EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 345

 
Helex писал(а) >>

Sì se 1,4956 c'è e 1,5 testerà il 100% (+/-50%) ))))

100+50%=150% :))

Mi sta bene... (intendo la probabilità, non gli obiettivi)...

È un glitch del cazzo. >> La terza volta lo scrivo.

 
Non voglio ancora andare oltre. 1,49 è lì, io rimango qui e voi potete andare per la vostra strada.
 
Alexan писал(а) >>

100+50%=150% :))

Io questo.

Si tratta di obiettivi intermedi sui quali di solito ci sono battute d'arresto...

 
State pensando se mettere un buy stop durante la notte come copertura o rollback e poi coprire dal basso? Riferimento
 
Alexan писал(а) >>

100+50%=150% :))

Mi sta bene... (intendo la probabilità, non gli obiettivi)...

È un difetto. La terza volta lo scrivo.

La cosa principale -50% nessuno ha contato )))) Questa è la natura umana, che non permette di fare soldi sul forex ))))

 
Galina писал(а) >>

Quindi ho capito bene,

Prima a 1,4911.

Allora 1,4956.

E poi ????.

Non è ancora chiaro?

Questo punto è l'ideale per il movimento verso l'alto al prossimo, ma ci sono alcune altre condizioni, che possono influenzare il leggero aumento o la caduta del target.

 
Alexan писал(а) >>
Sto pensando - dovrei piazzare un buy stop durante la notte come rete di sicurezza o rollback e poi coprire dal basso? Riferimento

Allora prima di prendere una decisione, pensa se vale la pena agonizzare una notte per il gusto di farlo?

 
forte928 писал(а) >>

Poi, prima di prendere una decisione, pensa se vale la pena di agonizzare durante la notte per il gusto di farlo.

In generale i buy stop su questa coppia sono già incazzati, anche "grandi", non incazzati, si potrebbe dire.

 

Vi dico che ora è un'uscita a tavoletta, aspettando per due giorni che non ci siano cambiamenti improvvisi.

 

Cos'è un appartamento?

Sta salendo!!!

Sono sette mesi che fa tendenza.

E ora questo punto ci mostrerà quanto più in alto andrà.

Motivazione: