La nostra Masha! - pagina 9

 
Prival писал(а) >>

Fallo e basta, programmalo come ha fatto Vinin. Hai ragione a non crederti sulla parola. Fatelo e vedrete. Forse un'altra illusione scomparirà.

Non capisco.

Ho appena lavorato nel terminale MT sul grafico a 1 minuto con lo schema МА allegato (quello che ho allegato nel file) e non ho visto un solo cambiamento in 8 minuti! Sergey, non è una prova pratica? Di cos'altro avete bisogno? Perché dovrei programmare come Vinin - per vedere il peri-disegno? Bene, lasciamo che Victor lo risolva se ci sono possibili problemi. Insomma, non ti capisco del tutto, soprattutto per quanto riguarda l'illusione...

 
Neutron >> :
...

Formuliamo i requisiti di base che una tale curva liscia deve soddisfare:

1. vicinanza al BP originale. Questo è comprensibile - non dovremmo disegnare il MA sulla luna.

2. Levigatezza. Non deve dare "falsi segnali".

3. La curva di equità, che sarà composta da spezzoni della BP iniziale (da freccia a freccia), dovrebbe essere crescente.

Se questo è tutto, possiamo cominciare a costruire un funzionale, la cui minimizzazione permetterà di ottenere un filtro digitale ricorsivo passa-basso che è ottimale in termini di velocità di crescita dell'equilibrio sul conto, per TS lavorando sui suoi segnali.

Si accettano suggerimenti/aggiunte!

P.S. L'idea appartiene a me e Korey. Ecco i contorni.


Seryoga, i migliori professionisti stanno lavorando al tuo incarico tecnico! C'è già il primo prototipo della vostra "Masha":



Ecco ulteriori dettagli: http://www.magic-shop.ru/?action=product_view&id=1358


Grande risultato di qualità!!!

 
grasn писал(а) >>

Seryoga, i migliori professionisti stanno lavorando al tuo incarico tecnico! C'è già un primo prototipo della vostra "Masha":

Ecco i dettagli: http://www.magic-shop.ru/?action=product_view&id=1358

Grande risultato di qualità!!!

E ben fatto... che miliardo di dollari: \|/

 
nen >> :
E stanno facendo un buon lavoro.

>> vediamo...

 
Chi si è fottuto?
 
Korey >> :
>> chi si è fottuto?

>> perché ti sei fottuto?

 
davvero poco cotto, ...questi pallet sono fatti di legno non tavolato))
 
Korey >>:
действительно недоклаЛ, ...эти поддоны из неструганной древесины))

Pensando sicuramente su scala globale, come i nostri amati matematici Petka e Vasily Ivanovich, i pallet non tagliati in questo mucchio ordinato sono forse la cosa più preziosa. Su di loro, almeno, la prossima pila di carta non colorata - cioè il prossimo miliardo stampato.

:о)

 

Ecco un'altra, come mi sembra, interessante variante di Super-smooth MA:

Il funzionale può essere costruito sulla base del requisito della vicinanza della MA al quoziente e della scorrevolezza della sua derivata seconda, questo implica automaticamente anche la scorrevolezza della derivata prima (equazione superiore). Allora, l'espressione di ricorrenza per questo LPF sembra abbastanza semplice (uguaglianza inferiore). Si può vedere in Fig. che la MA è molto liscia (w=0,1) e quasi non ritarda (non ridisegna). Certo, non mi aspettavo una tale bellezza e facilità dal nostro MA!

File:
 

grande filtro! ora compensare lo sfasamento, sovrapporre e sottrarre l'altro...

Motivazione: