EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 230

 
L'opzione migliore sarebbe quella di scrivere un indicatore a croci e zeri sul principio che ho suggerito a pagina 224, non avrei bisogno di volumi, potrei scriverlo io stesso, ma ora...((((.
 
strangerr писал(а) >>

Ho provato Oandu, ho uno script craccato, mostra sempre che il prezzo è in mezzo alla pila di ordini e non mostra se ci sono più ordini da vendere, è un trucco.

Se ce ne sono di più in vendita, ha senso muovere la valuta in direzione opposta per drenare ....
 
Tutti i feed di notizie stanno eseguendo lo stesso piano - le cose vanno male, gli indici sono in caduta libera, tenetevi le sterline... )) Possono vendere al ribasso con un rimbalzo verso l'alto. E poi all'improvviso andrà meglio .... ))).
 
bivus >> :
Tutti i newsfeed stanno ricevendo un carico di questo - le cose vanno male, gli indici sono in un colpo di coda, tenetevi le sterline... )) Potrebbero spingerli verso il basso con un rimbalzo verso l'alto.

Se le notizie sono in calo, allora saliamo. Non è come se dicessero: vendi il quid, è arrivato il momento.

 
strangerr писал(а) >>

Se la notizia dice giù, allora andiamo su, non è che qualcuno ti sta mandando un messaggio: scarica il quid, è ora.

Non sempre.... Con questa notizia possiamo saltare 100-200 punti... e poi, con il morale dei commercianti che sale)))

 
bivus >> :

Non sempre.... Con questa notizia potremmo saltare 100-200 punti... e poi con un buon umore di commercianti e su)))

Potremmo, ma ho un'immagine verso l'alto.

 
Forte, hai finito di dipingere?
 

In generale si sta formando un cuneo discendente, se i grafici devono essere creduti, una svolta è attesa su....

 
Qual è la differenza tra la lettura dei fondi di caffè e gli indicatori .... ? ))) Conosco solo la differenza )))) In attesa...
 

Mentre aspetto...

Motivazione: