Sensazione! Una strategia redditizia per giocare a beagle è stata trovata! - pagina 4

 
Aleksander >> :

Non voglio discutere, mi limiterò a darvi la mia opinione. Martini non può rendere redditizio uno in perdita. Quello che stai facendo si chiama adattamento. Loki masta dai. Questo è tutto.

 
HideYourRichess писал(а) >>

...supponendo che la struttura dell'accordo in futuro sia la stessa di prima...

beh, il mercato in linea di principio non cambia così tanto :-) ... per esempio: nel 2004 ho analizzato la dipendenza degli indicatori dalla 3a e 5a barra dalla 0a (per escludere la possibilità di "ridisegnare" da parte dell'indicatore il suo valore sulla 0a barra) ... In 5 anni le stesse dipendenze funzionano ancora...
 
HideYourRichess писал(а) >>

Non voglio discutere, solo darvi la mia opinione. Martini non può rendere redditizio uno in perdita. Quello che stai facendo si chiama armeggiare. Loki mast dai. Questo è tutto.

Ok... non c'è bisogno di discutere... Questa è la tua opinione ... ma la mia pratica di usare MiniMartini :-) mi ha fatto guadagnare 150K GEL all'anno ... ti auguro lo stesso ... :-)

 
Solo perché hai detto di essere stato fortunato una volta, non significa che lo sarai di nuovo. State in guardia.
 
HideYourRichess писал(а) >>
Solo perché siete stati fortunati una volta non significa che lo sarete di nuovo. >> State in guardia.

Mmm - Mmm? perché una volta sola? per 3 anni... poi sono andato in pensione, ho guadagnato abbastanza per essere un rantier :-)

 
Lo faccio, lo faccio. Uno, due, tre... come vuoi. Il punto è che lei è un caso isolato. Anche una scimmia (ed è stato dimostrato qui su questo forum da qualcuno) ha la possibilità di vincere tutti i soldi del mondo. L'unico peccato è che questa possibilità è molto piccola. Puro caso. Quindi buona fortuna. La cosa principale è che non dovete immaginare la vostra fortuna come una conseguenza naturale dei vostri metodi. E i metodi che lei ha sostenuto - semplicemente non permettono alla maggior parte delle persone di vincere legittimamente.
 
HideYourRichess писал(а) >>
... Una conseguenza legittima dei vostri metodi. E i metodi che lei ha sostenuto - semplicemente non permettono ai più di vincere in uno schema.
Beh, mettiamola in un altro modo... facciamo della Lucky Chance un modello... :-) per esempio l'aquila - quale pensi che sarà il risultato del gioco su Code, per esempio, per 10 000 volte?
(facciamo un esperimento - tu mi dai una lista di risultati di Coda... >> facciamo un esperimento - tu mi dai una lista di 10 000 risultati - io la analizzerò, tirerò a sorte lo schema e tu genererai altri 10 000 risultati - applichiamo lo schema ottenuto e vediamo il risultato...ok?
 

Aleksander писал(а) >>

Mettiamola in un altro modo ... fai di Lucky Chance un modello ... :-) come l'aquila - quale pensi che sarà il risultato di giocare per esempio su Code? per 10 000 volte?

Non mi è molto chiara la domanda, cosa intendi per "il risultato del gioco ... su Coda"?


Aleksander ha scritto(a) >>.

(facciamo un esperimento - tu mi dai una lista di risultati ORO nella quantità di 10 000 pezzi (nell'archivio) - lo analizzerò, farò uno schema di lotti e tu genererai altri 10 000 esiti - sostituiamo lo schema risultante e vediamo il risultato... ok?

Huh! Posso farlo anch'io. Non c'è nessun segreto. Solo che al contrario di te io lo chiamo onestamente un tweak, sono ben consapevole di ciò che può causare, e non consiglio a nessuno di ripeterlo da solo, a casa.


A proposito, il termine "montaggio" non è usato come una parolaccia, ma in senso puramente tecnico.

 

qualsiasi cosa tu voglia.... solo che non è un 'fit', è un normale MoneyManagement... il secondo componente di qualsiasi Trading System funzionante....

a proposito... se sai come... allora fai - lo stesso "MACD Sample" redditizio? (per "adattare" la storia al 2009 - ma come risultato del test per 6 mesi del 2009...

 
Aleksander >> :

qualsiasi cosa tu voglia.... solo che non è un "adattamento", è solo un semplice Money Management... il secondo componente di qualsiasi Trading System funzionante....

Hmmm, grazie per l'aggiornamento, ora lo saprò.

Aleksander >> :

A proposito... se sai come... fare - lo stesso "MACD Sample" redditizio? (per "adattare" la storia al 2009 - ma come risultato del test per 6 mesi del 2009...

Perché?