Sistema di trading quantistico - pagina 5

 
bidrio писал(а) >>

http://rutube.ru/tracks/973849.html?v=e0bbd154b7311222682506fe967ab9dd

P.S. Capisco e appoggio l'idea dell'autore di questo post.

Estratto del film al link.

Il formatore mostra un'immagine di un campo dove l'erba calpestata forma forme geometriche:

- Guardate bene, cosa vi ricorda questo? Sì, sì, è una doppia molecola di DNA! E che cos'è? Oh, è vero! - Questa è una tripla molecola di DNA.

Guardate da cosa vogliono metterci in guardia le persone che hanno fatto questi disegni. -Noi (l'umanità) siamo in attesa di un grande cambiamento nel 2012...

E così via.

Si potrebbe morire dal ridere se non fosse tutto così triste. Ci guardo dall'esterno e non riesco a liberarmi dal pensiero che tutti i nostri problemi, nel complesso, sono radicati in noi - quando nostra madre ci ha raccontato una storia da bambini, abbiamo vissuto tutta la nostra vita sotto l'impressione di quella storia e non vogliamo vedere la realtà. Naturalmente, con l'età una persona diventa più intelligente, ma per la stragrande maggioranza delle persone, il processo si riduce a una transizione verso una nuova favola più complessa. All'inizio sono Babbo Natale e la Fata buona, e con la vecchiaia sono i campi torsionali, l'intelligenza cosmica e... (ulteriormente a seconda del grado di istruzione).

Sembra che il Forex, come lo presentiamo noi trader indipendenti, attragga personalità molto "non convenzionali". Questo è chiaramente visibile nel contenuto generale dei messaggi sui forum. Mi sembra che il 90% del nostro contingente siano persone con peculiarità mentali e un'educazione non tradizionale (se posso metterla così). È per questo che il 99% dei trader perde? A quanto pare il Forex è una sorta di cartina di tornasole per i naturali come me e te.

 

Molto tempo fa tutti credevano che la terra fosse piatta, e quelli che dicevano che era rotonda erano considerati anormali...


"Supponiamo che tutte le persone istruite sappiano che qualcosa è impossibile da fare. Tuttavia, c'è un ignorante che non lo sa. È lui che fa la scoperta!". Albert Einstein.

 
creation писал(а) >>

"Supponiamo che tutte le persone istruite sappiano che qualcosa non può essere fatto. Tuttavia, c'è una persona ignorante che non lo sa. È lui che fa la scoperta!". Albert Einstein.

Stiamo parlando di diverse categorie.

Sto parlando di un bambino che conosce molto poco delle leggi di questo mondo. Non bisogna aspettarsi da lui una svolta in questo o quel campo della conoscenza - la probabilità è molto bassa, come, per esempio, aspettarsi che i suoi cubi di lettere sparse facciano rima (non è escluso, ma non bisogna nemmeno scommetterci).

Einstein, invece, parla di uno scienziato-operaio ("ignorante" è un gesto facile e appropriato da parte dell'autore), che a lungo e minuziosamente ha analizzato, studiato l'argomento ed è giunto ad una conclusione, che non contraddice le leggi di questo Mondo, ma è perpendicolare all'opinione generalmente accettata. Questo è un nuovo passo nella conoscenza, che ha un valore eterno.

La Teoria della Relatività in sé non confuta la meccanica di Newton, ma la completa soltanto (estendendosi a una regione di velocità paragonabile alla velocità della luce), ampliando notevolmente la portata della nostra comprensione dell'Essere.

Senti la differenza.

 

Non è affatto quello che intendevo... :)


Lei sta parlando di una realtà localizzata, dove l'oggettività si manifesta in modo relativamente stabile, con il risultato che le stesse leggi in senso convenzionale possono essere scoperte...

Ma la realtà è molto più ampia di una realtà fisica localizzata...


E la coscienza umana è la causa di quella realtà...

Tutto ciò che vediamo è un prodotto della nostra coscienza...


Se scaviamo più a fondo, possiamo arrivare al punto in cui l'oggettività comincia a crollare e la località diventa non-località...

La fisica quantistica studia le leggi della realtà non locale...


E ci sono molti trucchi... :)

La comunità scientifica ha già dovuto abbandonare il realismo oggettivo e includere il ruolo di un osservatore - la coscienza umana...


E se si scava ancora più a fondo, si scoprirà che nessuno scopre le leggi, ma semplicemente le inventa... :)


Ecco perché la teoria della relatività e le leggi della fisica quantistica sono così contraddittorie...

Poiché questi due campi della scienza studiano diversi livelli di realtà...


Il primo è locale, il secondo è non locale...

Il primo oggettivo, il secondo soggettivo, ovvero la realtà in cui è incluso il ruolo dell'osservatore...

 

Più ci si addentra nel macro (verso la ricerca dell'entanglement verso lo zero - verso la località), più lentamente cambia questa oggettività e viceversa...

Quindi, questa è solo un'illusione di obiettività...


Non ci sono leggi assolute, solo modelli che cambiano lentamente della realtà che stiamo studiando...

Pertanto, l'esperimento nel mondo scientifico è il criterio di verità...


E qualsiasi teoria è una diluizione della mente per cercare di capire i risultati dell'esperimento... :)

 

Sergei (Neutron), è ovvio che molte persone che bazzicano qui giocano ai loro giochi, ai quali sono interessati. Anche se non c'è alcun ritorno mercantile da questi giochi o è possibile solo in un futuro molto lontano - e questo in condizioni molto specifiche.

Beh, per esempio, io stesso, a giudicare dal mio profilo, gioco al gioco "non c'è nessungraal, tutti i credenti fupot!", e il mio nickname è Skeptic Filozov. In teoria, non dovrei fare alcun tentativo di trovare il Graal, perché ho detto che non credo in queste sciocchezze. Tuttavia, almeno la metà del tempo che passo su internet è speso a navigare in questo forum. E circa la stessa quantità di tempo libero che spendo ancora cercando inutilmente lo stesso oggetto.

Credo che sia più interessante vivere così.

 
Negli anni '30, i medici in Gran Bretagna ridevano del suggerimento di lavarsi le mani prima di una procedura medica,
- sono medici, hanno fatto un giuramento, che razza di contagio è questo?)
Negli anni '30 del XX secolo i fisici compravano l'uranio in un photoshop))) per gli esperimenti, sapete in quale forma.
30 anni fa hanno rinunciato al fratricidio nucleare a causa della presunta unicità e supposta unicità della vita sulla Terra.
I corpi celesti appena scoperti si è cercato di dare un ménage à trois di brava gente.
E ora gli astronomi vedono 4.000 galassie, ognuna con 100 miliardi di stelle sul quadrato di un francobollo.
и ... i nomi delle brave persone non sono sufficienti per dare nomi anche alle galassie))))
e per quanto riguarda la magia quantistica (la definizione esatta di +1 alla matematica) questo ramo,
l'idea non solo è fattibile, ma anche ...
la società di 08 Prizmal (Israele) sta per acquistare un satellite per vedere qualcosa,
e non abbiamo una tale possibilità di monitorare dal satellite, prenderemo la scienza di base - situazione divertente?
 
"Ci sono 4.000 galassie nell'area del francobollo" potrebbe anche essere divertente,
ma è un modo di definire l'angolo solido nell'astronomia osservativa.
- cioè un francobollo sulla mano tesa di un osservatore stabilisce l'angolo solido
 
Mathemat >> :

Sergei (Neutron), è ovvio che molte persone che bazzicano qui giocano ai loro giochi, ai quali sono interessati. Anche se non c'è alcun ritorno mercantile da questi giochi o è possibile solo in un futuro molto lontano - e questo in condizioni molto specifiche.

Beh, per esempio, io stesso, a giudicare dal mio profilo, gioco al gioco "non c'è nessun graal, tutti i credenti fupot!", e il mio nickname è Sceptic Filozov. In teoria, non dovrei fare alcun tentativo di trovare il Graal, perché ho detto che non credo in queste sciocchezze. Tuttavia, almeno la metà del tempo che passo su internet è speso a navigare in questo forum. E circa la stessa quantità di tempo libero che spendo ancora cercando inutilmente lo stesso oggetto.

Credo che sia più interessante vivere così.

Perché dovrei credere? :)

Bisogna lavorare e non aver paura di testare anche le idee più folli... :)

La fede può solo aiutare come incentivo psicologico a non arrendersi...

 

Ho menzionato un aneddoto qui, ma non l'ho raccontato. Probabilmente è una cattiva forma. Lo racconterò con parole mie.

"Gli piacque tutto, ma notò che il contadino, rivolgendosi al suo cavallo, lo chiamò per tre volte con un nome straniero. A questa osservazione il contadino rispose:

- 'Vedi, il mio cavallo è cieco, e se sapesse con certezza che è l'unico che deve tirare il carro, non ci proverebbe nemmeno.