Aiutami a imparare a fare trading! - pagina 8

 
Swetten, se hai bisogno, allora scrivi al mio sito web, via feedback... non è bene postare un sapone qui... Non siamo in molti!
 
Helen >> :
Non siamo in molti!


>> Posso contarli sulle dita di una mano).

>>Rabbia di essere molti ;)

 
Foreh è un ambiente altamente inospitale per le ragazze di allevamento. E le eccezioni dimostrano solo la regola.
 
Mathemat писал(а) >>
Foreh è un ambiente altamente inospitale per le ragazze di allevamento. E le eccezioni dimostrano solo la regola.

"L'ambiente è prima di tutto nella testa. E poi tutto il resto.

 

Beh, sì, nella testa - stiamo parlando di ragazze. Una ragazza che ha giocato al Foreh (qui, non al mercato azionario) per molto tempo e con successo è un fenomeno notevole. Non sto cercando di parlare della libertà economica delle donne e di altri luoghi comuni come l'emancipazione; quello che c'è nella mente di una ragazza così strana difficilmente può essere attribuito specificamente alle donne.

 

Ti stai contraddicendo.

Anche se certamente lei lo sa bene.

 
Helen писал(а) >>
Swetten, se hai bisogno, allora scrivi di nuovo sul mio sito web, via feedback... Non è bene postare un sapone qui... Non siamo in molti!

Ma cosa sono! -

 
Swetten писал(а) >> Ti contraddici.

Svetlana, non sono contro le ragazze in primo piano. È solo che ci sono cose che nessuna dichiarazione di uguaglianza sessuale può risolvere. Le ragazze non sono contro il Forex, è solo che ci sono cose che non possono essere risolte da nessuna dichiarazione di parità di genere.

 
Mathemat писал(а) >>

Beh, sì, nella testa - stiamo parlando di ragazze. Una ragazza che gioca al Foreh (qui, non al mercato azionario) da molto tempo e con successo è un fenomeno, si potrebbe dire, straordinario. Non sto cercando di parlare della libertà economica delle donne e di altri luoghi comuni come l'emancipazione; quello che c'è nella mente di una ragazza così strana è difficile da riferire al femminile.

Svetlana, non sono contro le ragazze in primo piano. C'è solo qualcosa che nessuna dichiarazione di uguaglianza di genere non può distruggere. Beh, diciamo, un atteggiamento di principio sul rapporto tra profitto e rischi, che generalmente si prestano alla valutazione con grande, grandissima difficoltà.

Alexei, con tutta la tua delicatezza, si scopre lo stesso: "Siete pazzi e donne... con difficoltà!" Non ha fatto male, ho capito il tuo punto di vista, spero che anche Svetlana l'abbia capito. Ma voglio chiarire una cosa. Voi uomini state tentando di guidarci sotto la vostra stessa comprensione di noi! Tutto quello che hai scritto deriva da questo. Capisco una donna, per molti uomini - una carezza per lui, fedeltà a lui, nessun cervello per lui (lui è più intelligente, almeno accanto a lei dovrebbe sentirsi intelligente?), sempre bella per tutti e solo per lui, morbida, ancora una volta - nessun cervello, una figura, nessun cervello, famiglia, figli, pantofole e culo... ghiande sotto la finestra. E se non è così, è già - stranezze. Vi assicuro che lo sfondo non mi distrae in alcun modo dagli scopi "principali", maschili e definiti dalla natura, non strani, specificamente femminili.

Per quanto riguarda le differenze di genere nel Forex, posso dirvi questo... Su più di cinquanta studenti in due anni, nove di loro sono donne - dai 15 ai 52 anni. Otto di loro lavorano sul mercato in modo permanente e, per quanto ne so da contatti regolari, non hanno intenzione di smettere perché non ha senso. Degli uomini del mercato ne rimangono ventidue. Un'altra parte è in una folle ricerca di grails, anche se abbiamo trovato i loro sistemi per loro e hanno iniziato a commerciare con discreto successo. Altri hanno dichiarato che è colpa mia se sono stupidi, mentre in realtà sono praticamente dei geni, ma per colpa mia stanno perdendo, e non ho spiegato in tempo - quanti giorni in dieci giorni di media e così via. Ci sono ragazzi che mi hanno ringraziato per il mio lavoro e hanno ammesso coraggiosamente che non è la loro strada. Rispetto... Quindi l'equità non è a favore degli uomini. Beh, forse sono un cattivo educatore, non dico niente.

Comportamento durante l'offerta... Beh, questa è una canzone a parte, potrei cantare a lungo... Ma, brevemente. Le ragazze non sono soggette al panico e ad altre emozioni in una situazione critica nella misura in cui sono suscettibili gli uomini! L'autocontrollo delle ragazze era incommensurabilmente più alto, come si è scoperto. Ma i ragazzi erano così ignari, anche in nostra presenza, che... Ma sono solidale con questo tipo di debolezza temporanea - lo status sociale e generale, l'autostima sono importanti per i ragazzi, hanno bisogno di più opportunità di auto-realizzazione, un sacco di responsabilità che hanno ricevuto fin dall'infanzia, un sacco di complessi radicati, ecc, e Fora è un modo reale e facilmente accessibile, come hanno pensato, per raggiungere gli obiettivi desiderati. Nei loro occhi lampeggianti Ferrari, Bahamas, sirene nude, portafoglio grasso. Quindi voi uomini avete bisogno di molto più carattere di noi per lavorare nel mercato. Siate forti se volete rimanere sul mercato. Il mio desiderio è sincero, con rispetto.

Ma è più facile per noi in questo senso... Il mercato è un ambiente con condizioni che cambiano costantemente. Una donna si adatta meglio e più velocemente a qualsiasi ambiente che cambia. È un fatto noto. Non lo sapevi? Allora si capisce perché è un ambiente totalmente femminile... e non per le donne. E non c'è niente di strano.

Non capisco il rischio. Tutte le mie ragazze sono diverse, proprio come gli uomini. Non c'è una differenza fondamentale. Io, per esempio, lavoro in modo aggressivo. I miei uomini mi hanno insegnato questo: rischiare di meno è da codardi, rischiare di più è da avventurieri. Io lo bilancio.

Quindi, Alexey-aka, alza le mani e arrenditi!

Ragazze, signore, nonne! Il Forex è stato inventato appositamente per noi. Fatto.

 
Helen >> :

Alexei, per tutta la tua delicatezza, si scopre ancora: "Siete pazzi e donne... con difficoltà!"

.......

Ragazze, signore, nonne! Il Forex è stato inventato appositamente per noi. Fatto.

Helen, +100! )))

Motivazione: