EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1892

 
Sui 15m sembra esserci una brusca corsa verso nord, ma sul n1 c'è ancora il potenziale per continuare verso il basso. Molto probabilmente è un'esca. Un pendio scivoloso.
 
exi писал(а) >>

C'era una foto della marcatura, credo. L'onda E si sta formando e finora tutto va secondo i piani. Ma è una piccola. Penso che la crescita continuerà sopra 1,53187.

Ho trovato qualcosa che sembra un triangolo nell'onda [B] di E. Ho deciso di riprodurlo. Approssimativamente, l'obiettivo è 1,5333:



Lo vedo così su quelli grandi finora:



La zecca ha già iniziato a scrivere molto meglio... Un po' più di sforzo:
Galina ha scritto >>.
Non c'è molto dadire al momento,
Il lento scivolamento dell'eurik continua.
Non cambio la mia opinione, soprattutto perché il mio obiettivo di 1,3314 è stato raggiunto.
Penso ancora che il minimo dell'eur sarà rimosso, ma solo dopo la rottura.
La sua altezza non la conosco ancora.
Ci sarà probabilmente un movimento brusco e veloce verso l'alto, ma non alto.
Probabilmente raggiungeremo circa 1,3363, poi giù di nuovo, e questa volta prenderemo il minimo.
Allora già sui vostri, STRANIERI, obiettivi.
Ma come potete vedere stoparlando di un movimento moltopiccolo verso l'alto,
quindiin linea di principio si può probabilmente ignorare.
 
Galenka, quali sono gli obiettivi? Non è arrivato al secondo 6 pips, pensi che dovresti tornare indietro?)))
 
Alexan писал(а) >>

Ho scoperto qualcosa che sembra un triangolo nell'onda [B] di E. Ho deciso di riconquistarlo. A questo proposito, il mio obiettivo è 1,5333 per ora:


Vedete, se questa è l'onda [B], allora è uno zigzag, perché il pullback è inferiore al 61,8% di [A]. Ma in Zigzag [B] l'onda non può essere un triangolo (Neely lo ha scritto sul suo sito web).

Piuttosto, è un ABC-X-ABC. Un doppio tre, l'unica figura in cui l'onda X può essere circa il 100% del precedente piatto.

 
exi писал(а) >>


Vedi qui... se questa è onda [B] allora è uno zigzag perché il pullback è inferiore al 61,8% di [A]. Ma in Zigzag [B] l'onda non può essere un triangolo (Neely lo ha scritto sul suo sito web).

Piuttosto, è un ABC-X-ABC. Un doppio tre, l'unica figura in cui l'onda X può essere circa il 100% del precedente piatto.

Quindi è qualcosa del genere? Non so dove mettere esattamente la X...



Mi sono buttato a capofitto... Ora vorrei saltare fuori nello stesso modo :)
 
Alexan >>:


То есть как-то так? Не знаю куда Х поставить точно...

L'importante è che si sia buttato)).

 
Alexan писал(а) >>


Vuoi dire come questo? Non so dove mettere esattamente la X...



No, dove finisce la E, finisce tutta la struttura. Io lo segnerei così. Cioè X-A? -B? -C? Spostare a sinistra.

 
exi писал(а) >>



No, dove finisce la E, finisce tutta la struttura. Io lo segnerei così. Cioè X-A? -B? -C? spostati a sinistra.


Così si scopre che è stato disegnato un doppio piatto e si preme verso l'alto? Vediamo se ci sarà uno slancio iniziale per la continuazione dell'onda [E]

 
Alexan >>:


То есть получается двойную плоскую отрисовали и вверх прем дальше? Поглядим, будет ли начальный импульс для продолжения волны [E]

Alexan, guarda il caddy)). E un'altra natura morta per voi, quella che vi interessava lunedì.

 

Sì, i miei stop hanno eliminato i buy e un sell è sul lato positivo. Non entrare ancora, mettere il sellstop sotto il minimo... Pericoloso, però. Pensi che andrà già a fondo? Sul signor Wolf?

Stavo suggerendo di comprare l'UE dal basso. Qualcuno ha comprato? Non l'ho fatto. L'ordine 3280 non ha funzionato :(

Notizie rimanenti per oggi:

Gio 08.04

- Impatto forte
- Impatto medio
- Impatto debole

15:00 REGNO UNITO Acquisto di titoli da parte della Banca d'Inghilterra 200 miliardi 200 miliardi
15:00 REGNO UNITO Decisione sui tassi d'interesse della Banca d'Inghilterra 0,50% 0,50%
15:45 Eurozona Decisione del tasso di interesse della BCE 1,00% 1,00%
16:30 Eurozona Conferenza stampa della BCE
16:30 USA Richieste iniziali di disoccupazione nella settimana fino al 5 aprile 433k 439k
16:30 USA Il governatore della Fed Elizabeth Duke parla
18:30 US Discorso del governatore della Fed Daniel Tarullo
18:30 US Scorte di gas naturale per la settimana fino al 1 aprile 12 miliardi di piedi cubici

Motivazione: