EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 193

 
Helex >> :

... Ma stiamo spingendo il mercato verso l'alto)))

Non capisco, perché diversi trader possono cambiare la direzione del prezzo su EURobexu? Questa coppia è scambiata da quasi tutto il mondo e noi siamo come un ago in un mucchio di fieno.

 
peter888 >> :

Non capisco come noi, pochi commercianti, possiamo cambiare la direzione del prezzo degli Eurobucks? Praticamente tutto il mondo commercia su questa coppia, e noi siamo come un ago in un mucchio di fieno.

Il fatto è che solo noi conosciamo la direzione della mossa, perché il nostro ramo sul forum è il timoniere di forex..... gee gee gee gee gee gee gee

 
Niente dipende da noi. Siamo anche bloccati dai DC. Il vostro lotto, quindi, probabilmente (99%) non è sul mercato.
 
peter888 писал(а) >>

Non capisco come noi, pochi commercianti, possiamo cambiare la direzione del prezzo degli Eurobucks? Questa coppia è scambiata da quasi tutto il mondo e noi siamo come un ago in un mucchio di fieno.

Avete visto I Simpson dove un voto homer non era sufficiente, quindi qui il mio 0,01 è decisivo )))))))))

Tra 5 minuti butto dentro un altro 0,01, altrimenti chiudo).

 
Krotu >> :

Il fatto è che solo noi sappiamo la direzione di marcia perché il nostro thread del forum è il timoniere di forex..... gee gee gee gee gee gee gee


E allora, ma non tutti commerciano con i limoni, io per esempio ho un deposito di meno di 100 sterline :(. Ho visto al massimo 15 commercianti qui (in questo thread) che possono essere considerati come maestri...

 
Helex, quindi hai salato un microlotto, ma non abbastanza per spingere il mercato?
 
peter888 >> :

E allora, ma non tutti commerciano con milioni di dollari, per esempio io ho un deposito di meno di 100 sterline :(... Inoltre ho visto al massimo 15 commercianti qui che possono essere considerati maestri...

Sto battendo la testa contro la tastiera ..... boo ha ha ........................ 15 trader con 100 sterline ciascuno DEPO, 1500 mila dollari in totale con leva 1:500 - è un sacco di leva 8))))))

 
Krotu >> :

Sbattere la testa contro la tastiera ..... boo ha ha ha ........................ 15 trader con un DEPO di 100 sterline ciascuno, per un totale di 1500k dy con una leva 1:500 - questa è una leva potente 8))))))


Sei un tipo divertente.

Non posso crederci.

 
Allora, ci riuniamo tutti insieme adesso?
 
Krotu >> :

Sbattere la testa contro la tastiera ..... boo ha ha ha ........................ 15 trader con un DEPO di 100 sterline ciascuno, per un totale di 1500k dy con una leva 1:500 - questa è una leva potente 8))))))


"Leva 1:500" - chi la usa?

Motivazione: