Attenzione: nuova versione del profilo. - pagina 6

 
kombat >> :

Beh, questa è la cosa divertente...

Ho anche un FF 5.3.5.

E non vedo nessun glitch a parte i pulsanti...

Questo è strano... Ricontrollato, tutti i glitch sono lì, la versione FF è la stessa. Forse qualche ritocco alle impostazioni di FF? Ma questo non è un motivo per discriminare.

Proverò a bere qualcosa a cena, per vedere se questo aiuta.

 

anche l'allineamento vive da solo... e il font può selezionare se stesso...

 

Se "nessun pannello" appare nell'ULTIMA pagina, dovete andare in qualsiasi altra pagina e poi tornare all'ultima pagina

 

 

A volte basta il secondo o terzo tentativo per aggiungere un'immagine a un post...

 

Io cambierei sia il profilo che il sito.

Dare la possibilità di valutare non il numero di commenti senza senso (a volte), ma le loro valutazioni (post, commenti, argomenti e programmi) da parte del resto della comunità. E le valutazioni sono fatte tenendo conto della valutazione del valutatore. Quando si crea un profilo dare una valutazione di 0,0000% - lontano dai bot ;)

 
DDFedor >> :

A volte ci vuole la seconda o terza volta per aggiungere un'immagine a un post...

Mi dispiace, i problemi mostrati negli screenshot possono verificarsi se hai una vecchia versione del tuo browser, prova a installare l'ultima versione di Opera.

 

Osservando un glitch nei profili di tutti i membri del forum - il link Trova tutti i commenti non funziona

Anche questa funzione - trovare tutti i post degli utenti - non funziona.

 
granit77 >> :

Proverò a bere qualcosa a cena, per vedere se questo aiuta.

>> com'è?

 
E comunque... anche la ricerca sul sito non funziona correttamente - conta solo la prima parola.