Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 2

 
rider >> :

Non so perché sei così ostile (nel prossimo thread) sugli indicatori personalizzati - secondo le mie osservazioni le loro prestazioni non sono inferiori a quando si chiama built-in..... naturalmente, se non scritto a mano.

Se le osservazioni non sono fatte visivamente ma con il tempo di ottimizzazione, allora gli indicatori incorporati hanno dei vantaggi rispetto a quelli personalizzati. E alcuni personalizzati caricano risorse computazionali a tal punto che è impossibile aspettare il completamento dell'ottimizzazione.

 
Reshetov писал(а) >>

Vedi FAQ: Qual è l'algoritmo di valutazione delle strategie?

... L'algoritmo di valutazione è un'informazione riservata...

Naturalmente l'autore ha il diritto di mantenere la tecnologia segreta, ma poi la gente non condividerà modi alternativi di valutazione. E in effetti, penso che ci sia molto.

Bene, potreste postare delle statistiche sulle strategie attuali, cioè la redditività, il payoff atteso, il PE, ecc. Inoltre, preferibilmente, periodi di tempo per i quali la strategia è stata generata e testata.

 
Zet1972 писал(а) >>

ha scavato questo - eccolo qui

ssbirobotu20090319.mq4

Un suggerimento - meglio dargli un nome legato ai parametri (extern) di questo EA, altrimenti si scoprirà più tardi che ci sono 20 (se non mi sbaglio) EA assolutamente identici. Personalmente, ieri ne ho avuti 2 (con gli stessi parametri) .... quando si rinomina. (Vero, non sono sicuro che i parametri esterni non possano cambiare l'ordine)

 
voltair >> :


1. Naturalmente, l'autore ha il diritto di mantenere la tecnologia segreta, ma poi la gente non condividerà metodi alternativi di valutazione. Ma penso che ci sia molto da condividere.

2. Bene, potreste pubblicare sul sito le statistiche delle strategie attuali, cioè la redditività, il payoff previsto, il PE, ecc. Inoltre, preferibilmente, i periodi per i quali la strategia è stata generata e testata.

1. non ha senso questa condivisione. Non discutiamo di gusti, ma solo di flub. Ciò che è un criterio di scelta adeguato per alcune strategie può essere un criterio non meno adeguato per altre. Ecco perché non c'è e non può esserci alcun consenso. Il repository SSB è stato creato per evitare errori nella selezione delle strategie. Ogni strategia viene testata dal calcolo distribuito e la sua spazzatura viene eliminata passo dopo passo.

2. Perché dovrei mettere le statistiche della strategia sul sito web quando gli utenti vedono già tutti questi parametri quando selezionano opzioni specifiche, insieme ai grafici di equilibrio/equità? Il sito non è di gomma, e l'hosting è a pagamento. Quindi ho messo lì solo le informazioni più necessarie a mia discrezione.

 
SergNF >> :

Un suggerimento - è meglio chiamare qualcosa relativo ai parametri (extern) di questo EA, altrimenti risulterà che ci sono 20 (se non mi sbaglio) EA assolutamente identici. Personalmente, ieri ne ho avuti 2 (con gli stessi parametri) .... quando si rinomina. (Vero, non sono sicuro che i parametri esterni non possano cambiare ordine)

Ho il sospetto che non si tratti solo di variabili esterne - ma anche di indicatori interni - che Yuri mi corregga se sbaglio...

 
Reshetov писал(а) >>

1. non ha senso questa divisione. Il gusto non è questione di litigare, è solo questione di sbagliare. ... non c'è e non può esserci consenso... La spazzatura viene gradualmente setacciata.

Quello che ho scaricato ieri (strategie) conteneva, secondo me, spazzatura che poteva essere già passata al setaccio. Non l'ho salvato, ma l'avrei mostrato altrimenti. Quindi i gusti sono gusti, ma alcuni standard minimi per la selezione avrebbero potuto essere espressi e discussi. Ma vi prego di capire che non ho alcuna pretesa! Grazie mille per il fatto che lo strumento esiste.

Reshetov ha scritto >>.

2. Perché devo mettere le statistiche delle strategie sul sito web, quando gli utenti vedono già tutti questi parametri quando selezionano opzioni specifiche?

Imho, una tabella delle strategie attuali nella valutazione è utile. E richiede circa 100 kilobyte di spazio. È improbabile che carichi il sito, ma le informazioni sulle strategie non dovranno essere generate, salvate, compilate separatamente. Ma di nuovo, non insisto. Capisco che avete i vostri compiti e le vostre priorità.

Ma, a proposito, hai scritto che puoi dare via tutta la "spazzatura" gratuitamente. Potrei prenderlo. Preferibilmente in formato *.ssb (non gz). Se è ordinato per strumenti e timeframes, posso generare rapidamente una tabella di statistiche su tutto questo. Sarebbe interessante per tutti, imho.

 

Buon pomeriggio a tutti.

Yuri, se puoi chiarire questo punto - alla prima generazione di strategia si usano alcuni parametri e a quelle successive altri.

Allo stesso tempo, molti dicono che l'uso (per esempio) RSI parametro 9, per CCI 14, ecc.

Voglio eseguire la generazione con i parametri standard dell'indicatore, consigliatemi come farlo e se è possibile.

 
amur >> :

Buon pomeriggio a tutti.


Voglio eseguire la generazione con i parametri standard dell'indicatore, consigliatemi come raggiungere questo obiettivo e se è possibile.

Chi vi proibisce di impostare parametri "standard" per EA già generati?

Almeno vedere se vale la pena standardizzare qualcosa in un ambiente non stazionario.

 
voltair >> :

Quello che ho scaricato ieri (strategie) conteneva, secondo me, spazzatura, che poteva essere già vagliata. Non l'ho salvato ma l'avrei mostrato altrimenti.

Se non ti piace, non usare la SSB. Nessuno vi obbliga a farlo.

Perché dovresti perdere il tuo tempo prezioso, se solo la "spazzatura" viene scaricata dal repository? >> Perché sprecare lo stesso tempo prezioso in questo thread? Fate qualcosa di più redditizio, utile e divertente.

 
Reshetov писал(а) >>

Se non ti piace, non usare SSB. Nessuno vi obbliga a farlo.

Perché dovresti perdere il tuo tempo prezioso se l'unica cosa che ottieni dal deposito è "spazzatura"? Perché sprecare lo stesso tempo prezioso con la spazzatura di questo thread? Datti da fare con qualcosa di più redditizio, utile e divertente.

Yuri, nessuno ha parlato di non piacere.

Al contrario, ho detto solo cose positive su SSB qui e prima.

Certamente genera strategie interessanti.

Tu stesso hai usato la parola "spazzatura", io ho solo usato il tuo "termine".

Dopo tutto, nel processo di valutazione è "spazzatura" che viene scartata dal vostro sistema.

Volevo chiarire i criteri per classificarlo come "spazzatura", cioè il rifiuto.

Se non siete disposti a discuterne, allora cosa potete fare?

Ma cerchiamo almeno di essere educati gli uni con gli altri.

Motivazione: