Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 344

 
NYROBA:


Niente di strano, il prezzo inverte sempre ai livelli di Fibo, SEMPRE!:)

s.s. Analizzo diverse centinaia di grafici, mai una volta ho visto il prezzo

girato tra i livelli.


Perché è sempre possibile aggiustare questi livelli sulla storia a dei pivot point preselezionati. )))
 
NYROBA:

Divertente omino giallo... ))


Lo so, ma grazie lo stesso

Dita, come stanno le tue dita incrociate, sono gonfie? Sono molto preoccupato per loro.

Tenere le dita dei piedi incrociate per così tanto tempo non fa bene.

devi alternare, ora incrocia l'altro piede e massaggia quelli gonfi se ti senti intorpidito, massaggialo con un martello, ma delicatamente o chiedi a quel ...cazzo...come si chiama...Sinex

 
NYROBA:


Niente di strano, il prezzo inverte sempre ai livelli di Fibo, SEMPRE!:)

s.s. Analizzo diverse centinaia di grafici, mai una volta ho visto il prezzo

girato tra i livelli.


Sulla sterlina, per esempio, abbiamo spinto indietro ieri da 38,2 Fibo... ora non ho un quadro chiaro della situazione. Penso che ora andremo a 1,468 oggi)
 
Synexs: Sulla sterlina, per esempio, abbiamo spinto al largo ieri dal 38,2 Fibo... ora non ho un quadro chiaro della situazione. Penso che ora andremo a 1,468 oggi)

Diverse domande sorgono in una volta sola. Perché non al 61 (o un altro livello) e perché da quell'alto e non da un altro? )))
 
LeoV:

Questo solleva una serie di domande. Perché non al 61 (o un altro livello) e perché dall'alto da cui misurate e non dall'altro? )))
La risposta sorge da sola dopo l'ipnosi di diverse migliaia di grafici.
Forse, dovrei mostrare al collega uno screenshot, dove il prezzo non è arrivato ad un certo livello, perché il mio occhio è "incollato".
 
Pegasmaster:
La risposta sorge spontaneamente dopo l'ipnosi di diverse migliaia di grafici.
Probabilmente dovremmo mostrare al compagno una schermata in cui il prezzo non ha raggiunto un certo livello, perché l'occhio è "sobrio".

Ha bisogno di mostrarci come farà a scambiare il 1000% in un mese. È più interessante)))
 
Mischek:


Sì, lo so, ma grazie lo stesso.

Dita, come stanno le tue dita incrociate, sono gonfie? Sono davvero preoccupato per loro.

Tenere le dita dei piedi incrociate per così tanto tempo non fa bene.

Devi alternare, incrociarli ora sull'altro piede, e massaggiare quelli gonfi, se ti senti intorpidire, massaggiali con un martello, ma delicatamente o chiedi a quel ...cazzo...come si chiama...Sinex


Bisogna lavorare con la testa quando si fa trading. ;))

Beh, è una questione di giudizio.

 
NYROBA:


Quando si fa trading, bisogna lavorare con la testa. ;))

Beh, sta a ciascuno giudicare da solo.

Devi pensare con la tua testa prima di fare trading, non rompere le posizioni in perdita e sedersi sulle perdite.
Quindi non sopravvalutate la vostra testa, perché "non c'è riposo per la testa malvagia".
 
NYROBA:


Devi usare la testa quando fai trading. ;))

Beh, ognuno è capace di giudicare.


Questo è sicuro.

Ma mi chiedo se tu e come-si-chiama, Sinex, condividete la stessa testa.

Capisco che non è colpa tua, è solo il destino.

Ma mi chiedo come distribuite il tempo della macchina nella vostra testa, come dividete la RAM?

O il lavoro avviene nello stesso momento?

Ma poi non si possono evitare le discussioni, alcune delle quali stiamo osservando qui.

Beh, ti auguro di vincere in questi dibattiti ovviamente accesi con... come si chiama... Sinex.

 
Pegasmaster:
Pensa con la tua testa prima di fare trading, non rompendo le posizioni in perdita e sedendo le perdite.
Quindi non sopravvalutate la vostra testa, perché "non c'è riposo per la testa malvagia".
Ma perché così severo? Perché l'equilibrio e, soprattutto, il patrimonio netto è oggettivamente aumentato. Ha aspettato la chiamata di margine e ha buttato altri cinquemila dollari nel forno. Cinquecento euro non sono cazzate, sono soldi veri. Questo è il 120% in più rispetto al deposito iniziale. Altri tre o quattro prelievi e il caro obiettivo del 1000% sarà raggiunto.