E facciamone un "cartone animato" (multicurrency) - pagina 10

 
Vinin >> :

Date un'occhiata, pensate a come utilizzarlo al meglio. E c'è sempre un aiuto.

>> No... >>) Beh, se funzionerà meglio del codice sorgente, allora certo che si può provare). Sarà un miglioramento?).

 
ALex2008 писал(а) >>

No... Beh, se si suppone che produca un risultato migliore del codice sorgente, allora naturalmente si può provare)) Sarebbe un miglioramento?).

Se lo sai. Tutto dipende dalla logica.

Se hai bisogno, la funzione che ti permette di fare trading in un dato giorno della settimana, l'ora del giorno, posso stenderla. Può fare una funzione simile per il mese.

 
Vinin >> :

Se solo si sapesse. Tutto dipende dalla logica.

Se avete bisogno, le funzioni che permettono il trading in un determinato giorno della settimana, ora del giorno, posso esporle. Si può fare una funzione simile per il mese.

È comprensibile che tu possa farlo...) Solo che è più difficile confermare una tale correlazione (dal giorno, alla settimana e al mese)... Tutti mi assicurano che i test non sono un indicatore... Risulta che per scoprire questa dipendenza abbiamo bisogno di un test molto lungo su una demo, e cercherò di farlo...

 
ALex2008 писал(а) >>

È comprensibile che tu possa farlo...) Solo che è più difficile confermare una tale correlazione (dal giorno, alla settimana e al mese)... Tutti mi assicurano che i test non sono un indicatore... Si scopre che per scoprire tale dipendenza si ha bisogno di un test molto lungo sulla demo.

Soprattutto perché potrebbe non esistere. O potrebbe esserci stato e sparire. Può anche essere così. Oppure può essere diverso. È slittato e la sua frequenza d'occorrenza è in aumento. Nessuno può dirlo per ora.

Per prima cosa, dobbiamo confrontare il funzionamento dei diversi simboli.

Stavo facendo un tale Expert Advisor. Ho scoperto che c'è un'ora ottimale per lavorare. Ma non è stato sempre confermato nel test. Ma c'è una correlazione.

 
Vinin >> :

E per cominciare, è necessario confrontare le prestazioni dei diversi strumenti.

Sì, in questo momento lo sto provando su 12 paia...

Stavo facendo un Expert Advisor simile. Ho capito che c'era un'ora ottimale per lavorare. Ma non sempre è stato confermato durante il test. Ma c'è una correlazione.

>> questo è il pensiero che mi è passato per la testa... Ho visto il codice da qualche parte... niente di complicato... Ma poi di nuovo, si deve determinare il tempo per Expert Advisor per commerciare, o analizzare il suo lavoro usando la demo e cercare le dipendenze (ora, giorno, settimana, mese).

 
ALex2008 писал(а) >>

Sì, sto provando 12 coppie in questo momento...

È un pensiero che mi è passato per la testa... Ho visto il codice da qualche parte - niente di complicato... Ma poi di nuovo, si deve determinare il tempo per il trading di Expert Advisor, o analizzare il suo lavoro utilizzando programmi demo e cercare le dipendenze (ora, giorno, settimana, mese).

Guarda questo Expert Advisor

File:
 

Ho trovato un difetto... Quando si piazzano ordini pendenti non si usa uno stop, perché viene calcolato quando un ordine pendente scatta... Quando stavo testando una demo, la connessione è stata persa un paio di volte - a causa di un Service Provider o di un'interruzione di corrente... Le posizioni si aprivano da sole senza l'aiuto dell'EA e quindi senza alcuno stop (ho avuto grandi perdite, il che non è buono...)

Ho aggiunto la variabile SLmax al blocco di impostazione dell'ordine.

//-------Поиск входа для установки ордеров, удаление старых ордеров и установка новых
void UpTrend(){
     if((iOpen(NULL,PERIOD_H4,1) - iClose(NULL,PERIOD_H4,1) <= 0) &&
        (iOpen(NULL,PERIOD_H4,2) - iClose(NULL,PERIOD_H4,2) > 0)){
         Enter=iHigh(NULL,PERIOD_H4,1)+(Ask-Bid)+10*Point;
         SLmax=iLow(NULL,PERIOD_H4,1)-10*Point;
         if(IsTradeAllowed()){
            DellAllOrders();
            if( Enter-Ask> StopLevel-0.5*Point){
               OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lot, Enter, 0, SLmax, Enter+ Profit, 0, 0,0, Green);}
         else Sleep(1000);
         }
      }
  }
 
ALex2008 писал(а) >>

Ho trovato un difetto... Quando si piazzano ordini pendenti non si usa uno stop, perché viene calcolato quando un ordine pendente scatta... Quando stavo testando la demo, la connessione è stata persa un paio di volte, poi a causa di ISP o guasto elettrico ... Le posizioni sono state aperte senza la partecipazione dell'EA e quindi senza alcuno stop (ho ottenuto grandi perdite, il che non è buono ...)

Influisce sul mio o sul tuo?

 
Vinin >> :

Questo vale per il mio o per quello del suo consigliere?

>> Sì, il mio finora... >>) Voglio analizzare i suoi trade... e poi andare in dipendenza del tempo...

 

Aggiunta una funzione per passare a una BU

//-------Вычисление бу и установка
void SetBU(){
      if( Type==0){
         EnterBU= Enter+ BUenter;
         StopLossBU= Enter+ BUstop;
         RefreshRates();
         if(Bid>= EnterBU)OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(), StopLossBU,OrderTakeProfit(),0,Red);
      }
      if( Type==1){
         EnterBU= Enter- BUenter;
         StopLossBU= Enter- BUstop;
         RefreshRates();
         if(Ask<= EnterBU)OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(), StopLossBU,OrderTakeProfit(),0,Red);
      }
}
Motivazione: