Una strategia di "break-even - pagina 6

 
goldtrader >> :

>> Questo è un peccato.

Sì. Col tempo, alcuni sistemi redditizi cadono a pezzi (a volte solo per un po'). Ecco perché bisogna avere dei sistemi funzionanti.

 
kch писал(а) >>

Sì. Con il tempo, alcuni sistemi di profili cadono a pezzi (a volte solo per un po'). Ecco perché bisogna avere diversi sistemi funzionanti.

Non resta che analizzare il perché. Quali cose nuove sono apparse sul mercato che non abbiamo visto nella storia, dove il sistema non ha fallito.

 
diakin писал(а) >>

Non resta che analizzare il perché. Cosa c'è di nuovo nel mercato che non era presente nella storia, dove il sistema non ha fallito.

Per esempio, se i vostri obiettivi (T/P, S/L) sono impostati semplicemente in pip, allora una delle ragioni di inefficacia temporanea del sistema può essere un brusco cambiamento di volatilità della coppia (come abbiamo visto da luglio di quest'anno). In linea di principio, però, tali cause potrebbero essere qualsiasi cosa.

E temo che "Resta solo da analizzare il perché" non aiuti...

 
Sì, ieri l'ho testato dal 04-05 mese 2012 e il risultato è impressionante! Solo con un aumento del numero di onde, il livello di pareggio aumenta, per esempio, se il corridoio è 20, il prezzo deve passare 20, 40, 60 sulla seconda e terza onda. La cosa principale è che il deposito deve resistere, e si dovrebbe avere un paio di volontari:)
 
STREN:
Sì, ieri l'ho testato dal 04-05 mese 2012 e il risultato è impressionante! Solo con un aumento del numero di onde, aumenta il livello di pareggio, per esempio, se il corridoio è 20, il prezzo deve passare 20, 40, 60 sulla 2a e 3a onda. La cosa principale è che il deposito dovrebbe tenere e ci dovrebbe essere una coppia di volontari:)

O cercare di determinare il fondo o la cima del mercato. O un rimbalzo che è una volta al mese ed entrare nel mercato secondo il sistema. Cioè estremamente selettivo, su forti oscillazioni, in questo caso non importa dove, su o giù.
 
Dov'è l'EA stesso, i cui risultati sono presentati qui dall'autore? Dove posso scaricarlo per testarlo?
 
stasagent:
Dov'è l'EA stesso, i cui risultati sono presentati qui dall'autore? Dove posso scaricarlo per testarlo?
https://www.mql5.com/ru/forum/139975 nelle filiali degli abitanti del villaggio (si può trovare per qualsiasi deposito)
 
stasagent:
Dov'è l'EA stesso, i cui risultati sono presentati qui dall'autore? Dove posso scaricarlo per testarlo?
Guarda nel thread Avalanche. Ce ne sono alcuni postati lì.
 
Tantrik:
https://www.mql5.com/ru/forum/139975 nelle filiali degli abitanti del villaggio (puoi abbinare qualsiasi deposito)

C'è un martin di media, e l'autore di questo thread ha un martin di inversione. Questo è discusso nel ramo Avalanche.
 
khorosh:
C'è un martin di media e l'autore di questo thread ha un martin di inversione. Questo è discusso nel thread Avalanche.

Lasciagli appendere la carta da parati per essere sicuro!
Motivazione: