[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 899

 
belck 10.10.2010 10:55
DhP:

Как правильно записать в советнике и получить в нём результат индикатора?

double ROC = iCustom(NULL,0,"ROC",12,0,0); - данные не выводит.

double ROC = iCustom(NULL,0,"ROC",12,0,0,0); - данные не выводит.

double ROC = iCustom(NULL,0,"ROC",12,0,0,0,0); - данные не выводит.

Индикатор: https://www.mql5.com/ru/code/9340

правильней будет вот так:

double ROC = iCustom(NULL,0,"ROC",0,0);

но я не могу понять, что вы будете дальше с ним делать. ну может мне и не нужно понимать )


Grazie per la vostra partecipazione.

L'indicatore, per quanto triste, non fornisce alcun dato nell'EA. L'indicatore stesso funziona, ma non riesco a ottenere i suoi risultati nell'EA.

È un peccato.

P.S. Per ottenere il segnale INPUT-OUT.

 
DhP:

Grazie per la vostra partecipazione.

L'indicatore, per quanto triste, non fornisce alcun dato nell'EA. L'indicatore stesso funziona, ma non riesco a ottenere i suoi risultati nell'EA.

È un peccato.

P.S. Per ottenere il segnale INPUT-OUT.

Ve lo dico onestamente e immediatamente - questo è un cattivo indicatore per determinare l'entrata e l'uscita!

Pensate avanti, cosa succede se l'indicatore è sbagliato (non dimenticate che ogni indicatore è uguale a un lancio di moneta, secondo la teoria della probabilità viene fuori che = 50/50):

- Hai comprato e il prezzo è sceso.

- Ok, l'indicatore ha indovinato, e tutto è andato bene, ma quando chiudere?

Una variante più interessante sarebbe questa:

double Tenkan = iCustom (NULL, 0, "Ichimoku",0,0); 
double Kijun = iCustom (NULL, 0, "Ichimoku",1,0);

ma qui dobbiamo lavorare sull'identificazione del vero crossover.

Indicatore: Ichimoku.mq4

descrizione:

L'indicatore tecnico Ichimoku Kinko Hyo è progettato per identificare la tendenza del mercato, i livelli di supporto e resistenza e per generare segnali di acquisto e vendita. Questo indicatore funziona meglio sui grafici settimanali e giornalieri.


Quando si definisce la dimensione dei parametri si usano quattro intervalli di tempo di lunghezza diversa. I valori delle linee separate che formano questo indicatore si basano su questi intervalli:


Tenkan-sen mostra il valore medio del prezzo per il primo intervallo di tempo, definito come la somma di massimo e minimo per questo tempo diviso per due;


Kijun-sen mostra il valore medio del prezzo per il secondo intervallo di tempo;


Senkou Span A mostra il punto medio della distanza tra le due linee precedenti spostata in avanti del valore del secondo intervallo di tempo;


Senkou Span B mostra il valore medio del prezzo del terzo intervallo di tempo spostato in avanti del valore del secondo intervallo di tempo.


Chinkou Span mostra il prezzo di chiusura della candela corrente spostato all'indietro del valore del secondo intervallo di tempo. La distanza tra le linee Senkou è ombreggiata in un colore diverso sul grafico, ed è chiamata "nuvola". Se il prezzo si trova tra queste linee, il mercato è considerato non-trend, e quindi i bordi delle nuvole formano i livelli di supporto e resistenza.


Se il prezzo è sopra la nuvola, la linea superiore della nuvola formerà il primo livello di supporto e il secondo il secondo livello di supporto;


Se il prezzo è sotto la nuvola, la linea inferiore forma il primo livello di resistenza e la linea superiore forma il secondo livello di resistenza;


Se la linea Chinkou Span attraversa il grafico dei prezzi dal basso verso l'alto, è un segnale di acquisto. Se la linea attraversa il grafico dei prezzi dall'alto verso il basso, è un segnale per vendere.


Il Kijun-sen è usato come indicatore del movimento del mercato. Se il prezzo è al di sopra di esso, è probabile che i prezzi continuino a

aumento. Quando il prezzo attraversa questa linea, è probabile un ulteriore cambiamento di tendenza. Un altro modo di usare

Kijun-sen è un segnale. Un segnale di acquisto è generato quando la linea Tenkan-sen incrocia Kijun-sen

dal basso verso l'alto. Al ribasso è un segnale di vendita. Tenkan-sen è usato come un indicatore di tendenza del mercato. Se questa linea

Questa linea sale o scende - esiste una tendenza. Quando va orizzontalmente - il mercato è entrato nel canale.

Expert Advisor su questo indicatore: https: //www.mql5.com/ru/code/9576

File:
ichimoku.mq4  5 kb
 

Grazie.

Da soli, tutti gli indicatori "sbagliano" e non possono funzionare da soli senza ricevere la conferma di altri indicatori.

Ciononostante, il desiderio di gestire la ROC non si è ancora spento. L'unica delusione è che non posso ottenere i dati dell 'indicatore nel mio EA. Dovrò fare riferimento all'autore.

Grazie ancora per la vostra partecipazione, anche se non ha risolto il mio problema.

 
DhP:

Grazie.

Da soli, tutti gli indicatori "sbagliano" e non possono lavorare da soli senza ricevere conferma da altri indicatori.

Ciononostante, il desiderio di gestire la ROC non si è ancora spento. L'unica delusione è che non posso ottenere i dati dell'indicatore nel mio EA. Dovrò fare riferimento all'autore.

Ancora una volta, grazie per la vostra partecipazione, ma non risolve il mio problema.

Se non lo capite, sarete in grado di farlo.

 
DhP:


Individualmente, tutti gli indicatori sono "sbagliati" e non possono funzionare da soli senza ricevere conferma da altri indicatori.

E l'altro indicatore può anche mostrare un'entrata sbagliata sulla conferma. e risulta

Indicatore1 + indicatore2 = ingresso a mercato corretto allo 0% o ingresso a mercato corretto al 100% - ma come determinarlo?

Si scopre che se è 0%, allora non abbiamo bisogno di aprire, e apriamo come indicato:

Segnale indicatore1 = TRUE;

segnale indicatore2 = TRUE;

se (segnale indicatore1 && segnale indicatore2) OpenOrder = TRUE; // ma qui risulta essere 0% e questo segnale può diventare fatale!

 

Buon pomeriggio!

Potete consigliarmi sulla seguente situazione?

Sto usando Metatrader, ho 21 coppie di valute nel mio profilo, ho grafici aperti a timeframe casuali, poi eseguo lo script, che usa tutte queste coppie di valute nel suo range di lavoro M15 - H4 per cercare segnali di trading

A volte noto che i segnali non sono corretti.

Penso che forse non tutte le virgolette sono aggiornate nel terminale prima di usarle nello script?

se il grafico non è aperto, ma i dati vengono gestiti nello script.

Non so cosa farne.

 
Gravitus:

Buon pomeriggio!

Potete consigliarmi sulla seguente situazione?

Sto usando Metatrader, ho 21 coppie di valute nel mio profilo, ho grafici aperti a timeframe casuali, poi eseguo lo script, che usa tutte queste coppie di valute nel suo range di lavoro M15 - H4 per cercare segnali di trading

A volte noto che i segnali non sono corretti.

Penso che forse non tutte le virgolette sono aggiornate nel terminale prima di usarle nello script?

Voglio anche sapere come vengono aggiornate le quotazioni per una coppia di valute / timeframe, se il grafico non è aperto, ma l'elaborazione di questi dati nello script è in corso?

Non so cosa farne.

Mettilo su una sola coppia di valute;

o

cambiare la magia ad ogni scambio

 
belck:

posto su una sola coppia di valute;

o

cambiare la magia ogni volta che lo si posiziona

Lo script è usato solo per cercare segnali, non per aprire posizioni... c'è un modo per forzare l'aggiornamento delle citazioni su più coppie/fps contemporaneamente?

 
DhP:

Grazie.

Da soli, tutti gli indicatori "sbagliano" e non possono lavorare da soli senza ricevere conferma da altri indicatori.

Ciononostante, il desiderio di gestire la ROC non si è ancora spento. L'unica delusione è che non posso ottenere i dati dell'indicatore nel mio EA. Dovrò fare riferimento all'autore.

Grazie ancora per la tua partecipazione, anche se non ha risolto il mio problema.


Prova questa variante. Nel mio tempo, l'ho raffinato per funzionare correttamente nell'EA.

C'è un piccolo errore logico in CodeBase

File:
roc.mq4  3 kb
 
Grazie, ora funziona.
Motivazione: