EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 246

 
IlyaA >> :
Ritengo che la tendenza al ribasso continuerà e l'eurik scenderà a 1,4360.

>> Non posso dire quale sia il livello ma sono d'accordo su un declino

 
strangerr писал(а) >>

Questo è il problema, non c'è niente da decodificare - 220 decomp dà un errore quando si analizza un file ex4, 224 quando si scrive un file mq4.

Inviato file al mio personale.

 
MaximuS60 >> :
D1, H4, H1 e M30 mostrano un aumento

Caduta o inizio di un'inversione? C'è stata una correzione al ribasso su D, potrebbe essere o la quarta onda dell'impulso o la prima onda della correzione, in ogni caso ci dovrebbe essere un aumento, la domanda è a quale livello.

 
bivus >> :

Ti ho inviato il file in un messaggio privato.

>> grazie.

se (g_hour_156 != Hour()) {
gs_148 = ReadWebPage("http://surgeon.50webs.com/" + gs_160 + ".csv");
g_hour_156 = Ora()

Sito interessante ))))

 
Qualcuno ha un riassunto preliminare o tutti sono ancora sulla stessa pagina?

non c'è tempo per leggere tante pagine di floodo :-o)
 
PraVedNiK >> :
>> qualcuno avrà un riassunto preliminare, o ognuno si tiene per sé?

non c'è tempo per leggere tante pagine :-o)

Cosa vuoi ricapitolare????_))))

 
strangerr >> :

Caduta o inizio di un'inversione? C'è stata una correzione al ribasso su D, potrebbe essere o la quarta onda dell'impulso o la prima onda della correzione, in entrambi i casi ci dovrebbe essere un aumento, l'intera questione è a quale livello.

>> Sono un principiante, non conosco ancora le onde, potrei usare i giradischi (li ho modificati io stesso :) )

 
strangerr >> :

Caduta o inizio di un'inversione? C'è stata una correzione al ribasso su D, potrebbe essere o la quarta onda dell'impulso o la prima onda della correzione, in entrambi i casi ci dovrebbe essere un aumento, l'intera questione è a quale livello.


Sii un amico, disegnalo.
 
Sono più propenso a credere che questa sia ancora la prima ondata di correzione, ma vedremo, venerdì c'è stata un'altra conferma della fine di questa ondata - un brusco salto verso il basso, un classico "rovesciamento degli stop".
Motivazione: