Lavorare con le mani è meglio - pagina 16

 
Pegasmaster >> :

Non è molto chiaro: "Per quanto riguarda l'algoritmo di mercato, non c'è"? Cioè, l'EA non conosce l'algoritmo del mercato, ma le tue "mani" sì, anche se in entrambi i casi non è l'EA o le mani che stanno pensando, ma la testa?

Se l'Expert Advisor inizia improvvisamente a perdere, allora la strategia su cui si basa è sbagliata. Come dice il proverbio, "non incolpare lo specchio se la tua faccia è storta".

Il mercato ha degli stati che possono essere descritti con successo da algoritmi, ed è un vostro problema se non potete farlo. Non sostenere che è impossibile, perché è impossibile per te.

E non c'è niente di male nell'aggiustare i parametri dell'EA quando il mercato cambia. Nel 2007 era una volatilità, ora è un'altra, e bisogna essere un idiota assoluto per fare lo stesso trading.

Per quanto riguarda il calcolo del profitto, per esempio io conto in quid, in % di titoli e in punti. Ma in quid è meglio ;) perché nella vita reale può essere una situazione in cui i pip sono negativi e il profitto è positivo (MM). In pips possiamo calcolare in punti se testiamo senza MM.

Tutti sarebbero così intelligenti se non fossero su questo forum. Oltre alla testa, c'è anche l'intuizione. Prova a programmarlo.

 
laanaa0708 >> :

Se tutti fossero così intelligenti, non sarebbero su questo forum. Oltre alla testa, c'è anche l'intuizione. Prova a programmarlo.

l'affollamento cioè la presenza sul forum non dipende dall'intelligenza o dalla pazzia

L'intuizione funziona per lo più solo per le donne nel determinare la fedeltà dei loro mariti, e non sempre.

 
sab1uk >> :

L'affollamento, cioè la presenza sul forum, non dipende dall'intelligenza o dalla follia.

L'intuizione funziona per lo più solo per le donne nel determinare la fedeltà dei loro mariti e non sempre

>> bene, bene

 
sab1uk >> :

L'affollamento, cioè la presenza sul forum, non dipende dall'intelligenza o dalla follia.

L'intuizione funziona per lo più solo per le donne nel determinare la fedeltà dei loro mariti e non sempre

 
HIDDEN >> :


https://ru.wikipedia.org/wiki/Интуиция

 
HIDDEN >> :


Forse è quello che stai facendo con il tuo culo.

 

Invidio l'autore originale.

Inizierò il mio thread personale sullo stile di trading, sono peggio di chiunque altro?

 
laanaa0708 >> :

>> forse questo è il culo con cui stai lavorando.

Tra una sessione di forex e l'altra, abbiamo il tempo di lavorare anche con gli avambracci.

 
laanaa0708, hai ragione sull'intuizione, perché nelle mani di un trader esperto, l'intuizione è un enorme bagaglio di conoscenze, che oltre alle regole chiaramente definite del TS ti aiuta a fare alcuni aggiustamenti alle tue decisioni in base all'esperienza. Questo è il problema, non sono molte le persone che possono usarlo e non può essere programmato. È importante non confondere l'intuizione e le intuizioni, come hanno fatto sabluk e hidden. Quando la mia intuizione mi dice che non lo sono in questo momento - non mi fa soddisfare immediatamente il desiderio della mia "intuizione", ma piuttosto riflettere sulle mie azioni. Per cercare di trovare una conferma tangibile della mia intuizione. Pertanto, quando faccio trading manuale, mi aiuta il 90% delle volte. Solo poche persone usano/sapono usare davvero l'intuizione. E quello che hanno scritto sabluk e hidden è una completa assurdità. (la mia opinione, ovviamente).
 
laanaa0708 >> :

Se tutti fossero così intelligenti, non saremmo su questo forum. Oltre alla testa, c'è l'intuizione. Prova a programmarlo.

E dove si trova la vostra intuizione se è "fuori dalla vostra testa"?

L'intuizione è un bel sostituto per ammettere che non c'è un TS. Si può fare trading sull'intuizione, e si può fare trading sui fondi di caffè - non si può programmare in modo inequivocabile.