EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1708

 
Alexan >>:

Что-то не торопится ерва падать... strangerr, книжку тебе скинули?

Darò un'occhiata alla posta, ma mi piace prendere tempo). Non mi hanno mandato il libro(( Alexan, per favore mandamelo, se non è difficile.

 
Alexan писал(а) >>

Pound. Sembra che stiamo formando il triangolo sbagliato (almeno le altre opzioni non funzionano)

Sì, è un triangolo sbagliato, è un buon triangolo. E stavo pensando qui.... il triangolo C esteso di cui parlavo dovrebbe essere cancellato... Il punto è che A-B-C dovrebbe assomigliare a uno Zigzag e l'onda "C" dovrebbe soddisfare l'impulso che si estende. Ma non è questo il caso. => La tua versione è più corretta. Quindi, l'obiettivo "E" è più alto dell'onda "C".

La cosa principale è ancora capire che posto ha questo triangolo nella struttura generale. A volte succede che semplicemente non si adattano e quindi tale opzione dovrebbe essere scartata. Ma, di nuovo, i modelli correttivi più frequenti sono triangoli e non Zigzag, come molti pensano. Quindi questa variante è ovviamente (statisticamente) corretta.

La previsione è la seguente: al più presto il 3 aprile la sterlina sarà >1,54

P.S. ha corretto la lunghezza del tempo il 3 aprile. Ho stimato che sull'H4 l'onda D (la più lunga per tempo) richiede 39 candele. Quindi l'onda E sarà di 39 e più. Di nuovo, è più corretto contare le monoonde, non le candele.
 
Cosa, in quattro giorni pensi che sarà lì ????
Oh, ragazzi!
Non....
Oh, per favore...
Penso che abbia molte più possibilità di testare 1,4620 entro il 2 aprile.
 
Galina писал(а) >>
Cosa, in quattro giorni pensi che sarà lì ????
Oh, cavolo, ragazzi!
Non....
Oh, per favore...
Penso che abbia molte più possibilità di testare 1,4620 entro il 2 aprile.


Non siamo noi, è tutta colpa di Neely. Noi forniamo solo i fatti :)
 
Galina >>:
Что, за четыре зня он по вашему там окажется ????
Ну вы блин даете !
Не....
Ушь увольте...
По моему у него гораздо больше шансов протестировать 1.4620 ко 2 апреля.

Galina, ancora una volta non sono d'accordo con te, penso che ci sarà nel prossimo futuro.

 
Chego-to baks rastet! Sudya povsemu Stangerr ty prav! Postavil vende stop a 1,34660! Funt tozhe sletaet!
strangerr >>:

Галина, опять не соглашусь с вами, думаю, что в ближайшее время он там будет.

 
Chert, baks poletel!
TupoiKachek >>:
Chego-to baks rastet! Sudya povsemu Stangerr ty prav! Postavil sell stop na 1.34660! Funt tozhe sletaet!


 

Non so, il quid è stato fermo per mezza giornata con un piccolo meno.

 
Entrerò nella correzione all'una di notte... È meglio non toccare il grafekg per ora...
 
strangerr писал(а) >>

Darò un'occhiata alla posta, ma mi piace prendere tempo). >>Il libro non si è staccato(( Alexan, mandamelo, se non è difficile.


Perché non guardi nella tua casella di posta? Ecco il file, scaricalo. http://depositfiles.com/files/mdlsits48 Chiunque lo voglia può anche scaricarlo. Neely. Padroneggiare l'analisi dell'onda di Elliott.