QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 3

 
Svinozavr писал(а) >>

Cosa c'entra Quick?

Cosa c'entra Quickie?

In mt4, per esempio, si può organizzare un ciclo che gira ogni millisecondo, e si può reagire istantaneamente a un flusso di nuove quotazioni, il che riduce notevolmente il numero di requote.

Non so molto di kupaila. Sembra che il ciclo non possa essere implementato lì. Se lo elaboro in MetaTrader e invio un ordine di acquisto, l'affare sarà fatto con un secondo di errore perché il robot di Kupil non cercherà nemmeno di leggerlo.

Se non c'è possibilità per Quicksilver, forse ci sono altre varianti dove si possono creare robot con cicli infiniti.

A tutti gli effetti non posso credere che così tante borse forniscano quotazioni in Kvik non più di una volta al secondo, in Forex ogni 50 millisecondi cambia qualcosa o altro.

O intende dire che il broker stesso limita l'arrivo delle quotazioni a tal punto?

Ho sentito che i broker hanno restrizioni sulla frequenza degli ordini e alcuni broker hanno una frequenza non superiore a 2 ordini al secondo, il che significa che le quotazioni arrivano molto più spesso di una volta al secondo.

Svinozavr ha scritto >>.

Ancora una volta - non è possibile alimentare il flusso di citazioni di qualcun altro a MT dall'interno (o no! - non ne conosco nessuno).

In MT?

In MT4 è possibile ridisegnare l'indicatore che prende i dati dal file di quotazione.

In MT5 puoi fare lo stesso, ma puoi cambiare il simbolo usando i pulsanti, puoi anche piazzare ordini usando i pulsanti, che ora sono disponibili come strumenti standard, in MT4 puoi piazzare ordini e cambiare il simbolo anche, ma usando funzioni dll.

Quindi tutto è risolto, il grafico dell'indicatore può essere aggiornato con qualsiasi frequenza, con precisione al millisecondo, cioè è effettivamente online. Penso che dal momento in cui la quotazione arriva alla quotazione e fino al momento della riesecuzione dell'indicatore in Mt non supererà i 50 ms, o anche non più di 20 ms.

 
Vasya. Non lo capisci. Il problema sono le citazioni DIVERSE. Come leggerete le quotazioni delle azioni in MT? Come?
 

Ho avuto l'idea di un algoritmo:

- MT funziona offline - non collegato al server DC;

- tramite DDE da QUIK ddl modifica il file di cronologia MT con qualche simbolo ed emula un tick (il metodo è stato dato).

Ma ci sono molte domande.


Forse qualcuno si unirà all'argomento. Dio sa quanto tempo per aspettare un 5 funzionante e anche collegato allo scambio.

 
Svinozavr писал(а) >>
Vasya. Non lo capisci. Il problema sono le citazioni DIVERSE. Come leggerete le quotazioni delle azioni in MT? E come?

Ora ho un indicatore mt5 che visualizza un portafoglio aggregato basato su quotazioni scaricate da finam per esempio, non voglio fare molti calcoli su mt4, ho paura che sia lento.

Non userei fileopen, filerid, fileright, fileclose. Ho paura che sarà un processo lento. Fileopen, filerid, fileclose, tutto è facile da fare.

Perché cambiare il file della cronologia, non devi farlo, non dovrebbe funzionare ovviamente, poi dovrai cambiare il simbolo esatto che MetaTrader conosce e se esiste davvero, MetaTrader lo scaricherà dal server della società di brokeraggio e farà delle stupidaggini sul grafico.

Tutto è fatto tramite buffer di indicatori con i quali può fare quello che vuole.

 
Vasya. Sai leggere? Quotazioni DC != quotazioni di borsa.
 
Svinozavr писал(а) >>
Vasya. Sai leggere? Quotazioni del commerciante != quotazioni di borsa.

Beh, se Finam è diventato un DC, allora forse ho sbagliato.

Ma devo ancora chiederti - dove hai visto quello che hai scritto su TC?

Posso rappresentare qualsiasi file, ovunque sul mio disco, come un grafico di prezzo in un indicatore.

Non è importante se è un DC o no, l'importante è non guardare nei file storici, non è la direzione.

 
Onestamente non so di cosa state discutendo.
 
vasya_vasya >> :

Beh, se finam è diventato un DC, potrei essermi sbagliato.

http://www.finam.ru/international/adr/default.asp


Ma devo ancora chiederti - dove hai visto quello che hai scritto su TC?

Posso rappresentare qualsiasi file in qualsiasi punto del mio disco come un grafico di prezzo in un indicatore.

Non è importante se è un DC o no, l'importante è non guardare alle storie, non è la direzione.

Sono d'accordo - non è il punto. La cosa principale è fornire un flusso di quotazioni di scambio (non CFD!!!) per l'analisi in tempo reale in MT.

 
HideYourRichess >> :
Onestamente non capisco di cosa state discutendo.

Non sto discutendo. Sto solo cercando di spiegare che le quotazioni dei contratti azionari non sono la stessa cosa delle quotazioni di borsa di quei titoli.

In generale, sono d'accordo - è una cosa stupida da fare.

 
Svinozavr >> :

Non sto discutendo. Sto solo cercando di spiegare che le quotazioni dei contratti azionari non sono la stessa cosa delle quotazioni di borsa di quei titoli.

E in generale, sono d'accordo - una cosa stupida da fare.

No, no, per favore, andate avanti. :)


Ma entrambi state scrivendo di cose completamente diverse, ecco perché non vi capite. :)

Motivazione: