EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 334

 
forte928 писал(а) >>

Allora non essere una folla... Galina ha fatto una raccomandazione, non un consiglio... Quindi sta alla tua coscienza...

Sì, va bene, era un mini deposito di soli 200 dollari. 2 grandi depositi, non mi fido di nessun consiglio, solo del mio sistema.

 
Mostrami una foto del sistema... quello che succede oggi è descritto a pagina 331...
 
Pitbull >> :

Sì, va bene, era un mini deposito sperimentale di soli 200 dollari. Non mi fido di nessun consiglio, solo del mio sistema.

>> GALYA !!!!!!! Ha i soldi! 8))))

 
Krotu писал(а) >>

GARY !!!!!!! Ha i soldi! 8))))

Huh... Smettila di ridere! :))))) Risparmiare l'uomo. >> è un tipo divertente :)))

 
Ragazzi, il DPO su M1 ha disegnato una bandiera con un obiettivo di 10.000. Allacciamoci i pantaloni e voliamo fino a 1,50!
 
forte928 писал(а) >>
Mostrami un'immagine del sistema... quello che succede oggi è descritto a pagina 331...

>> tu per me?

 
forte928 писал(а) >>
Mostrami un'immagine del sistema... quello che succede oggi è descritto a pagina 331...

Non ti mostrerò l'immagine, ma se guardi il tuo grafico settimanale, dove non è chiaro, ho uno short a 1,4580

 
Pitbull писал(а) >>

Non vi mostrerò l'immagine, ma se guardate il vostro grafico settimanale, dove c'è confusione, ho uno short a 1,4580.

C'è un livello di consolidamento a 1.4851, quindi il prezzo oscillerà in quest'area per 2 giorni.

 
Pitbull >> :

Su tuo consiglio, ho incontrato lo zio Kolya, che ha portato con sé un alce grasso :) Un deposito ha perso :( tutti i soldi duramente guadagnati. Attenti ai vostri commenti se non siete sicuri del risultato. Dopo tutto, la folla viene per un consiglio....

:) È lei che ha chiesto consiglio a Niroba e l'ha raccomandato qui. Quindi tutti i reclami a Niroba 'Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)':)

 


Questo è il modo in cui vengono fatti gli accordi

Motivazione: