Offerte di lavoro - pagina 3

 
GADzik >> :

Per scoprire che tipo di stipendio pagare una persona, bisogna scoprire di cosa è capace, forse sta solo fingendo di essere un mega-programmatore ma in realtà non lo è.

Ho capito che lo scoprirete al colloquio. Poi, scrivi cosa devi portare al colloquio, oltre al curriculum. Cosa attirare la sua attenzione e il modo giusto per aggiungere uno zero extra al suo futuro stipendio.


In generale vorrei leggere quali requisiti volete dal candidato, oltre a quelli generali del 1° post.

 

Dato che puoi contare solo sul fatto di non morire di fame, dovresti ovviamente portare le tue stoviglie e una lista di piatti preferiti

I candidati con una figura leggera avranno un netto vantaggio

 
TheXpert >> :

Per scoprirlo, devi prima farlo interessare. Una persona con una buona conoscenza del C++ è almeno in grado di mantenersi da sola. Data la posizione del lavoro, anche i junior dovrebbero offrire uno stipendio di almeno 1000 dollari.

Quindi, se sei informato, devi sapere che la sostituzione di uno sviluppatore è un affare costoso, e uno esperto lo è doppiamente. Naturalmente, l'insostituibilità è fuori questione.

Se vuoi ottenere un vero professionista da questo sito, ti costerà almeno 2 mila dollari al mese e questo se il lavoro è interessante e le condizioni sono appropriate.

Ma ecco il problema: con un'offerta di lavoro del genere, l'idea di mandarti un CV non gli passerà mai per la testa.

Non sto imponendo niente a nessuno, è il mio lavoro offrire. Chi ne ha bisogno scriverà all'ufficio postale.

Ma se tutti qui sono così ricchi, ho scritto all'indirizzo sbagliato.

Ma a proposito di "Ma ecco il problema - con un'offerta di lavoro come quella, l'idea di mandarti un CV non gli passerà mai per la testa" Sei in grado di leggere la mente dei tuoi compagni?

 
Mischek >> :

Dato che puoi contare solo sul fatto di non morire di fame, dovresti ovviamente portare le tue stoviglie e una lista di piatti preferiti

I candidati con una figura leggera avranno un netto vantaggio.

ce l'hai :))) divertente :)

 
Mischek >> :

I candidati con una figura leggera avranno un chiaro vantaggio

Può ombreggiare la freddezza di un datore di lavoro con una ripida curva dell'anca. >> Costoso. :)

 
HIDDEN >> :

Ho capito che lo scoprirete al colloquio. Poi, scrivete cosa dovete portare con voi al colloquio, a parte il vostro CV. cioè cosa vi sorprenderà? Come attirare la sua attenzione e quali sono i modi giusti per aggiungere uno zero extra al suo futuro stipendio.


In generale sarebbe auspicabile leggere quali sono esattamente i requisiti che volete dal candidato, eccetto il generale dal 1° post.

È necessario avere una testa sensibile, questo sarà sufficiente per rispondere adeguatamente alle domande e dirvi se sarete in grado di eseguire i compiti assegnati

 
GADzik >> :

>>) sei divertente :))

anche tu )

 
Mischek >> :

>> anche tu.)

Di nuovo, non stai prestando attenzione al salario letto sopra.

 

Ops, mi sono perso qualcosa? Le teste sane cercano ora gadzikas dall'abyrwalg per non morire di fame?

Imha, al consiglio d'onore dell'eroe...

 
Swetten >> :

Posso mettere in ombra la freddezza del mio datore di lavoro con una ripida curva dell'anca. Costoso. :)

Rovinerà tutto il suo lavoro d'ufficio, signora.