EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1745

 
odiseif >>:
добрый день всем ....народ подскажите кто что по доллар иене видит ....ато я шортил по 91,34 и вот сижу уже пару дней как идиот и смотрю в монитор что будет ....чучуть и дядя коля в гости заглянет ...ыыыыы
Форте, Галина, Сранжер отзовитесь и посмотрите что с этой парой происходит ....Галина вроде вы у нас дальнобойшик по парам ...что видете по этой паре ??

Questo è quello che le succede.

 
strangerr >>:

Вот, что с ней происходит.

Ho deciso per il dollaro yen non per l'euro yen

 
yurok1987 >>:

понятно... как думаете щас от 50% фибы рост пойдет?

Sono un profeta?))

 
strangerr >>:

Я что, пророк?)))

solo chiedendo)

 
Potihonichku vverh palzem!
 
strangerr писал(а) >>

Questo è quello che le succede.


Cos'è quel tacchino che hai lì? C'è scritto "position flip level", scrive sempre o solo una volta ogni volta?

 
Vlad72 >>:


А что это за индюшок у тебя такой?Там надпись "уровень переворота позиции", она постоянно пишется или раз на раз?

Sì, l'ho trovato ieri sera, l'ho messo dentro, guardando il suo comportamento, sembra a posto, ma questo è per ora oggi.

 
strangerr писал(а) >>

Sì, l'ho trovato ieri sera, l'ho messo dentro, guardando il suo comportamento, sembra a posto, ma questo è per ora oggi.


Come si chiama? Voglio provarlo anch'io.
 
strangerr >>:

Да нашел вчера вечером, поставил, смотрю на его поведение, вроде бы неплохо, но это пока сегодня.

Puoi condividere il link al tacchino

 
odiseif >>:
Quindi, attenzione.
Per quanto riguarda il lungo termine, hai ragione :)
Non per me a livello locale.
Il "doppio fondo" e la rottura della linea di resistenza a lungo termine sono evidenti nell'immagine (l'ho data l'altro giorno, la vedrete durante la settimana).
Ora il prezzo sta cercando di salire al di sopra di esso, quindi gli indicatori danno false indicazioni sulla prossima inversione al ribasso.
Probabilmente accadrà, ma non sarà affatto profondo, dopo di che la continuazione del movimento verso l'alto.

Per quanto riguarda questo piccolo movimento correttivo verso il basso, probabilmente qualcun altro ve lo dirà, io non lo vedo.
La coppia raggiungerà la resistenza a 93,70 entro due o tre giorni, forse anche più in alto.
Poi (è ovvio!), la coppia andrà per una seria inversione, in tempo dall'inizio del mese, con l'inversione confermerà una rottura della linea di resistenza inclinata, e sbarazzarsi di coloro che comprano posizioni lunghe contando per la correzione del modello "Double-bottom".
Non so dove andrà il pullback, ma è circa dove la coppia può aspettare.
DOPO DI CHE IL PREZZO SALIRÀ PER MOLTO TEMPO.



Motivazione: