Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 361

 
ULAD:

Il saldo può in linea di principio salire e il patrimonio netto scendere, cosa è più importante per voi?)

cosa intendi? ))
 

Come questo:)

 
Synexs:

Alexey l'eurik andrà di nuovo sotto 1,2270 oggi? Sono solo confuso riguardo agli "alti" e non riesco a capire qual è il mio errore?

https://www.mql4.com/go?http://savepic.ru/1313986.gif

sembra essere dai livelli, ma confuso dall'interpretazione dei tre che ha raggiunto 1.235 C-wave


L'Euric potrebbe correggere a 1,21 prima di un ulteriore aumento, ci sono tre forti livelli di supporto qui:

Due del 50% e uno del 61,8% del periodo mensile. Se il prezzo rompe questo livello di supporto, potrebbe andare

più giù fino a 1,2050, a questo livello di prezzo ci sono due forti livelli di Fibo al 61,8%, dopo i quali mi aspetto

un ulteriore aumento dell'euro, almeno fino a 1,2650. L'immagine è allegata.

 
NYROBA:


L'EUR potrebbe correggere a 1,21 prima di un ulteriore aumento, ci sono tre forti livelli di supporto qui:

due del 50% e uno del 61,8% dal periodo mensile. Se il prezzo rompe questo livello di supporto, potrebbe andare

più giù fino a 1,2050, ci sono due forti livelli 61,8% Fibo a questo livello di prezzo, dopo di che mi aspetto

un ulteriore aumento dell'euro, almeno fino a 1,2650. L'immagine è allegata.


Grazie mille))) ora è chiaro, dobbiamo cercare conferme su timeframe più alti d'ora in poi! E se la correzione va al 50%, allora un ulteriore slancio va a 161,8 o 261,8?
 
ULAD:
L'equilibrio può fondamentalmente salire e l'equità può scendere, che è più importante per voi :)).

Cosa è più importante al momento :))))

Di solito è l'equilibrio.

 
Synexs:

Grazie)) ora è chiaro, dovremmo cercare una conferma sui timeframe superiori! E se la correzione va al 50%, allora l'ulteriore impulso va a 161,8 o 261,8?

In una struttura a tre onde, si osservano più spesso le seguenti proporzioni:

Se B=23,6%A, allora C=423,6%B,

Se B=38,2%A, allora C=261,8%B,

Se B=50%A, allora C=200%B,

Se B=61,8%A, allora C=161,8%B,

Se B=80,9%A, allora C=123,6%B.

 
goldtrader:

Cosa è più importante al momento :)))

Di solito è l'equilibrio.

Intendi questa curva in Fibo? ))

 

Oh, mamma!

Alexei, o vai avanti e diventi milionario, o ti fondi velocemente.

Non posso sopportare di guardare questo thread.

Un circo trainato da cavalli!

 
NYROBA:

In una struttura a tre onde, le proporzioni più comuni sono le seguenti:

Se B=50%A, allora C=200%B,

Se B=80,9%A, allora C=123,6%B.


Questi sono i rapporti su cui ero confuso(( grazie)
 
NYROBA:

cosa intendi? ))
Motivazione: