EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 896

 
brodiaqa >>:
мда, попался я с фунтом. Смотреть


Sei un commerciante pericoloso... hai aperto molti lotti e sono troppo grandi per il tuo deposito! 0,1 è giusto per te... Più si è tranquilli e più si va lontano! C'era uno di questi ragazzi... che piangeva per un prelievo dell'80%...

il mio consiglio è di chiudere o vai controcorrente... stai tirando i fili sull'altopiano)))))

 
EricGR >>:


ты вообще то опасно торгуешь... много лотов открыл да и крупны они для твоего депо! 0.1 тебе в самый раз... тише едешь дальше будешь! тут был уже один такой.. плакал о 80% просадке...

мой те совет локируйся а то прешь против трэнда... провода натягиваешь на высотке)))))

)))))))) grazie per il consiglio, ne terrò conto ))))

 
Solo che la parola "andare controcorrente" non mi piace )))) Non spaventarmi per favore )))) Sto davvero andando controcorrente? Forse dovrei chiudere gli scambi dopo tutto?
 
brodiaqa писал(а) >>
Sì, sono stato preso con la sterlina. Vedere

Se avviene un pullback, potete chiudere parte delle vostre posizioni a pareggio :-)

E EricGR ha ragione, a proposito, è meglio non rischiare contro il trend - la foto è appropriata :-)

 
Sembra che 1.400 sia la fine della crisi. La prossima fermata, 1.600 è l'inizio di una nuova crisi.
 
waitra >>:

Будет откатик, - успеешь часть позиций закрыть в безубытке :-)

А EricGR, кстати прав, против тренда лучше зря не рисковать - картинка в тему :-)


va bene aprire... ma se non sei sicuro, chiuditi dentro.... Non sto nascondendo il fatto che ho 2 acquisti in giro... Non mi interessa, è solo che sono bloccato con 400 dollari... non gli succederà niente, si risolveranno col tempo ma non per molto...
 
 
NYROBA писал(а) >>

ATTENZIONE !!!

Ragione ? fannies in 1000pc...

Dal blog di Dmitry Vozny

Fase di correzione

Secondo la legge del genere dopo una tendenza a favore del quid, arriva una fase di correzione, durante la quale il dollaro americano cede temporaneamente le sue posizioni.

Il modello d'onda non esclude che questo indebolimento a breve termine del quid possa durare fino alla fine della settimana.


Modello d'onda 120

Presumibilmente, la correzione b di (ii) sta per finire. In questo caso è logico aspettarsi la formazione dello zigzag ascendente a-b-c di (ii) a 1,4250 con ulteriore continuazione del cosiddetto doppio passaggio di Elliott.

Se lo zigzag finale dell'onda b di (ii) si trasforma nell'impulso al ribasso, allora è possibile un'opzione alternativa (tracciata nella parte inferiore del grafico a 120 minuti).

 
NYROBA писал(а) >> Attenzione!
La coppia di valute euro-dollaro potrebbe vedere una forte oscillazione dei prezzi da 1,40 a 1,5

1.000 punti in una sera? Non si romperà nulla?

 
Non in una notte, ma in una settimana potrebbe essere. Ricordate nel 2009 come l'euro è salito in una settimana di quasi 700 punti. Ma il dollaro non è l'euro))) Non è realistico.
Motivazione: