EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 317

 
Krotu >> :
Il cambiamento di tendenza avverrà in qualsiasi tempo ...

Oggi abbiamo avuto la nostra prima nevicata. Deve essere un cambio di tendenza.

 
C'è già un cambiamento di tendenza? Non ancora nelle classifiche, quindi niente neve ancora 8)))))
 
Quali sono le previsioni per le notizie delle 13 ore sulla Germania. Prenderemo nuovi top, o è così, la tendenza al rialzo si è spenta per ora. Qualche opinione?
 
Sto aspettando che il trend dell'Eura finisca a 1.4850-1.4890, possibilmente prima del 12-30 (un mucchio di notizie dal Regno Unito).
 

Ho fatto un indicatore di tick con un lupo... Puoi cambiare TF senza perdere informazioni sul tick...

 
Forte, penso che sia sempre più difficile 8))) - presto non vedrete i bersagli dietro le linee di Wolf, una volta era più facile quando si disegnava manualmente.
 

No, gradualmente tutte le linee saranno convertite in tabelle... Ci sto arrivando... Finirò la gestione grafica degli ordini e il sistema sarà pronto per il trading al primo stadio...

 
Krotu писал(а) >>
Forte, secondo me è sempre più complicato 8))) - Non vedrete presto dei bersagli dietro le linee di Wolf, una volta era più facile quando si disegnava manualmente.

Quando disegnavo mi stancavo molto durante il giorno, ora è più facile navigare, e tutto è su TF diversi, e ora sto arrivando al punto in cui posso abbinare gli obiettivi per vedere l'immagine e ricevere messaggi sulla necessità di ricalcolare i TF necessari.

 

Ora guardo il grafico a tick con Wulff e posso vedere perfettamente l'inversione del prezzo, senza alcuna divergenza.

 
forte928 писал(а) >>

Ho fatto un indicatore di tick con un lupo... Puoi cambiare TF senza perdere le informazioni sul tick...

Ho fatto un semplice indicatore per tutti i timeframes - dà raccomandazioni secondo le onde sui timeframes mentre lo sto studiando per il terzo giorno

Motivazione: