Ho capito l'idea, tu fai il consigliere. - pagina 5

 
rid писал(а) >>

Non li ho pubblicati qui. In modo che gli invidiosi (qui presenti) non creassero scompiglio e non potessero usare i consiglieri. Se li metti qui, quelli che non ne hanno bisogno e non li vogliono, li scaricheranno.

Te li ho mandati di persona!

Sto aspettando una risposta con una descrizione. Cercate di inviare una RISPOSTA prima delle notizie della Fed.

Cos'è il privato, dove trovarlo e come entrarci?

 
rid писал(а) >>

Ciao Victor!

Quali 5 sterline? Ho cambiato molto il codice! - Lì ho impostato altri parametri: magik, stoploss e takeprofit.

E ora, vedete, è una EA completamente diversa! Non è affatto tuo.

Ora, io sono l'autore. Non sei affatto tu!

Spero che tu non abbia cambiato i tuoi tempi in un altro.

 
nav >> :

Cos'è il privato, dove lo trovo e come lo inserisco?

Nell'angolo in alto a destra del tuo profiloMessaggi|Inviami un messaggio privato

A chi?

Soggetto: ecco le tue 5 sterline.

 
Vinin >> :

Spero che tu non sia passato a un altro periodo per lavorare sui diari?

No, non l'ho fatto.

 
nav >> :

Cos'è un'area privata, dove posso trovarla e come posso entrarci?

Gli Expert Advisors lavorano solo su timeframe D

Non appena mi mandi la descrizione, lo farò per tutti i tempi.

 

Per riassumere.

rid deve a Vinin 5*6=30 sterline

Lo stesso importo che deve a granit77 per aver rotto la convenzione e aver scaricato.

Così rid è in debito ora.

 
Mischek >> :

Per riassumere.

rid deve a Vinin 5*6=30 sterline

lo stesso importo che deve a granit77 per aver rotto la convenzione e aver scaricato

Quindi rid è in debito ora.


Analizziamo le leggi del mercato allora, il coder rid ha seguito il pastore coder Vinin fino a quando ha imparato il mestiere,

e poi lo ha tradito e non importa se il codificatore Vinin è colpevole di cospirazione o no.

La cosa importante è che il coder rid può ora sostituirlo e sarà ricompensato con un cronjob e una donna,

e il coder Vinin sarà mandato giù con tutti gli altri coder e incatenato a una tastiera. (G.Garrison "The Ethicist") adattato da Urain.

 
Mischek >> :

>> comunque, rid è tutto in debito ora.


"A chi di dovere, perdono tutto..."

 
rid >> :

>> "A chi ha un debito, io perdono tutto..."

Non sei in debito con nessuno, ho solo detto che non puoi giudicare i vincitori.

 
Urain >> :

Affrontiamo le leggi del mercato allora, il coder rid ha seguito il suo pastore coder Vinin fino a quando ha imparato il mestiere,

poi lo ha tradito e non importa affatto se il codificatore Vinin è colpevole di cospirazione o no.

La cosa importante è che il coder rid può ora sostituirlo e sarà ricompensato con una manovella e una donna,

e il coder Vinin sarà mandato giù con tutti gli altri coder e incatenato a una tastiera. (G.Garrison "The Ethicist") adattato da Urain.

Poi Granite (Code Keeper) vola via.

Che il rid dia la donna al Granito