SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 167

 

Potremmo essere amici, potremmo anche avere qualcosa in comune).

Chiacchiererete tra di voi su Skype, scherzando, ridendo, ridendo della testa pelata di Bernarke e della storia del tek dei Metakwall.

Ragazzi, pensateci.

Un nickname, FreuMisch, filo conduttore...

 
Mischek2:

Certo, tutti i tipi di persone sono necessari, tutti i tipi di persone sono importanti, ma c'è solo un volto..... e qualcuno ha bisogno di distanza, quindi occhio a quello che dite ogni tanto, e non siate di nuovo così gretti e dite che siete una minaccia. non valete nemmeno la minaccia.

ZZZY: Non hai visto quel troll su youtube che è stato punito e picchiato )))))) è esilarante )))))
E se ci vieni a trovare sulla Kolyma, sei il benvenuto, abbiamo visto più di questo ))))
 
sever32:

Potremmo essere amici, potremmo anche avere qualcosa in comune).

Potreste ritrovarvi a chiacchierare tra di voi su Skype, scherzando, ridendo, ridendo della testa pelata di Bernarke e della storia delle zecche dei Metakbot.

Ragazzi, pensateci.

Voi due avete lo stesso nickname, FreuMisch, filo conduttore...


Non fatemi parlare di questo, tra l'altro assomiglia quasi a Frau Bears))))))
 
È tutto un teatro di un solo atto.
 

Ti avevo detto di non toccare Freud. Ho detto a Freud di iniziare il suo proprio thread e di andare fino a lì.

Figlio di puttana, nessuno mi ascolta - nessuno e Freud, entrambi. :(

 
joo:

Ti avevo detto di non toccare Freud. Ho detto a Freud di iniziare il suo proprio thread e di andare fino a lì.

Figlio di puttana, nessuno mi ascolta - nessuno e Freud, entrambi. :(


Non si può lasciare fuori qualcuno che sta avvelenando l'intero forum. È un'opzione di autocompiacimento per lui, ed è davvero un ostacolo al suo lavoro. Lasciatelo cercare opzioni più semplici e fisiologiche.
Quest'uomo sotto qualsiasi nickname sul forum non sarà più un clone, alla prima manifestazione di cloni saranno bannati a vita.

E chiediamo alle persone sane di mente di non alimentare il troll, andare in giro.
 
granit77:

Quella persona sotto qualsiasi nickname non sarà più sul forum, la prima volta che i cloni si presenteranno saranno bannati a vita.
Beh, forse non dovrebbe essere così dura. Non ci sono molte persone sul forum che sostengono una discussione normale. Lui è uno di loro, anche se il suo stile è abbastanza particolare, quindi non è l'unico.
 
sand:
Beh, forse non dovresti essere così duro. Non ci sono molte persone in questo forum che sostengono una discussione normale. Lui è uno di loro, anche se il suo stile è molto particolare.
Il suo stile particolare puzza di erba o di una grave malattia mentale.
 
granit77:
Il suo stile particolare sa di erba o di una grave malattia mentale.


Non sono un esperto in questo campo.

Ma c'è una grave mancanza di discussioni serie sul forum. Cosa ne pensate?

 

Quindi, sì.

Motivazione: