Baracuda - Opinione di programmatori e sviluppatori

 

Baracuda - Opinione di programmatori e sviluppatori Vorrei presentarvi il mio sviluppo, io stesso scrivo EAs, Multicurrency EA, solo ha bisogno di essere testato e ottimizzato, voglio entrare nel campionato, ho ancora tempo :-) ci lavorerò, inviatemi i vostri stati su di esso, così come i possibili miglioramenti e aggiunte, Grazie,

Sarò lieto di scrivere qualsiasi tipo di Expert Advisor, sono molto interessato, open source, la vostra strategia di trading non cadrà nelle mani di altri. Mandatemi un'e-mail a santac@mail.ru

Grazie in anticipo!!!

File:
 

Qual è la natura multivaluta del tuo EA? Inserite solo una coppia e usate una coppia alleata per confermare il segnale? O fate trading su diverse coppie in modo indipendente?

Se è OOS, il risultato è ottimo, se è l'ottimizzazione, è difficile dirlo senza vedere il codice.

 
Kharin >> :

Qual è la natura multivaluta del tuo EA? Inserite solo una coppia e usate una coppia alleata per confermare il segnale? O fate trading su diverse coppie in modo indipendente?

Se è OOS, il risultato è buono, se è ottimizzato, è difficile dirlo senza vedere il codice.

:-) Intendo multicurrency, senza assolutamente nessuna coppia di valute rigide e impostazioni di periodo. Può essere utilizzato su tutte le coppie di valute. La cosa principale è che il sistema, secondo il quale funziona, è molto forte la volatilità del mercato, purtroppo non apre posizioni in un mercato piatto, come ho voluto per evitare il ritiro del mio deposito, ma in una forte tendenza si dimostra sorprendente.

 
Ecco il risultato del test del consulente:
 

cosa ne pensi

 

 

 
è necessario filtrare i falsi segnali... troppi
 

Guarda prova, e invia i tuoi risultati, Presto posterò l'algoritmo del programma, a patto che io possa solo esporre una descrizione di come funziona:

//Il programma è costruito sul sistema delle Bande di Bollinger, i criteri per entrare
L'indicatoreBande di Bollinger è usato per calcolare //i criteri per entrare nel mercato
//Decisioni, basate sull'analisi delle Bande di Bollinger, vengono prese quando il prezzo o sale sopra la
//traccia sopra la linea di resistenza superiore, o cade sotto la linea di resistenza inferiore
// linea di supporto. Se il grafico dei prezzi oscilla tra queste due linee, + //sono segnali affidabili di acquisto dei prezzi.
//non ci sono segnali affidabili di acquisto o vendita basati sulla Bollinger
//non ci sono segnali di acquisto affidabili sulla base dell'analisi di Bollinger. In questo caso, dobbiamo tenere presente che la decisione di aprire una posizione + // essere presa solo quando il grafico della Bollinger + // è stato aperto o chiuso.
//prendere una decisione di apertura di posizione solo quando il grafico del prezzo attraversa la linea di Bollinger per
//ritornare al suo stato normale. +
//Algoritmo del programma è costruito come segue: +/-1.
//1.Calcola se il prezzo è sopra la linea di Bollinger (o sotto di essa, rispettivamente).
//il primo segnale è inviato!!! +
//2.Quando il prezzo torna nel canale di Bollinger, si ottiene il secondo segnale!!! +
//3.Se la scomposizione non è falsa viene dato il terzo segnale!!! +
//4 Entriamo nel mercato. +
//+Gli ordini stop sono costantemente regolati dal trailing stop incorporato +/-
//+Aggiunta capacità di aprire posizioni in due direzioni, allo stesso tempo + //+Possibilità di impostare una collisione
//+consentito di impostare il numero di ordini aperti in una direzione o nell'altra

//+Aggiunta la possibilità di calcolare i falsi positivi +
Pubblicherò sicuramente un rapporto

 
ROlegWM >> :
Ho bisogno di filtrare i falsi segnali... troppo

Ci sto lavorando in questo momento, ma non voglio modificare la storia, (come fanno molte persone) Ci sono più di 30 versioni di questo codice, scrivo ogni nuova caratteristica in una versione separata,

Sto lavorando sull'indicatore Ishimoku, molto probabilmente sarà aggiunto a questo complesso come un paio di segnali in più per un'accurata entrata nel mercato.

 
Voglio notare che quando si testa su un conto demo, l'esperto non fa errori, e fa una previsione corretta e apre correttamente le posizioni, cioè su questo sono tranquillo, naturalmente ho bisogno di pensare a come ridurre la perdita, cioè chiudere non appena le barre di bollinger mostrano la necessità di lasciare il mercato, cioè La tendenza ha girato in altra direzione
Motivazione: