non un programmatore onesto - pagina 6

 
ziv75 писал(а) >>

in quel forum, c'è un moderatore?

Molto) ma c'è già una ragione per intervenire qui?

 

Penso che ci sia!

per assicurarsi che questo "programmatore" e altri come lui non possano più visitare questo forum

 

Perché? Finora, la situazione si presenta così: lei ha solo la sua parola, ed è un'ingenuità infantile giudicare la situazione solo sulla sua parola. Quindi dovete ascoltarlo, sicuramente può dire delle cose brutte su di voi. Ma ascoltare sarà possibile se la gente qui si riunirà in massa in questa occasione. Ma non credo che alla maggior parte delle persone freghi qualcosa. Soprattutto quelli che possono codificare qualcosa per se stessi.

Imparate a programmare e sarete felici.

 

 
HideYourRichess писал(а) >>

Perché? Finora, la situazione sembra questa: lei ha solo la sua parola, ed è un'ingenuità infantile giudicare la situazione solo sulla sua parola. Quindi dovete ascoltarlo, sicuramente può dire delle cose brutte su di voi. Ma ascoltare sarà possibile se la gente qui si riunirà in massa in questa occasione. Ma non credo che alla maggior parte delle persone freghi qualcosa. Soprattutto quelli che possono codificare qualcosa per se stessi.

Imparate a programmare e sarete felici.

Se leggete, non sono l'unico per cui ha "scritto" programmi...

Non so perché non risponde da più di due settimane a nessuna delle sue due caselle di posta e non appare in icq. Ma per qualche motivo era su questo forum il 9 e il 15 di questo mese e non ha nemmeno risposto al mio messaggio inviato nel suo messaggio personale.

Una Veche del popolo non è necessaria. Avete bisogno almeno di quelli che si scopa, di un moderatore e preferibilmente di lui stesso. In sua assenza può essere e la nostra corrispondenza con lui (e-mail e ICQ).

 
ziv75 >> :

se lo leggi, non è l'unico che mi ha "scritto" dei programmi...

Non risponde da più di due settimane a nessuna delle sue due caselle di posta, non appare in icq, ma per qualche motivo il 9 e il 15 di questo mese era su questo forum e non si è degnato di rispondere al mio messaggio inviato nel suo account personale.

Una Veche del popolo non è necessaria. Avete bisogno almeno di quelli che si scopa, di un moderatore e preferibilmente di lui stesso. In sua assenza, potete e la nostra corrispondenza con lui (email e ICQ).

Nel caso, non si può fare riferimento al fatto che "non sono l'unico ad averlo fatto". Ognuno è responsabile solo di se stesso.

Ti manca e lui non ti scrive - forse lo fai incazzare e lui è un uomo che forse ha tatto, non può dirti direttamente che ha problemi a comunicare con te? - >> questo era uno scherzo.


Un'ultima cosa. Se ho capito bene, i moderatori qui non possono agire come arbitri di un tale argomento. In altre parole, si può (probabilmente) continuare a parlare di quanto sia ingiusta la vita. Oppure puoi passare quel tempo facendo qualcosa di utile. Come imparare l'emcuelle. ;)

 
ziv75 >> :

se lo leggi, non è l'unico che mi ha "scritto" dei programmi...

Non ha risposto per più di due settimane a nessuna delle sue due caselle di posta, non appare in icq, ma per qualche motivo il 9 e il 15 di questo mese era su questo forum e non si è degnato di rispondere al mio messaggio inviato nel suo account personale.

Una Veche del popolo non è necessaria. Avete bisogno almeno di quelli che si scopa, di un moderatore e preferibilmente di lui stesso. In sua assenza, potete e la nostra corrispondenza con lui (email e ICQ).

Né il forum né i moderatori hanno nulla a che fare con questo.

Avete comunicato, accettato, dato un anticipo a vostro rischio e pericolo, non ha funzionato.

Hai fatto la scelta sbagliata.

Cosa c'entra questo con il forum?

Votiamolo fuori dalla lavanderia.

Sei sicuro che non sia sul forum sotto un altro nome di schermo e IP?

Raccomando Integer

 
Mischek писал(а) >>

Questo non ha niente a che fare con il forum o con i moderatori.

Hai comunicato, hai accettato, hai dato un anticipo a tuo rischio e pericolo, non ha funzionato.

Hai fatto la scelta sbagliata.

Cosa c'entra questo con il forum?

Votiamolo fuori dalla lavanderia.

Sei sicuro che ora non è sul forum sotto un altro nickname e IP

Raccomando Integer.

Non mi piace essere scaricato.

Seguirò il suo consiglio, grazie.

 
ziv75 >> :

Non mi piace essere scaricato.

Ma probabilmente seguirò questo consiglio, grazie.

125° volta che scrivo: prima di rischiare i vostri soldi, conoscete i programmatori sulle loro attività sul forum, il profilo, lo stile di comunicazione, la quantità e la qualità degli script pubblicati. Questo vi darà almeno il 95% di fiducia nella scelta giusta. Per esempio, cercate "Integer" e tutti i dubbi spariranno.

 
granit77 >> :

125° volta che scrivo: prima di rischiare i vostri soldi, conoscete i programmatori dalle loro attività sul forum, profilo, stile di comunicazione, quantità e qualità degli script pubblicati. Questo vi darà almeno il 95% di fiducia nella vostra scelta. Per esempio, cercate "Integer" e tutti i dubbi spariranno.

Googlato!!!

È persino entrato in Wikipedia!!!

Motivazione: