Strumenti utili - pagina 19

 

"Non riesco a dormire, tata..."

Alex! Come hai verificato che non funziona in Ubuntu? È nelle proprietà del cluster predefinito.
E mettilo sotto il windup - è interessante vedere come si sente...

 
Sì, l'ho fatto - è così che ho controllato, scrivi, scrivi, poi guardi lo schermo e non sai cosa hai digitato e non sai dove. )) Mi sono appena abituato a digitare senza toccare il touchpad. Altrimenti, sì, l'impostazione predefinita è "disabilita il touchpad durante la digitazione".
 
alexx_v:
Scrivi e scrivi, e poi guardi lo schermo e non sai cosa hai scritto e non sai dove. )) Mi sono appena abituato a digitare senza toccare questo touchpad. Altrimenti, sì, l'impostazione predefinita è "disabilita il touchpad durante la digitazione".

Strano...

La gente è strana quando sei uno straniero... // Porte

 
Svinozavr:

Strano...

È quello che ho pensato anch'io, e poi in qualche modo è caduto fuori dalla vista.

ZS: ho provato di proposito a digitare gibberish dal soffitto e ho toccato di proposito il touchpad - il blocco funziona, forse l'hanno sistemato, ubunta si aggiorna regolarmente con me.

 
))) Ha. Lo sai. Questo è più o meno il modo in cui l'ho testato. Ha inondato i tasti con una mano e battuto il touchpad con l'altra. Funziona!
 
Bene, ora puoi padroneggiare il metodo di digitazione a 10 dita ))
 
alexx_v:
Bene, ora puoi padroneggiare il metodo di digitazione a 10 dita ))
A proposito, una volta ho padroneggiato il metodo di digitazione a 10 dita. È stato circa 15 anni fa. Provato a insegnare a mio padre, nipote e piaceva le ragazze, ma ha trovato che i programmi effettivi per l'apprendimento non so.


Chi può consigliarmi sui simulatori di composizione cieca?

 
 

Dio... Per quale motivo? Era così bello: le lettere cadevano tranquille e pacifiche, le prendevi con le dita sui tasti giusti...

E questo cos'è? A cosa serve? Non c'è niente di più facile? O meglio, non così: più efficiente?

Questo è ridicolo.

 
Svinozavr:
...

Chi può consigliarmi un set di simulatori alla cieca?

http://stamina.ru/
Motivazione: