Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 140

 
leman >> :
Guardate come l'anno scorso l'1,5 è stato superato, non ha nemmeno vacillato, e perché quest'anno state mettendo così tanta enfasi su quel livello?

Beh, è semplice. Se ho capito bene, lei si riferisce al movimento verso il basso. Considerando che si tratta di situazioni leggermente diverse, poiché i mercati crollano sotto il "proprio peso" e rompere i livelli forti verso il basso è molto più facile che verso l'alto. Piuttosto vale la pena considerare non solo l'anno scorso, ma l'intervallo 23.11.2007-26.02.2008...

 
leman >> :

L'ambiente è cambiato, ma i numeri no.



E commerciano più sull'atmosfera che sui numeri :)
 
sworder >> :

Beh, qui è semplice. Se ho capito bene, lei si riferisce a un movimento verso il basso. Considerando che si tratta di situazioni leggermente diverse, poiché i mercati crollano sotto il "proprio peso" e rompere i livelli forti verso il basso è molto più facile che verso l'alto. Vale più la pena di considerare non solo l'anno scorso, ma l'intervallo 23.11.2007-26.02.2008...

È vero, si può guardare in questo modo. Ma penso che 1.49 sia più forte di 1.5

 
ULAD >> :


E commerciare più per ambiente che per numeri:)

È un approccio interessante. Come si misura l'ambiente? :)

 
leman >> :

È vero, si può guardare in questo modo. Ma penso che la 1.49 sia più forte della 1.5 ora.

Si potrebbe fare un esperimento come questo. Metti il Fibo su alcuni minimi-massimi locali precedenti su diversi timeframe. Cosa vedremo? Il prezzo passa proprio tra queste linee, o le colpisce, o i prezzi di chiusura delle candele si trovano più spesso sulle linee di Fibo. Significa che ognuno sceglie livelli diversi, ma siccome ci sono molti commercianti, c'è una grande varietà di livelli significativi. Ma il livello psicologico 1.5 è comprensibile e significativo per tutti. :).

 
Gettando i livelli di Luke, i prezzi cammineranno anche tra queste linee, anche se la maggior parte dei trader non usa questi livelli. "Uno scavatore e mezzo" è la risposta sbagliata, volerà con un fischio se ci arriva.
 
Ci sono botole da idraulico, c'è anche una botola da auto, e non sappiamo cos'altro pensava la botola...
 
leman >> :

È un approccio interessante. Come si misura l'ambiente? :)


Chiaramente un paniere di valute :)
 
forte928 >> :
Ci sono botole sanitarie, c'è anche una botola per auto, e non sappiamo nemmeno cosa pensava la botola...

C'è anche una botola nel serbatoio, e cosa pensava Shariq, non lo sappiamo...

 
Come si fa a mettere un mucchio di valute nel cestino e vedere se ci si può mettere un paio di chili in più?
Motivazione: