[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 878

 
Vinin:

Credo di averne uno nei miei giocattoli.
Dove?
 
 

Buona sera!

Potete dirmi per favore - il tester di strategia per questo periodo di test (solo tre mesi) apre meno della metà dei trade che una strategia dovrebbe aprire - quale potrebbe essere il problema?

 
Artemida70, grazie per il consiglio di entrare nel forum.

Помогите начинающему.

Прочел учебник С.Ковалева по MQL4, собрал из этого учебника эксперт, выполнил компиляцию. Все получилось. Попробовал выполнить тестирование советника в режиме генетического алгоритма. На Ваше рассмотрение представляю выдержку из журнала Тестера.

1) 2010.09.30 18:16:25 sovetnik_1: optimization started

2) 2010.09.30 18:16:25 sovetnik_1 EURUSD,M15: loaded successfully

3) 2010.09.30 18:16:25 sovetnik_1: optimization stopped

4) 2010.09.30 18:16:25 There were 1 passes done during optimization, 1 results have been discarded as insignificant

5) 2010.09.30 18:16:25 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 502 at 2010.08.30 16:00 exceeded)

6) 2010.09.30 18:16:25 TestGenerator: unmatched data error(hig value 1.2710 at 2010.08.26 05:30 is not reached from the least timeframe, high price 1.2709 mismatches)

7) 2010.09.30 18:16:25 TestGenerator: unmatched data error(low value 1.2617 at 2010.08.24 13:15 is not reached from the least timeframe, high price 1.2617 mismatches)

И далее в том же духе. Английского языка, к сожалению, я не знаю. Смысл первых трех строчек мне понятен.

Очень прошу Вас дать построчный перевод строк с 4 по 7. Выскажите свое мнение о характере ошибки и где может быть эта ошибка в программе.

СПАСИБО.



artmedia70
:

https://www.mql5.com/ru/forum/108553
 
boris.45:
Artemida70, grazie per il consiglio di entrare nel forum.

Non ricordo di averti detto come accedere al forum... :)

Non credo che nessuno sarà in grado di aiutarti qui senza l'EA stesso dalle sole voci di log dell'ottimizzazione. I sensitivi hanno riposato per un decennio... :)

E perché stai cercando di ottimizzarlo? Basta eseguire prima il test e cercare gli errori.

L'ottimizzazione, se del caso, è necessaria nella fase finale di test dell'Expert Advisor e della strategia nel suo complesso

per trovare i valori ottimali delle variabili. Tuttavia, personalmente, IMHO, credo che sia solo uno stupido adattamento ai dati storici,

Quindi cerco di fare tutto dinamicamente nei miei EA affidandomi all'EA stesso nel calcolo dei valori ottimali delle variabili.

 
volshebnik:

Buona sera!

Potete dirmi per favore - il tester di strategia per questo periodo di test (solo tre mesi) apre meno della metà dei trade che una strategia dovrebbe aprire - quale potrebbe essere il problema?

Nell'EA ... :)
 
Salve, per favore, consigliatemi. L'Expert Advisor si basa sull'immissione di ordini quando le MA di diversi periodi sono incrociate. Come faccio a far scattare un solo ordine nel ciclo tra due incroci MA, e non 18, ecc. se il ciclo è troppo lungo? Grazie!
 
prom18:
Salve, per favore, consigliatemi. L'Expert Advisor si basa sull'immissione di ordini quando le MA di diversi periodi sono incrociate. Come faccio a far scattare un solo ordine nel ciclo tra due incroci MA, e non 18, ecc. se il ciclo è troppo lungo? Grazie!

Controlla il numero di ordini aperti
 
Leggermente diverso. Aperto una posizione all'inizio del ciclo e chiuso su SL o TP. Il ciclo continua. Non abbiamo bisogno di nient'altro da esso. Aspettiamo il prossimo incrocio per aprire un altro ordine.
 
prom18:
Leggermente diverso. Aperto una posizione all'inizio del ciclo e chiuso su SL o TP. Il ciclo continua. Non abbiamo bisogno di nient'altro da esso. Aspettiamo il prossimo incrocio per aprire un altro ordine.


possiamo memorizzare il tempo della barra in cui il segnale è apparso e lavorato

Motivazione: