I miracoli continuano! - pagina 4

 

Provato a ottimizzare sul conto demo a 4 cifre testato sul conto reale a cinque cifre

la discrepanza è insignificante... può provare un altro EA per controllare ...

Angela,prova anche questo EA






File:
29092009.mq4  9 kb
 
granit77 писал(а) >>

Faccio eco alle opinioni dei compagni precedenti.

1. Le strategie con il controllo dell'apertura delle barre funzionano stabilmente nel tester, a differenza delle strategie di tick. Gli sviluppatori hanno ripetutamente messo in guardia sull'indesiderabilità delle strategie di tick a causa della loro maggiore sensibilità ai dati storici.

2. Un sofisticato Expert Advisor di un autore medio può mostrare un grafico di crescita dell'influenza suina invece della bilancia.

3. Con il processo che hai descritto, tenendo conto che i tick sono generati dal tester a partire da dati minuti, la minima differenza nella storia può portare a un effetto valanga. Un leggero cambiamento nella storia dei minuti porta a cambiamenti significativi nel flusso di tick, e i metodi specifici di elaborazione e filtraggio colgono sensibilmente queste differenze e danno all'unità logica dati incoerenti. In parole povere, l'Expert Advisor lavora sul rumore.

4. Non voglio offendervi, ma quando lottavo con il terminale dovevo sempre ammettere la mia inadeguatezza in primo luogo. :))

Non sto cercando di trovare un estremista, voglio solo capire il problema e per quanto possibile assicurarmi per il futuro quando si lavora nel mondo reale. Non voglio trovare un endangerer, voglio solo capire il problema e, per quanto possibile, assicurarmi in futuro quando lavoro con i terminali su Alpari.

Che dire dell'ultimo test, di nuovo la domanda perché il terminale con MQ ha gli stessi risultati, mentre il terminale con Alpari ha risultati diversi non solo con il terminale con MQ, ma con il proprio test precedente fatto un'ora fa?

 
amicus писал(а) >>

Provato a ottimizzare sul conto demo a 4 cifre testato sul conto reale a cinque cifre

la discrepanza è insignificante... può provare un altro EA per controllare ...

Angela,prova questo EA nello stesso modo




Lo proverò e domani posterò il risultato.

 
Figar0 писал(а) >>

Ops... Tic?)

Si spera almeno un TF di 1 min? È semplice, postare screenshot di test visivi di 2 di questi passaggi, dove ci sono discrepanze nei commerci...

Schermata del terminale Alpari:

Schermata dal terminale MQ:

 

Vedo diverse citazioni. Si prega di aumentare l'area dalle 00:00 03.09.09. o l'area dalle 12:30 04.09.09.

Sarebbe anche ottimale scoprire quanto sono sensibili le regole.

 
Angela >> :

Stavo debuggando il TS sul terminale scaricato dal server MQ, ho deciso di fare un test parallelo su un'altra parte della storia e ho messo il TS su un altro terminale scaricato dal server Alpari. Il TS ha iniziato a lavorare in modo diverso. Per la purezza dell'esperimento ho preso lo stesso intervallo di storia, dal 1 al 25 settembre, i dati sono stati scaricati dallo stesso server Alpari, lo stesso TS e gli stessi risultati del test:

terminale scaricato da Alpari

terminale scaricato da MQ

Come si può vedere nulla in comune, anche gli scambi sono stati aperti in luoghi diversi la maggior parte del tempo.

Sono confuso! Che succede, i centri di trading ci danno dei terminali dei loro siti già "modificati" secondo i loro interessi e noi usiamo il nostro TS su di essi, provato su un altro terminale e cominciamo ad usarlo per il bene della società di brokeraggio?

Qualcun altro ha affrontato questo problema?

E un altro dettaglio dalle mie osservazioni. Come potete vedere sul terminale con MQ la qualità della simulazione n/a, periodicamente devo ricaricare lo storico delle quotazioni su questo terminale e ricalcolarlo su tutti i timeframe basati su M1, dopo di che la qualità della simulazione diventa del 90% ma una volta che passo dalla modalità autonoma e mi connetto al server Alpari, rispettivamente, lo storico mancante viene caricato, di solito mi connetto una volta al giorno e come risultato, una volta che mi connetto al server e scarico un piccolo pezzo di storico, la qualità della simulazione in tutto lo storico è del 100%. Quindi in qualche modo la connessione al server di un terminale scaricato non dal sito di Alpari corrompe la cronologia delle quotazioni, cioè c'è qualche connessione di un altro terminale con il loro server?

La prima volta che abbiamo fatto conoscenza.

Si può controllare il sistema solo in tempo reale e da nessun'altra parte.

Dopo un po', il sistema sarà in perdita.

Dovremo farne un altro.

E così via in un cerchio fino a quando non ci si annoia.

 
amicus писал(а) >>

Provato a ottimizzare sul conto demo a 4 cifre testato sul conto reale a cinque cifre

la discrepanza è insignificante... può provare un altro EA per controllare ...

Angela,prova anche questo EA




Ho eseguito il tuo EA su entrambi i terminali dal 18 maggio al 25 settembre su EURUSD M15, i terminali hanno mostrato completa unanimità, discrepanze insignificanti in pip, purtroppo il test non ha raggiunto settembre. MC è arrivato alla stessa ora nello stesso posto, anche se c'è una discrepanza di 1 minuto:

sul terminale Alpari

360 2009.07.08 08:10 s/l 120 0.10 1.38708 1.38708 0.00000 -86.19 14.29

sul terminale MQ

360 2009.07.08 08:11 s/l 120 0.10 1.38708 1.38708 0.00000 -86.29 16.69

 
coaster писал(а) >>

Vedo diverse citazioni. Si prega di aumentare l'area dalle 00:00 03.09.09. o l'area dalle 12:30 04.09.09.

Sarebbe anche ottimale sapere quanto sono sensibili le regole.

sul terminale Alpari

sul terminale MQ

Le regole sono generate dai risultati di una certa combinazione di bandiere impostate quando viene attivato il gruppo di filtri appropriato. Il sistema è sensibile, ma la domanda è perché sul terminale MQ, dove il TS è stato debuggato, i risultati dei test sono ripetibili, mentre sul terminale Alpari non c'è nemmeno ripetibilità sugli stessi dati?

 
NikT_58 писал(а) >>

Per la prima volta hai imparato

Il sistema può essere testato solo nella vita reale e da nessun'altra parte

Dopo un po', il sistema sarà in perdita.

Dovremo costruirne un altro.

E così via in un cerchio fino a quando non ci si annoia.

Con questo tutto è chiaro e non è una novità, la questione è nella differenza di lavoro dei terminali.

 
Angela >> :

Ho eseguito il tuo Expert Advisor su entrambi i terminali dal 18 maggio al 25 settembre su EURUSD M15, i terminali hanno mostrato un accordo completo, discrepanze insignificanti in pip, purtroppo il test non ha raggiunto settembre.

:)

Piena unanimità - cioè senza piccole discrepanze.

State usando citazioni diverse.

Motivazione: