Questo è lo stile! :) - pagina 7

 
val77 писал(а) >>

Pozhalujsta,

sdelajte Styler configurabile!

Per favore, aggiungete opzioni di configurazione allo Styler!

:-)

Spasibo!

Pozhalujsta, usa www.translit.ru. Spasibo...

 
AlexEro >> :

Ora ci stiamo arrivando.

Ora ce l'abbiamo.

I programmatori fighi che si preoccupano dei micron e della lucidatura dello stile non sanno scrivere e leggere le bacchette. Tutto, devi fare tutto da solo....

Si scrive alla linea di comando

<il tuo nome del file> <mono due>.

e ti rende felice.


astyr <senza niente> <senza niente>

ricorsivamente rende felici tutti i file Tse in tutte le sottodirectory.

Mi stai prendendo in giro.


Grazie. I file bat sono stati inventati molto tempo fa e non tutti possono sapere come funzionano.
 

L'interfaccia grafica per Astyle. Clicca sulle caselle di controllo e guarda la formattazione cambiare in tempo reale. Le impostazioni create possono essere salvate in un file di comando, che poi convertirà i singoli file o tutti i file di una data estensione nella directory allo stesso modo.

 
ForexTools писал(а) >>

L'interfaccia grafica per Astyle. Clicca sulle caselle di controllo e guarda la formattazione cambiare in tempo reale. Le impostazioni create possono essere salvate in un file di comando, che poi convertirà i singoli file o tutti i file di una data estensione nella directory allo stesso modo.

GRAZIE!

 
AlexEro писал(а) >>
Proprio ieri ho postato qui un link a PolyStyler, che ha campioni di stili OVERALL,
>> L'hai cancellato?
 
DDFedor >> :

Spiegare perché questa "pique"? la questione della styler è stata sollevata spontaneamente. una posizione chiaramente formata non può essere penetrata da comizi spontanei. il problema richiede tempo per svilupparsi, per quanto complesso possa essere. bisogna considerare che si tratta di un'impresa, dove tutto deve andare secondo i piani (contabilità e controllo... Bisogna tenere a mente che questa è un'IMPRESA dove tutto deve andare secondo i piani (contabilità e controllo... chi fa cosa, dove si tiene tutto, chi scrive le cose nel libro del magazzino, cosa si farà come "così e così") e non il risultato di qualche impulso momentaneo.

Non mi è chiaro cosa cambierà tra un mese. Se la loro posizione è irrevocabile, un mese non è necessario. Se sono d'accordo con gli argomenti della maggioranza, non hanno nemmeno bisogno di un mese per decidere se mettere il lavoro nel piano per il 2012 o il 2015. Non c'è una posizione intermedia (tipo "sposteremo una staffa e non l'altra").

Ogni post sul forum è momentaneo, e le ragioni possono richiedere anni per essere accumulate. La situazione degli stili mi ha divertito fin dall'inizio quando ho visto MT4, ma non ho preso posizione perché in realtà non è un problema particolarmente critico. Ma se improvvisamente questi stili diventeranno obbligatori per il codebase, sarà più grave, perché anche ora non ho piacere di analizzare il codice sorgente progettato in questo modo. Quindi la questione è in realtà più profonda - non solo rendere lo styler personalizzabile, ma tornare allo stile standard accettato in tutto il mondo (ce ne sono solo 2, gli esempi sono già stati dati qui).

E con quali altri mezzi possiamo sfondare la posizione stabilita?
 
marketeer писал(а) >>

E quali altri mezzi abbiamo per sfondare una posizione consolidata?

Beh, non con "picche", ma con solidi ragionamenti e conclusioni... "vanga" significa "qualunque cosa", come se avessi preso una parolaccia, ti ha tolto il fiato, e poi sei andato avanti... Inoltre, se uno non dice "no", significa che o si sta preparando un argomento pesante per il "no" o si sta preparando un "regalo di Capodanno", il che è abbastanza possibile.

 
Parabellum >> :
L'hai cancellato?

Nessuno ha rimosso nulla:

https://www.mql5.com/ru/forum/118255/page7#238984

Pigro per cercare nel forum?

 
AlexEro >> :

Nessuno ha rimosso nulla:

https://www.mql5.com/ru/forum/118255/page7#238984

>> cerca nel forum - troppo pigro?


Versione di prova - quali sono le limitazioni?
 

Penso che le parentesi dovrebbero essere evidenziate. È così brutto sceglierli con gli occhi.

Ecco quanto è comodo in studio:

si risparmierebbero centinaia di ore di lavoro per individuare un errore banale. Tanto più che è un compito banale per un editore.

Motivazione: