Costruire MTS sull'analisi del grafico dei prezzi è UTOPE!!! - pagina 3

 
SProgrammer писал(а) >>

Perché? Dammi una ragione per cui dovrei farlo - e insegnare e dimostrare qualcosa. Almeno uno.

Se non vuoi convalidare la tua esperienza, perché parlarne così tanto? La gente è interessata ai fatti, non alle parole.

E ora passiamo all'argomento. Forse il prezzo non riflette tutto. Secondo me, per fare delle previsioni accurate bisogna conoscere i volumi della domanda e dell'offerta (e preferibilmente il loro comportamento nel tempo).

 
lea писал(а) >>

Se non vuoi convalidare la tua esperienza, perché parlarne così tanto? La gente è interessata ai fatti, non alle parole.

E ora passiamo all'argomento. Il prezzo non è probabilmente un riflesso di tutto. Secondo me, per fare delle previsioni accurate bisogna conoscere i volumi della domanda e dell'offerta (e preferibilmente il loro comportamento nel tempo).

Non ne parlo, lo dico una volta e sto zitto finché non cominciano a chiedermi "da chi ho preso la ricerca scientifica", rispondo dalla mia... Dalla mia esperienza personale.

 
SProgrammer >> :

Perché? Dammi una ragione per cui dovrei farlo - e insegnare e dimostrare qualcosa. Almeno uno.

Per imparare :) Nessuno fa irruzione. Perché nessuno si offre.

>> Sì, sì. Ecco a cosa si riduce la maggior parte dei "guru" di nuova concezione. L*M*S* Vedo un'ambizione senza fondamento finora.
 
RomanS >> :

1. Se il segnale su entrambe le coppie è corretto, siamo sul lato positivo

1.1 L'euro sale, lo yen resta fermo, siamo in attivo.

2. L'euro è fermo, lo yen è in rialzo, siamo in attivo.

3. L'euro scende, lo yen sale, noi siamo piatti.

4. L'euro sale, lo yen scende e noi siamo sul lato positivo.

5. Infine, l'unica variante perdente è quando entrambi cominciano a scendere, cioè il segnale su entrambi dovrebbe risultare positivo...

>> chi ha pensieri su questo?

Hai provato l'indice USDX? È calcolato secondo la formula: USDX = 50,14348112 × EURUSD-0,576 × USDJPY-0,136 × GBPUSD-0,119 × USDCAD-0,091 × USDSEK-0,042 × USDCHF-0,036

È più semplice e più letterale, ma è necessario qualche altro indice, dato che questo indica il peso specifico del $.

 
esmaster писал(а) >>
Sì, sì. Ecco a cosa si riduce il delirio della maggior parte dei "guru" appena coniati. L*M*S* Finora vedo un'ambizione senza fondamento.

Internet si prenderà tutto. Chiunque può battere sulla tastiera e dire "sono un superprofessionista". Come si dice, "è un sacco di lavoro scrivere". .....))))

 
esmaster писал(а) >>
Sì, sì. Ecco a cosa si riduce la maggior parte dei "guru" di recente conio. L*M*S* Vedo un'ambizione senza fondamento finora.

A cosa? :) A cosa?

Sei tu il guru. Ed essere un guru. Io dico solo quello che dico. Tieni le tue fantasie per te. Non ho intenzione di distruggerli.

Allora dove sono le ragioni, perché dovrei dimostrarle qualcosa?

Non ce ne sono, quindi lasciamo perdere. :)) Cosa pensavi, è così semplice... con te.

 
LeoV писал(а) >>

Internet si prenderà tutto. Chiunque può battere sulla tastiera e dire "sono un superprofessionista". Come si dice, "è un sacco di lavoro scrivere". .....))))

Leo, hai scoperto dove ho detto che sono un "super professionista"?

Sto dando la mia umile opinione. Se non sei d'accordo. Puoi discutere con me. Puoi ignorarlo. Sono affari suoi.

Qual è il problema? Spiegare. :)

Di nuovo, non sono un super professionista, mi guadagno solo da vivere. Lo faccio da anni. E tu? :)

Credo che a questo punto dovremmo smettere di parlare della mia personalità, perché si chiama... "andare sul personale", che è una violazione delle regole. E di solito succede quando non c'è niente da dire. :)

Rilassati. :)

 
lea >> :

E ora passiamo all'argomento. Il prezzo non è probabilmente la risposta a tutto. Secondo me, per fare delle previsioni accurate bisogna conoscere i volumi della domanda e dell'offerta (e preferibilmente il loro comportamento nel tempo).


Direi che il prezzo tiene conto e mostra tutto, ma TUTTO per _essere_ sul lato sinistro del grafico. Per quanto io sia un aderente all'AT, un'analisi accurata richiede anche la conoscenza di fattori esterni. Tuttavia, secondo la mia opinione soggettiva, basata sulla mia esperienza, basata sulla creazione ed esecuzione di centinaia di Expert Advisors sulla storia - analizzando solo una coppia di valute - è possibile fare trading stabile e redditizio. Circa un anno fa ho creato un Expert Advisor basato sui canali di prezzo che ha mostrato profitti senza fallimenti su una storia di 9 o 10 anni (non ricordo esattamente). Ma di nuovo, questa è solo la mia opinione soggettiva.


Ma comunque studiare altre coppie può dare ulteriori informazioni. È possibile filtrare molti input falsi o prevedere l'output corretto. Ma praticamente la stessa informazione può essere ottenuta analizzando i TF superiori/inferiore della stessa coppia di valute di lavoro.

 
SProgrammer >> :


Assorbi la logica.

Se i giovani assorbono almeno una parte di quello che avete detto durante le vostre visite al forum, dimenticheranno perché sono venuti qui e cosa volevano sapere.

SProgrammer ha scritto >>.

Ho scritto lì sull'analisi spettrale. E come non funziona davvero.

e dico che è fondamentale.

Solo perché qualcuno non sa dove infilare la figa non significa che non funzioni.

 
sab1uk писал(а) >> solo perché qualcuno non sa dove infilare la sua figa birichina non significa che la sua figa non funzioni.

AdnAt ....))))

Motivazione: