Sondaggio: chi usa quale orologio nel terminale, i grafici di sessione o i timer? - pagina 6

 
oil >> :

siete tutti pazzi, vi state rovinando gli occhi con i vostri fottuti sfondi neri

non ti sembra di catturare conigli? la pupilla si dilata su uno sfondo nero e la luce delle linee contrastanti colpisce la retina...

Sabluk o cosa? Insegnami, insegnami :) Ho scritto su questi coniglietti nei primi anni '90 :) Fanculo a tutti noi... a questi coniglietti.

Se la vista sta cedendo, c'è solo un modo per mantenerla: esercizio fisico generale o esercizi speciali.

Vede, la maggior parte dei problemi visivi è dovuta alla mancanza di circolazione sanguigna e alle contratture.

 
Urain >> :

Provatelo con il bianco e i vostri occhi salteranno fuori, meglio regolare la luce ambientale in modo che lo schermo non venga schiacciato.

>> così ho uno sfondo grigio nel terminale e un grigio chiaro nel meta-editor

 

Sì, e questo, lo sfondo principale dell'immagine dovrebbe corrispondere il più possibile allo sfondo dell'ambiente.

Cioè, idealmente una stanza ben illuminata e lettere nere su uno sfondo grigio chiaro (non bianco, non luminoso).

Ma se devi sederti in una stanza buia, lo sfondo deve essere scuro. È un modo per compromettere la vista, ma non a causa dei coniglietti :).

È perché le pupille si dilatano al buio e i muscoli degli occhi si tendono di più per mettere a fuoco.

 
oil >> :

quindi ho uno sfondo grigio nel terminale e un grigio chiaro nel meta-editor

Ho provato tante volte, qualsiasi ingrigimento mi preme gli occhi, ecco perché lo sfondo nell'editor è blu, ma nel commerciante nessuno tranne il nero puro, appena lo cambio, lo sfondo è più appariscente delle informazioni su di esso, NAVI sta ancora premendo, non posso farci niente, non posso farci niente, ma non posso codificare come in Asm, voglio lettere scure su uno sfondo chiaro.

 
 


 
 
Anche se è ancora un po' presto, posso pubblicare questo risultato preliminare per la discussione.
 
Mettilo là fuori, diamo un'occhiata
 
C'è qualcosa che non va nella sessione di Sydney, non è in orario... Non appena l'avrò capito e sistemato, lo posterò.
Motivazione: