Scambio di dati tra due EA in esecuzione su terminali diversi - pagina 5

 

Sì, la mappatura è il modo migliore!

Devi solo ricordarti di bloccare i file di mappatura dietro di te.

 
Zhunko >> :

Che strano!... Si scopre che è importante in quale punto della funzione viene allocata la memoria?

L'importante è come.

Quindi, è davvero importante per voi allocare un buffer di una dimensione strettamente definita?

 
Andres >> :

L'importante è come.

Quindi è importante per voi allocare un buffer di una dimensione specifica?

Sì!!! Questo è molto interessante!

 
klot >> :

Il modo migliore per scambiare dati tra programmi, IMHO, è attraverso file virtuali:

Tutto funziona in modo affidabile e senza glitch.... Provato elettronicamente :)

+100, sia in termini di velocità che di affidabilità.

 
Forse qualcuno può spiegare i file virtuali in modo più dettagliato a una persona inesperta. Qualcosa che volevo fare nella mia fotocopiatrice. Non so come.
 
Vinin >> :
Qualcuno può spiegare meglio i file virtuali. Voglio farlo nella mia fotocopiatrice. Non so come.

Partecipare. Vinin lo capirà da solo dopo tutto. Noi gente di campagna apprezzeremmo molto avere un codice finito. È la prima volta che si presenta un'opportunità così allettante, ed è un peccato non vederla realizzata.

 

Sto per scrivere una libreria universale per la mappatura. Inoltre, Ilnur mi ha mostrato degli esempi.

Non ho iniziato da un paio di settimane, ma non ho continuato...

Ho bisogno di tutto adesso. Mi assicurerò di farlo.

 
 
klot >> :

Il modo migliore per scambiare dati tra programmi, IMHO, è attraverso file virtuali:

e così via.....

Tutto funziona in modo affidabile e senza glitch.... Testato elettronicamente :)

Grazie per l'idea! Potresti presentare qualche esempio di come applicare questo approccio in MQL4? Cioè, mi piacerebbe vedere esempi già pronti (script o Expert Advisors), dai quali potrei già iniziare a fare qualcosa per me stesso.

Ho già citato una libreria API con un esempio per lavorare con il registro. Vorrei un analogo per i file virtuali.

Grazie in anticipo!

 
solandr >> :

Grazie per l'idea! Potreste fornire un esempio di come questo approccio può essere applicato in MQL4? Cioè, mi piacerebbe vedere esempi pronti (script o Expert Advisors), da cui si può iniziare a fare qualcosa da soli.

Ho già citato una libreria API con un esempio per lavorare con il registro. Vorrei un analogo per i file virtuali.

Grazie in anticipo!

Nonè MQL, ma è una libreria C++ che scambia dati tra terminali basati su memoria condivisa (cioè file virtuali).

C'è un sacco di roba inutile per la domanda attuale, ma può essere utile... buona fortuna.

Motivazione: