punto d'ingresso - pagina 9

 
FION >> :

Un EA per grafico.

Ho ottenuto tutto grazie a FION.

FOREXMASTER >> :

Ogni EA è una strategia, è necessario raccogliere tutte le strategie (da quegli EA) e combinarle, e poi adattare la collezione totale di strategie l'una all'altra, cosa che non può essere fatta in Russia, e che è un fatto molto importante in questa idea.
Ho già accennato a questo ma dovevo chiarire:


ok;)

 
Ho finalmente trovato il maledetto Graal, non mi resta che implementarlo.
 
fate >> :

Se non sapete perché ho reagito così male all'idea di un EA, otterrete un EA con un sacco di peculiarità diverse, ma otterrete un EA con un sacco di peculiarità diverse.

no, tu non capisci... Mi sta bene l'idea, ma solo se "sai cucinare"... Non riesco proprio a capire perché hai bisogno di un set di EAs...


Non riesco a capire perché hai bisogno di un set di Expert Advisor ... Ma la differenza principale tra loro è che non permettono di dare ordini di trading, e il fatto che si può mettere un set di indici su un grafico ma non molti Expert Advisor ...


Non credo che dovreste mettere qualcosa sul grafico ... È necessario prescrivere tutti gli indicatori (sono esperti) in un EA come funzioni separate ... Nessuno lo farà per voi ... Se sei troppo annoiato per scrivere il codice, allora che dire del resto di noi... Ognuno ha i suoi problemi...


 
fate >> :
Finalmente ho trovato il fottuto Graal.


 
fate писал(а) >>

Parlo della convergenza, per così dire, della convergenza dei segnali. Ho provato manualmente, tra l'altro, i metodi dominano qui, ma la selezione basata sull'efficienza dovrebbe essere fatta: un consigliere classico, un altro basato sulle stelle, il terzo sui presagi popolari - tutti dipendono dalle leggi del mondo e sono tutti basati su una fonte.

L'indipendenza in realtà non c'entra niente, è stata menzionata nel contesto della ragionevolezza del calcolo della probabilità risultante dai segnali di diversi TS. E ciò che "c'entra" è la necessità di razionalità nella selezione delle ST per il lavoro "collettivo". La selezione della ST dovrebbe essere guidata da qualche idea. E dovrebbe essere basato su questa idea. Per esempio, 'Trading automatico non standard'. Tecnicamente, non è un problema costruire diverse strategie, e anche i calcoli matematici e i calcoli possono essere sostituiti da test .....

 
Mathemat писал(а) >>

Ed ecco una domanda per voi: perché a p=0,5 la probabilità non cresce?

Mi dispiace, non ho specificato che il parametro p varia da 1/2 - segnale casuale (50/50), a 1 - precisione al 100%. Pertanto, quando p=1/2 non si combinano gli indicatori, si ottiene 1/2 o un input casuale. Se assumiamo che il parametro varia nell'intervallo 0-1, allora la formula per la probabilità cumulativa sarà la stessa del tuo post sopra.

 
Vinsent_Vega >> :

no, non capisci... Mi sta bene l'idea, ma solo se "sai cucinare"... Non riesco proprio a capire perché hai bisogno di un set di EAs...


Non capisco perché hai bisogno di un set di Expert Advisors... L'unica differenza tra indicatore ed Expert Advisor è il divieto di dare ordini di trading, così come il fatto che puoi mettere un set di indici su un grafico, ma non puoi mettere diversi Expert Advisors...


Non credo che dovreste mettere qualcosa sul grafico ... Tutti gli indicatori (alias esperti) dovrebbero essere registrati in un EA come funzioni separate... Nessuno lo farà per voi ... Se sei troppo annoiato per scrivere il codice, allora che dire del resto di noi... Ognuno ha i suoi problemi...


Non ho cercato di far scrivere a qualcuno qualcosa che volevo scoprire e sarebbe bello mettere tutto in una tabella come opzione e potrebbe essere la migliore e più conveniente.

l'indicatore è un Expert Advisor è un potente TS e l'Expert Advisor è solo un oculare

Vinsent_Vega quali sarebbero gli svantaggi in una tale associazione?

 
fate >> :

Vinsent_Vega bene a questo punto puoi dire secondo te logicamente quali potrebbero essere gli aspetti negativi in una tale fusione


C'è un postulato nella teoria dei sistemi (non ricordo esattamente come suona, ma darò il significato): la produttività di un sistema è maggiore della somma delle produttività dei suoi elementi separatamente...

gli aspetti negativi possono risiedere in due cose:
- in un carattere di connessioni di questi elementi (esperti nelle nostre parole)
- nel numero di elementi (troppi EA diminuiranno, non aumenteranno la "produttività")

scusate se sono così astratto... Io stesso ho tutte queste idee solo in fase di sviluppo...

 
Vinsent_Vega >> :

Nella teoria dei sistemi c'è un postulato (non ricordo esattamente come suona, ma vi do l'idea): la performance di un sistema è maggiore della somma delle performance dei suoi elementi singolarmente...

Meno?
 
TheXpert >> :
Meno?

No, di più! Mi ricordo che... È passato molto tempo da quando ho studiato teoria e saltato le lezioni, ma non avrei potuto imparare così male :)

Motivazione: