Offrire cooperazione - pagina 2

 
wenay >> :

Eseguirà volentieri il tuo consulente su un conto reale

skype: gospodin_new


Forse condividerete anche i profitti?).

 
wenay писал(а) >>

più informazioni disponibili...

non è un argomento per la discussione pubblica soprattutto in questo forum, tutte le domande via privato

 

Più recentemente super investitore - stava cercando un super investitore per un'operazione di successo, apparentemente l'operazione non ha funzionato o non è stato trovato nessun investitore

https://forum.mql4.com/ru/24752

 

Oh gente! Quanto sei infelice,
Quanto sei miserabile e orribile,
Hai dimenticato il diavolo e Dio,
# Hai chiuso lo Star Trek #
# E ti sei perso nel buio #
Prendersi cura di se stessi.

Vi siete dimenticati del Medio,
# Hai rovinato la nostra natura #
Vi siete inventati le vostre leggi,
Avete le vostre leggi, avete i vostri recinti,
E tu hai accumulato la tua ricchezza,
Dimenticando la buona parola "fratellanza".

Pensa a una luce più alta,
Diventate più gentili, come i bambini,
E ricordate l'ora del giudizio.
Oh, uomini! Come mi fai pena!!!



 
Maximus_genuine >> :

Oh gente! Quanto sei infelice,
Quanto sei miserabile e orribile,
Hai dimenticato il diavolo e Dio,
# Hai chiuso lo Star Trek #
# E ti sei perso nel buio #
Prendersi cura di se stessi.

Vi siete dimenticati del Medio,
# Hai rovinato la nostra natura #
Vi siete inventati le vostre leggi,
Avete le vostre leggi, avete i vostri recinti,
E tu hai accumulato la tua ricchezza,
Dimenticando la buona parola "fratellanza".

Pensa a una luce più alta,
Diventate più gentili, come i bambini,
E ricordate l'ora del giudizio.
Oh, uomini! Mi fai pena!



Tutti hanno già imparato questo versetto dopo averlo letto 435 volte. Potete procedere al prossimo verso.

 
wenay писал(а) >>

Eseguirà volentieri il tuo consulente su un conto reale

skype: gospodin_new

Che ne dici di PAMM

 
sever29 20.11.2009 19:29
Come vede i termini della cooperazione? Descrivere


ok :

Inizialmente, devi mostrare un qualche tipo di rapporto di profitto o convincermi che il sistema è "teoricamente" molto redditizio.

Allora si suggerisce quanto segue:

1 Commercio sulla password di un trader.

2 Io ti fornisco una macchina (cioè un server), dove tu imposti l'EA o tu semplicemente mi dai l'EA.

3 Tu mi dai la password dell'investitore - e io penso

In tutti i casi di cui sopra, il punto di partenza è inizialmente negoziato.
.
skype: gospodin_new

>>:

Immagino che dividerete anche i profitti?)


Naturalmente

RomanS >>:

Recentemente super investitore - stava cercando un super investitore per un trading di successo, apparentemente il trading non ha funzionato o nessun investitore trovato

https://forum.mql4.com/ru/24752



Non si può immaginare come tutto è finito =), ho raccolto un sacco di investimenti e ho sollevato il mio deposito!!!, ))) e così sollevato fino al 1 novembre, solo il primo di novembre, ha cambiato il modo di calcolare l'indice RTS (cioè, è stato aumentato il tasso di calcolo) - che intrinsecamente male riflesso sul sistema, e il commercio era prikrashchenna lo stesso giorno. Poi ho avuto la mia parte dei profitti e ho avuto un po' di riposo....

Helex >>:

Che ne dici di PAMM



Ho bisogno di un link per un conto PAMM buono e redditizio.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In un thread vicino ha scritto: "Credo nell'esistenza di un graal perché ho usato qualcosa di simile io stesso, era un indice RTS.....".

Ora sto cercando qualcosa di simile.


 
Non sei un investitore, sei un "cacciatore di flash" (la tua espressione) per una nuova idea, una strategia, un consigliere. Sei un tipo sveglio, prendi al volo la strategia di qualcun altro... e questa è la fine della collaborazione.
 
sever29 >> :
Non sei un investitore, sei un cacciatore di "flash" per una nuova idea, strategia, consulente. Tu sei un tipo sveglio, tu prendi al volo la strategia di "qualcun altro"... e questa è la fine della collaborazione.


Bene, allora puoi pubblicizzare ogni mossa.

A giudicare dalle sue parole la cooperazione come "trader - investitore" non è affatto possibile))))) A proposito, di solito in questi casi, basta chiedere all'inizio di ritirarsi più spesso.

Suggerisco una rapida transizione verso un grande deposito, e si può condividere i profitti.

 
Posso offrirti una strategia o un'idea non sperimentata per il trading sulle coppie di valute. L'idea è semplice come l'inferno, anche oscena, è proprietaria, pensavo fosse esclusiva, ma su Internet ho trovato un thread di una dozzina di pagine dove si discuteva di questo argomento, ma all'improvviso tutti si sono dissipati.
Motivazione: