Almeno c'è qualcosa da trasmettere in streaming - pagina 2

 
La vita è come una favola, ci sono vittorie da favola e, purtroppo, perdite da favola. Da qui la morale: non contare i soldi degli altri.
 
granit77 >> :

Non posso dire che sia qualcosa a cui aspirare. L'estremo è spaventosamente imprevedibile.

Mi piace credere di non essere così stupido come sembro a prima vista.

 

È un micro-reale. Ma anche per questo tipo di conto, le perdite sono catastrofiche.

 

A quel livello di margine, quel tipo di drawdown è degno di rispetto!

Questo è un modo di vedere la cosa:

- grave sfortuna;

- il trading su un altro conto che utilizza lo stesso sistema, allo stesso tempo su questo conto si apre nella direzione opposta (il sistema ha presumibilmente smesso di funzionare).

Ho raggiunto esattamente un milione di pips e poi ho perso qualche centinaio di pips - strano, per usare un eufemismo. Sono quindi più incline alla seconda opzione.

 
Mathemat >> :

È un micro-reale. Ma anche per questo tipo di conto, la perdita è catastrofica.

Ciononostante, guardate il ragazzo coraggioso!

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=7623


Si può naturalmente essere costantemente sul lato vincente, ma essere su questa dimensione - sembra semplicemente incredibile!

Negoziare tutti gli strumenti in fila e vincere!

 
mql4com >> :

A quel livello di margine, quel tipo di drawdown è degno di rispetto!

Questo è un modo di vedere la cosa:

- grave sfortuna;

- fare trading su un altro conto usando lo stesso sistema, mentre questo conto si apre nella direzione opposta (il sistema ha presumibilmente smesso di funzionare).

Ho raggiunto esattamente un milione di punti e poi ho subito fatto una perdita di qualche centinaio di punti - strano, per usare un eufemismo. Ecco perché sono più incline alla seconda variante.

Anche con il trading su un altro conto, è difficile credere a tali profitti.

Forse è la stessa storia di Paramon al forexclub: le macchinazioni dei DC.

 
ssd >> :

Reshetov Yuri, credi personalmente nella possibilità di un trading reale così redditizio?

Qui con un deposito di 1000 sterline si prelevano 20-30 sterline al giorno e si è contenti...

 
ssd >> :

Reshetov Yuri, credi personalmente nella possibilità di un trading reale così redditizio?

Qui con un deposito di 1000 sterline farai 20-30 sterline al giorno e sei contento...

Non si riesce a sistemare - compagni, condividete i vostri pensieri....

 
ssd >> :

Non si riesce a sistemare - compagni, condividete i vostri pensieri....

Per come la vedo io, la gente sta discutendo di tutto tranne che della cosa giusta....

E il ragazzo sta facendo meraviglie...

 
ssd >> :

>> il ragazzo è un lavoratore miracoloso.

Sei il benvenuto! Cosa posso imparare da un mago? Se davvero si esibisce così, è un prodigio e non mi serve a niente.

No, mi mostri un trader medio che lavora con un sistema stupido che posso capire e ripetere. È più probabile che mi porti alle Bahamas che a un tentativo fallito di inseguire un virtuoso.

Motivazione: