Non ci posso credere! - pagina 2

 
Sembra figo, perché Expert Advisor analizza solo la barra corrente, quindi fa un buon trading nella tendenza e anche nella zona di consolidamento :). Lo proverò sulla mia demo lunedì mattina, vorrei essere riuscito a guardare il campionato :)
 
sllawa3 >> :

Un'altra domanda - la contabilità degli spreads ... (spesso problematica e che ribalta molti sistemi "redditizi")

L'esperto fa trading con profitto su tutte le coppie, su tutti i timeframe da M15 in poi.

Prendo lo spread da MarketInfo()

 
Aspettativa di vittoria3.56


 
xnko >> :

L'esperto fa trading con profitto su tutte le coppie, su tutti i timeframe da M15.

Prendo gli spread da MarketInfo()

Beh, se tutto va bene, allora posso solo congratularmi con te come felice possessore di una macchina da stampa

 
xnko >> :
Quando guardo i risultati sembra bello, perché Expert Advisor analizza solo la barra corrente e quindi ha una buona possibilità di fare trading nella zona di tendenza e anche nella zona di consolidamento :). Lo proverò sulla mia versione demo lunedì mattina, è un peccato che non sia riuscito a guardare il campionato :).

A proposito, c'è un Expert Advisor simile sulla 1 barra del giorno (purtroppo, si basa su una ripartizione della barra, non sul commercio al suo interno)

Ho anche provato a costruire un tale Expert Advisor, ma non ricordo nemmeno dove sono inciampato...

 
L'idea è semplice: Si forma una nuova barra, aspettiamo Low(High), cioè Close[0] > Open[0] && Open[0] > Low[0] (Close[0] < Open[0] && Open[0] < High[0]) e pullback long (short) position con uno stop Open[0], come i prezzi si muovono noi trailing, e quando la nuova barra appare chiudiamo l'ordine, e ci spostiamo sulla nuova barra
 
Forse è troppo presto per eccitarsi, ma sono sorpreso che una tattica così semplice funzioni così efficacemente (ancora nel tester :) ). Che analisi tecnica, che tipo di fondamentali, che tipo di tendenza è questa e che tipo di pecora nera è questo consolidamento? :)))))
 
xnko >> :
L'idea è semplice: Close[0] > Open[0] && Open[0] > Low[0] (Close[0] < Open[0] && Open[0] < High[0]) e apriamo una posizione lunga (corta) con uno stop di Open[0]. Quando il prezzo si muove, chiudiamo l'ordine, e quando appare una nuova barra, ci spostiamo su una nuova barra

Ho quasi la stessa cosa, ma mi sono fissato (quando lo stavo facendo) sul farlo funzionare con successo senza trailing

Sono diventato abbastanza bravo, ma il drawdown non era soddisfacente e poi ho avuto altre idee e i loro test, quindi non sono riuscito a ottenere il risultato necessario

 
Prima devi dimostrarlo!

allora la pace

e poi il mondo reale.

---

lo stato è interessante e funziona per qualsiasi coppia di valute senza alcun modello

e l'algoritmo è incredibilmente semplice

( la meccanica dovrebbe essere elaborata per garantire che l'apertura - chiusura sia andata in modo affidabile - nel tester non ci sono problemi di requotes e altri fallimenti)

se ho capito bene il sistema è sempre sul mercato?


Mi chiedo se funzionerà!


xnko >> :
L'idea è semplice, circa questo: Si forma una nuova barra, aspettiamo la formazione di Low(High), cioè Close[0] > Open[0] && Open[0] > Low[0] (Close[0] < Open[0] && Open[0] < High[0]) e invertiamo la posizione long (short) con uno stop Open[0], mentre i prezzi si muovono, tralasciamo e chiudiamo l'ordine quando appare la nuova barra, e procediamo alla nuova barra
 

xnko, mostra il test 0.1 con 1999. E raggiungere una qualità di simulazione vicina al 90%.