La sede professionale del commerciante - pagina 9

 
ManfromRio >> :

Due stivali)))

farlo bene :D))


>> non riesci a vedere la molla?

 
avtomat >> :

vedere attraverso di essa :D))


:D Non hai notato la molla?

Sì, sì, la molla è grande)))) >> perché sappiamo tutti quando vengono in mente i pensieri più saggi).

 
ManfromRio >> :

Sì, sì, è una buona molla). Dopo tutto, tutti sanno quando vengono in mente i pensieri più saggi).

A proposito, puoi anche fare trading attraverso di loro.

http://www.dbfx.com/

 
Svinozavr >> :

Ha la megalomania? )))

Non si commercia contro, si commercia insieme. Beh, sai, come un pesce pilota che sta vicino a uno squalo - è così che i fisici si scambiano.

Non sono i vostri avversari. Al contrario - aiutanti.

===

Immagino: Petya contro Goldman Sachs. C'è un dipartimento speciale con un budget di un miliardo di dollari - cosa sta facendo Petruha? Bazinga!!!))

Ah! Zio Porcellino, sai cosa stai dicendo? Ti do un indizio: nelle transazioni valutarie interbancarie, ci sono DUE parti. Uno offre di vendere e comprare UNA VOLTA, e l'altro accetta l'offerta di vendere e comprare UNA VOLTA. Uno vende e l'altro compra valuta in entrambe le direzioni simultaneamente.....

Capito?

Quindi non sono affatto io, è .... Chi ce l'ha?

Ecco, qui c'è un'immagine per calmare i tuoi nervi chiamata "Il punto di trading perfetto di un trader":


 

Windows screensaver, noioso, dove sono i commercianti, i monitor, il panico?

 
AlexEro >> :

Ah! Zio Porcellino, ma ti rendi conto di quello che dici? Ti do un indizio: nelle operazioni interbancarie di cambio, ci sono DUE parti. Uno offre di vendere e comprare UNA VOLTA, e l'altro accetta l'offerta di vendere e comprare UNA VOLTA. Uno vende e l'altro compra valuta in entrambe le direzioni simultaneamente.....

Capito?

Quindi non sono affatto io, è .... Chi ce l'ha?

Ecco, qui c'è un'immagine per calmare i tuoi nervi chiamata "Il punto di trading perfetto di un trader":


Sei una banca super-duper? Non lo sono. Sono una semplice persona fisica (individuo). Al vostro servizio. )))

Non posso né impostare il contesto di mercato né oppormi alle azioni delle grandi strutture - io, poveretto, ho bisogno di qualcun altro che lo faccia - grandi banche, fondi, attori istituzionali ecc.

Loro stabiliscono il tono - io commercio. Sono i miei aiutanti. Per te - "l'elefante". Sei ....)))) Ma che diavolo. - "Sto facendo trading contro la Goldman Sachs, cazzo! - Sono un duro!"

È esilarante, ragazzi. Bene, bene... continuate a fare un buon lavoro.

Inoltre, qual è la reazione! Ho detto qualcosa di offensivo per rispondere così?

 
Svinozavr >> :

Sei una banca super-duper? Non lo sono. Sono solo un individuo. Al vostro servizio. )))

Non posso impostare il contesto di mercato o oppormi alle azioni delle grandi istituzioni - io, povero ragazzo, ho bisogno di qualcun altro che lo faccia - grandi banche, fondi, attori istituzionali, ecc.

Loro danno il tono - io faccio il trading. Sono i miei aiutanti. Per voi - "l'elefante". Tu - ....)))) Ma - che ne dite! - "Sto facendo trading contro la Goldman Sachs, cazzo! - Sono un duro!"

È esilarante, ragazzi. Bene, bene... continuate a fare un buon lavoro.

Inoltre, qual è la reazione! Ho detto qualcosa di offensivo per rispondere così?

La reazione è normale e adeguata. Lei, collega, non capisce o non si rende conto di cosa sia il forex. In yom, se c'è qualche transazione, significa che la Banca GS ha dato alla Banca UBS 50 milioni di dollari nordamericani, e in cambio la Banca UBS ha dato alla Banca GS 4,4 miliardi di yen giapponesi. Se tu, zio Grun, stai sincronicamente prendendo una posizione su Alpari che vende USD/JPY, allora facendo così tu collega stai agendo CONTRO la banca GS, ma CONTRO la banca UBS. Hai visto?! Tu sei in qualsiasi transazione CONTRO qualcuno che la pensa diversamente, contro qualcuno che ti sta vendendo la moneta che stai comprando. Così in questo fottuto mercato del forex si gioca sempre sia PER qualcuno che contemporaneamente CONTRO qualcuno.

Questa è la mia spiegazione chiara e concisa delle basi del diritto contrattuale in relazione alle operazioni in valuta estera e al trading di margine.

Ci sono domande?

 
Helex >> :

Windows screensaver, noioso, dove sono i commercianti, i monitor, il panico?

Non ci dovrebbe essere panico sul posto di lavoro. Quel panico dovrebbe essere nei posti di lavoro del resto dei commercianti del mondo.


 
AlexEro >> :

La reazione è normale e adeguata. A quanto pare, non capisci o semplicemente non capisci cos'è il forex. In yom, se c'è un accordo significa che la Banca GS ha dato alla Banca UBS 50 milioni di dollari nordamericani, e in cambio la Banca UBS ha dato alla Banca GS 4,4 miliardi di yen giapponesi. Se tu, zio Grun, stai sincronicamente prendendo una posizione su Alpari che vende USD/JPY, allora facendo così tu collega stai agendo CONTRO la banca GS, ma CONTRO la banca UBS. Hai visto?! Voi siete in qualsiasi transazione CONTRO qualcuno che la pensa diversamente, contro qualcuno che vi sta vendendo la moneta che state comprando. Così in questo fottuto mercato del forex si gioca sempre sia PER qualcuno che contemporaneamente CONTRO qualcuno.

Vi sto spiegando le basi del diritto contrattuale in modo chiaro e conciso, in relazione alle operazioni di cambio valuta e al trading di margine.

Ci sono domande?

È tutto comprensibile, sono tutti punti di lavoro. In questa visione, il mondo intero è il nemico. Non sto discutendo.)) Non è quello che voglio dire. L'ho detto nel mio primo post.

Perché fingere di non capire e fare argomenti che potrebbero non essere tali nel contesto del mio post?

===

Oh, cavolo, è arrivato il nipote. // Questo è il mio stile.

Se volete comunicare normalmente, potete chiamarmi per nome. Cambiare i vostri soprannomi per essere più umoristici (il massimo dell'arguzia!) assomiglia a un battibecco borghese.

 
Svinozavr >> :

È tutto comprensibile, sono tutti punti di lavoro. In questa visione, il mondo intero è il nemico. Non sto discutendo.))) Non è quello che voglio dire. E cosa - nel primo post ho indicato.

Perché fingere di non capire e fare argomenti che non possono essere tali nel contesto del mio post?

Non capisco, ma non te lo chiederò di nuovo. Pericoloso. Ci sono stati molti post sul forum nelle ultime 24 ore..... anche se la maggior parte sono da lì....

Motivazione: