[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1123

 
Abzasc:

Mm-hmm. Capito. Quello che non capisco. Outside sarà cancellato perché non è referenziato, inside non funzionerà perché.

Vorrei un campione, eh?

Fuori sarà cancellato perché non lo usate, cioè non lo invocate da nessuna parte, è chiaro?


int start()
  {
//----
  My_function(2);
//----
   return(0);
  }
  int My_function (int a, bool b=true, int c=1, double d=0.5)
   {
   return(0);
   }
 
Andiamo ragazzi, non credo che sia così difficile per voi.
 
kaln82:
Andiamo ragazzi, non credo che sia così difficile per voi.
Quale formula esattamente? Ogni simbolo nel codice è una formula.
 
Abzasc:

Mm-hmm. Capito. Quello che non capisco. Outside sarà cancellato perché non è referenziato, inside non funzionerà perché.

Vorrei un campione, eh?

Avete un bellissimo, enorme e pesante pianoforte a coda da concerto. Vai a sciare e non porti il pianoforte con te...

Il compilatore ha fatto in modo che tu non vada a sciare con un pianoforte... Se non hai bisogno del piano (non è chiamato da nessuna parte), allora non c'è motivo di portarlo con te (è rimosso dal codice EA)...

Che ne dite di questo campione? :)))))

 
Techno c'è una formula per calcolare i livelli in Gunn, con l'aggiunta di un indice, come calcola i livelli è un mistero, si inserisce il prezzo e calcola e imposta i livelli in un dato ordine, ho solo bisogno di una semplice formula matematica, non un software
 
ecco il tacchino stesso
 
kaln82:
Ecco l'indicatore stesso
Se una delle valute in una coppia di Yen, il prezzo di partenza viene moltiplicato per 1000, altrimenti per 100000. Il prezzo risultante=la radice quadrata del prezzo di partenza meno il fattore, l'intera espressione è al quadrato. (vedi foto)

Se la mappatura è giù, allora il fattore di cui sopra viene aggiunto, non dedotto.

Di nuovo, se una delle valute è nella coppia yen questo prezzo finale è diviso per 1000, altrimenti è diviso per 100000

Un fattore è una sequenza di numeri che parte da 0 e ogni numero successivo è un'aggiunta di 0,56



 
Grazie mille.
Techno:
Se una delle valute in una coppia di Yen, il prezzo di partenza viene moltiplicato per 1.000, altrimenti per 100.000. il prezzo risultante=la radice quadrata del prezzo di partenza meno il fattore - l'intera espressione è al quadrato. (vedi foto)

Se la mappatura è giù, allora il fattore di cui sopra viene aggiunto, non dedotto.

Di nuovo, se una delle valute è nella coppia yen questo prezzo finale è diviso per 1000, altrimenti è diviso per 100000

Il fattore è una sequenza di numeri che parte da 0 e ogni numero successivo è un'aggiunta di 0,56



 

Non riesco a capire i numeri, non riesco a distinguere i livelli, potete darmi un esempio per favore, ve ne sarò molto grato

alla chiusura della settimana 1,29099 EUR, livelli di 90 gradi in alto 1,34239, in basso 1,24059

 
kaln82:

Non riesco a capire i numeri, non riesco a distinguere i livelli, potete darmi un esempio per favore, ve ne sarò molto grato

alla chiusura della settimana 1,29099 EUR, livelli di 90 gradi in alto 1,34239, in basso 1,24059

1,29099 moltiplicato per 100000. Estraiamo la radice, aggiungiamo 2,24, al quadrato, dividiamo per 100000. Quanto costa?
Motivazione: