuiti.

 
Urain >> :

Normalizzando solo a 1, non vedo problemi, ma la distribuzione ottenuta in questo modo è troppo stretta e più si somma, più diventa stretta.

>> Beh, sì, lo è :)

Urain >> :

e se vuoi ottenere una campana larga, come?

Poi dipende se si vuole risolvere il problema in modo generale o se si vuole risolverlo in un ambito limitato.

Questo è, per esempio, il modo in cui il problema è stato esposto nel topic: trovare la distribuzione di probabilità per 100 prove sul "tester dell'intuizione".

Se una soluzione "limitata" ti va bene, allora non è così complicato.

Si può semplicemente usare la formula di Bernoulli { Pn(m) = (n! / ( m! * (n - m!) ) ) * p^n * q^(n-m) } calcola le probabilità per ogni m (n=100, p=1/2, q=1/2).

Per una stima approssimativa dei numeri basterà il doppio.

Se avete bisogno di "in forma generale" - allora.... Dovresti andare da Jurix, Alexey-(Mathemat), e altri Neutroni... :)

 
L'ultimo numero di Forex Store (#300) ha un articolo sull'intuizione nel trading
 
MetaDriver писал(а) >>

Mi ci è voluto molto tempo per capirlo e grattarmi la testa... Ne ho un po', ma non tutto, temo. :)

Yuri, puoi intraprendere e scrivere per le generazioni future qualche RNG universale, che genera serie con le distribuzioni più popolari per i matematici locali?

Ora possiamo farlo come un oggetto mql. Questo renderebbe felici i fan delle statistiche! Iniziate un argomento, aprite un progetto, i consulenti e i critici accorreranno subito, e l'argomento batterà il record di popolarità... Probabilmente lo controllerò io stesso. Ma è un po' presto per me per essere un leader su questo argomento. Non sono bravo nelle statistiche. Sto recuperando, ma finora.

Te la caverai benissimo, è la tua classe di peso. Cosa ne pensate?

Grazie, naturalmente, per l'offerta, ma ahimè, non posso per mancanza di tempo. Lavoro anche a malapena sul mio sistema, a causa di varie altre cose.

Se avete bisogno di commentare qualcosa, nessun problema. Il problema non è davvero complicato - ho solo bisogno di convertire la funzione di distribuzione integrale F(x).

E un'altra cosa. IMHO, naturalmente, ma mi sembra che questo script non sarà affatto popolare. La statistica è ben nota a molti trader, ma la sua applicazione al forex, in modo costruttivo, con la possibilità di ottenere un vantaggio statistico è un compito molto difficile. Poche persone sono arrivate a questo punto. Nemmeno io l'ho ancora fatto. E farlo per "esperimenti audaci" delle masse, credetemi, non ha senso.

 

Test:

prima volta 46%

seconda volta (un minuto dopo la prima volta) 62%.

 
meta-trader2007 >> :

Test:

prima volta 46%

seconda volta (un minuto dopo la prima volta) 62%.


Grande! Hai bisogno di almeno 25 episodi, ma non più di 2 episodi al giorno, per ottenere i primi risultati. Allora la media può essere presa in considerazione (con riserve).
 
IlyaA >> :


Grande! Hai bisogno di almeno 25 episodi per ottenere i primi risultati, ma non più di 2 episodi al giorno. Lì e la media possono essere presi in considerazione (con riserve).

Bisogna sviluppare l'intuizione in modo che ci siano dei risultati, non il caso.

È meglio applicare l'esperienza degli atleti a questo interessante argomento.


1. formazione sullo sviluppo delle abilità necessarie per fornire un pensiero intuitivo (se si può chiamare "pensiero" il processo intuitivo di elaborazione delle informazioni).

L'obiettivo di questo esercizio è di avere una piena padronanza dei metodi di risveglio/attivazione dell'intuizione.

3. un'alimentazione naturale e sana. È necessario mangiare come respirare ;)

Dopo tutto, il cervello e gli altri organi dovrebbero funzionare perfettamente, come un orologio svizzero :)

4. Uno stile di vita sano. Beh, non bere, non fumare - luoghi comuni noti a tutti. Oltre a vivere in un luogo ecologico, meglio fuori città, in campagna, nella propria casa, circondata da un giardino vivace.

5. Pensiero positivo. I pensieri negativi compromettono l'efficienza del corpo.


Dovresti affrontare il raggiungimento dei risultati in modo energico e completo.

 
Pavel, bravo!
 

Grazie, Ilya.

È solo la mia opinione. Credo che questo sia un tipo di modello (di vita?) necessario per ottenere alti risultati in qualsiasi attività, business, scienza, politica, sport, arte, educazione e altri.


C'è qualche informazione seria sull'argomento (cioè materiali di ricerca di scienziati/candidati ai gradi) in russo?


P.S.: la discussione è diventata silenziosa...

 
meta-trader2007 >> :

C'è qualche informazione seria sull'argomento (cioè materiali di ricerca di scienziati/candidati ai gradi) in russo?


P.S.: qualcosa nella discussione è diventato silenzioso...


Quindi l'argomento è specifico. :) E c'è del lavoro da fare. E c'è anche una conversazione sulla densità nel prossimo thread. Non dovresti aspettarti troppi post qui. Ho molti documentari, li condividerò tutti. Per quanto riguarda il dottorato e altre ricerche scientifiche, allora c'è solo la comunicazione con i conoscenti che hanno una laurea scientifica.
Motivazione: