Negoziazione sul forex - pagina 17

 
Mathemat >> :

Questo non prova assolutamente nulla, dato che si può tranquillamente scaricare tutto quello che si è vinto.

>> è di questo che sto parlando.

 
sllawa3 >> :

>> ecco di cosa si tratta

Forse dovreste solo introdurre una dipendenza inversa della dimensione del lotto dalla dimensione del deposito... in modo che con l'aumento del deposito il rischio diminuisca di conseguenza...

 
sllawa3 >> :

Forse dovreste solo introdurre una dipendenza inversa della dimensione del lotto dalla dimensione del deposito... in modo che il rischio diminuisca al crescere del deposito...

Al momento funzionano per me rigorosamente ad una data % della dimensione del deposito, di solito è 0,2

 

Argomento molto positivo! Ero sconvolto dal fatto che in realtà è impossibile spremere più del 30% al mese con il Forex, anche sulla storia, ed ecco un tale interesse... il raddoppio intraday...

E tutto questo è stato fatto davvero da un uomo, e non da qualche Soros, ma da una persona di lingua russa, in tali momenti di orgoglio per il nostro popolo immediatamente, è un risultato incredibile...

Sllawa3 Ti sarei molto grato se potessi condividere la tua preziosa esperienza di trading con gli altri.

I vostri risultati fanno risorgere direttamente dalle ceneri pensieri di veri super profitti!

 
Mns777 >> :

Argomento molto positivo! Ero sconvolto dal fatto che in realtà è impossibile spremere più del 30% al mese con il Forex, anche sulla storia, ed ecco un tale interesse... il raddoppio intraday...

E tutto questo è stato fatto davvero da un uomo, e non da qualche Soros, ma da una persona di lingua russa, in tali momenti di orgoglio per il nostro popolo immediatamente, è un risultato incredibile...

Sllawa3 Ti sarei molto grato se potessi condividere la tua preziosa esperienza di trading con gli altri.

I vostri risultati fanno davvero sorgere dalle ceneri il pensiero di veri e propri super profitti!

Ma il tuffo...e le periodiche...non ti spaventa? Non è difficile fare soldi...ma come mantenerli?

 
sllawa3 >> :

Ma le prugne ... e quelle normali ... non ti spaventano? Non è difficile guadagnare ... ma come si fa a mantenere i profitti?

a proposito della storia... Vi ho dato un esempio di come aumentare il mio deposito di 3 000 volte in un giorno (da un tester).

 
sllawa3 >> :

A proposito, sulla storia ... Ho dato un esempio di come aumentare il deposito 3 000 volte al giorno (dal tester).

Interessante scalper EA (anche se penso che dovrebbe essere chiamato pipsaur), puoi darmi un codice per studiare ed eventualmente commerciare? Se il tuo Expert Advisor è davvero redditizio prometto di pagarti (se la mia società di intermediazione mi dà il profitto)) dal suo profitto 10000 dollari. VA BENE?


Il tema è davvero interessante. E immaginate che ho visto un ragazzo che commercia tutto questo tempo con profitto. È lui che ho imparato la tendenza.


In agosto ho perso il mio deposito e da quel terribile giorno (venerdì 15) ho continuato a guadagnare per tutto questo tempo. :) Presto inizierò a terrorizzare il Forex con un nuovo pazzo Expert Advisor.


Ora sono venuto a possibili candidati per il prossimo :)

1) Trend Expert Advisor (trend W1, rollback su D1 o H4 e apertura su M15 o M5 secondo il segnale)

2) Scalper (eventualmente con elementi di Martin) su un indicatore speciale, scritto da me (è l'oscillatore corrispondente).

3) Greeder intelligente con molti. (mette gli ordini pendenti sopra i livelli di supporto e blocca il prezzo in calo).

4) Al canale di sfondamento con lotti crescenti di diverse posizioni nella tendenza.

5) Solo un maiale malvagio in stile Lusku (voglio giocarci, e forse riuscirò a trarne profitto).

6) Expert Advisor su ordini pendenti per i futures. Dovrebbe sfruttare qualche peculiarità del mercato.

 
meta-trader2007 >> :

Interessante scalper EA (anche se penso che dovrebbe essere chiamato pipsaur), puoi darmi un codice per studiare ed eventualmente commerciare? Se il tuo Expert Advisor è davvero redditizio prometto di pagarti (se la mia società di intermediazione mi dà il profitto)) dal suo profitto 10000 dollari. VA BENE?


Il tema è davvero interessante. E immagina che io abbia visto un tizio che ha fatto trading per tutto questo tempo con un profitto. È lui che ho imparato la tendenza.


Ad agosto ho perso il deposito e da quel terribile giorno (venerdì 15) ho sempre guadagnato per un nuovo deposito. :) Presto inizierò a terrorizzare il Forex con il mio nuovo pazzo Expert Advisor.


non ci sono EA assolutamente redditizi... ognuno di loro può essere redditizio per un certo periodo di tempo... ma come indovinare questo periodo...

 
sllawa3 >> :

Non ci sono EA assolutamente redditizi... ognuno di loro può essere redditizio in un certo intervallo di tempo... ma come indovinare questo intervallo...

sulla martingala: i miei EA quasi tutti usano la martingala... ma in un modo leggermente diverso dal solito... solo un lotto è dato come % del deposito corrente (di solito questo fattore K = 0,1 a 0,2)

 
sllawa3 >> :

sulla martingala: i miei EA quasi tutti usano la martingala... Ma in un modo leggermente diverso da quello comunemente usato...solo un lotto è dato come % del deposito corrente (di solito questo fattore K = 0,1 a 0,2

Poiché prendo il forex come una roulette, sono molto rilassato riguardo alle perdite... Finché le perdite e i profitti si alternano a favore di questi ultimi...

Motivazione: