Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici?

 

Sono un nuovo arrivato in questo forum.

Ma dopo aver letto un paio di dozzine di topic diventa chiaro che o i vecchi o i nuovi "vivono" qui.

I neofiti come me, una tangente per niente :) Dummies e niente altro.

I vecchietti aiutano tutti. Rispetto a loro:).

Ma ecco la domanda.

Questo mucchio di informazioni sulla teoria della probabilità, le reti neurali, tutti i tipi di teorie, un mucchio di merda (a prima o anche a seconda vista non è comprensibile).

:) che può avere solo esperti in un campo ristretto o pepite di "Einstein" davvero aiutare nel trading di successo o è solo

teorie? Se è così, perché sei qui (la domanda per i veterani esperti), dovresti patrocinare loro e i tuoi figli, se ce ne sono.

Ci sono così tante cose interessanti nella vita.......

O cercate compagnia tra i vostri pari mentre nascondete i segreti del vostro trading, masticando tutti i soggetti a parte quelli che funzionano? O siete solo dei teorici che hanno

O siete solo dei teorici che hanno accumulato un sacco di conoscenze e non sanno dove metterle se non per le persone che stanno iniziando questo percorso spinoso?

Mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno, ma sono ancora interessato alla vostra risposta.

P.S aveva un po' troppa birra (ha colpito un po' di filosofia) :)

 
Per qualche motivo mi sembra che quelli che ottengono qualcosa sono veloci ad andarsene, mentre quelli che rimangono, specialmente per molto tempo, non hanno quasi nulla da dire se non gettare un'ombra sui loro "metodi". Ho solo avuto la fortuna di incontrare alcune persone che guadagnano davvero, anche se non sul Forex. Non hanno alcun segreto al riguardo. Anche se non ho statistiche, forse mi sembra tutto così semplice)
 
Vlad1m1r17 писал (а) >>

Sono un nuovo arrivato in questo forum.

Ma dopo aver letto un paio di dozzine di topic diventa chiaro che o i vecchi o i nuovi "vivono" qui.

I neofiti come me, una tangente per niente :) Dummies e niente altro.

I vecchietti aiutano tutti. Rispetto a loro:).

Ma ecco la domanda.

Questo mucchio di informazioni sulla teoria della probabilità, le reti neurali, tutti i tipi di teorie, un mucchio di merda (a prima o anche a seconda vista non è comprensibile).

:) che può avere solo esperti in un campo ristretto o pepite di "Einstein" davvero aiutare nel trading di successo o è solo

teorie? Se è così, perché sei qui (la domanda per i veterani esperti), dovresti patrocinare loro e i tuoi figli, se ce ne sono.

Ci sono così tante cose interessanti nella vita.......

O cercate compagnia tra i vostri pari mentre nascondete i segreti del vostro trading, masticando tutti i soggetti a parte quelli che funzionano? O siete solo dei teorici che hanno

O siete solo dei teorici che hanno accumulato un sacco di conoscenze e non sanno dove metterle se non per le persone che stanno iniziando questo percorso spinoso?

Mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno, ma sono ancora interessato alla vostra risposta.

P.S ha bevuto un po' troppa birra (filosofica) :)

Penso che il contenuto di questo sito sia ben descritto da LeoV 06.07.2008 01:13:

1. Qualcuno non è bravo a programmare e ordina EAs di nascosto, usando le proprie idee.

2. Qualcuno non è molto bravo a programmare e inventa EAs da vari EAs e pezzi di codice per implementare la sua idea.

3. Qualcuno sa come programmare e implementa le sue idee da solo.

4. Qualcuno non ha idee e non sa programmare, quindi compra EAs già pronti o li scarica gratuitamente cercando di trovarne uno redditizio.

5. Qualcuno studia MQL per fare finalmente il suo graal.

6. Altri semplicemente non possono stare fermi a guardare l'indicatore Equity che riposa nel cielo degli EA sovraottimizzati o adattati alla storia e sognare come sarebbe .........

. La vita è molto varia per adattarsi a tutti i suoi partecipanti sotto le stesse regole. Puoi scrivere la tua versione, che mi è sfuggita. Purtroppo non esiste una formula per il successo, così ognuno sceglie la propria strada per trovare quella, unica, solo lui conosce il segreto del successo. Ecco perché ho scritto "A ciascuno il suo".


 
Wisard писал (а) >>
Per qualche motivo mi sembra che quelli che ottengono qualcosa sono veloci ad andarsene, mentre quelli che rimangono, specialmente per molto tempo, non hanno quasi nulla da dire se non gettare un'ombra sui loro "metodi". Ho solo avuto la fortuna di incontrare alcune persone che guadagnano davvero, anche se non sul Forex. Non hanno alcun segreto al riguardo. Anche se non ho statistiche, forse mi sembra tutto così)

Allora ditemi di più, altrimenti si ripropone il proverbiale mistero dei vostri "metodi".

 
Ho dimenticato di dire: sono un sognatore che agisce sul punto 6 di LeoV
 
Vlad1m1r17 писал (а) >> Sono nuovo in questo forum.

Su questo forum, e su qualsiasi altro, è improbabile trovare un TS o un Expert Advisor che semplicemente lo metta sul grafico e inizi a falciare soldi come un uomo in fiamme, aumentando il tuo deposito di "330 volte in 2 ore". Nessuno ti darà un TS o un Expert Advisor funzionante per niente. Perché, vi chiederete? Perché tutto questo non è facile. Per ottenerlo è necessario sedersi 24 ore al giorno davanti allo schermo del computer, studiando il mercato e cercando le regole, secondo le quali il TS può funzionare, o comprare un EA funzionante per un sacco di soldi, e oltre a comprare un EA, è necessario capire i principi in base ai quali funziona, per ri-allenarlo correttamente di volta in volta. Ogni Expert Advisor, come una brava ragazza, richiede attenzione e comprensione ))))). Quindi non cercate qui il Santo Graal (mi sembra che non ce ne sia affatto). Ognuno sta solo cercando di trovare il proprio modo di lavorare sui mercati finanziari. E come lo troverete e quali sono i vostri affari.

 
geopoint писал (а) >>
Ho dimenticato di dire: sono un sognatore che agisce sul punto #6 di LeoV

)))) L'autoironia è una buona qualità )))))

 

Non c'è mistica. È solo che la maggior parte delle idee valide richiedono un diverso livello di presentazione. Il livello "due tergicristalli più RSI più Bollinger" è troppo primitivo per un sistema robusto. Accidenti, ho messo di nuovo una parola oscura per il mistero, non ho potuto resistere...

La classificazione di LeoV mi mette più in linea con il punto 3, anche se non sono così asso. 3, anche se non sono bravo come i codificatori professionisti. Ho scambiato le mani tre anni fa e ho perso un bel po' di soldi. Non sono arrabbiato, sto ancora cercando il mio. Mi sono ripromesso di non andare sul serio finché non avrò un sistema stabile, che è un automatico completo.

Ci sono alcune persone qui che fanno trading sul conto reale. La classificazione "newbie/old-timer" non ha niente a che vedere con questo.

 
Vlad1m1r17 писал (а) >>

Un sacco di informazioni sulla teoria della probabilità, reti neurali, tutti i tipi di teorie, un sacco di merda (non comprensibile a prima o anche a seconda vista).

:) che può avere solo esperti in un campo ristretto o pepite di "Einstein" davvero aiutare nel trading di successo o è solo

teoria?

IMHO, tutte queste stronzate, e solo, anche se posso essere un perdente (probabilmente così = ( ), ho anche detto un tema simile, "E che cosa ha bisogno di questa programmazione?" ma non lo so, ora avrò un NS e se non mi danno nulla, manderò questo forex alla figa... all'Himalaya.

Ma per il punto se: perso più volte Depo (piccola verità), ogni volta un altro graal, mi ha messo in perdenti perdenti lamers, ora fumare mambo da parte nella speranza che forse un giorno qualcosa si rivelerà, ma è improbabile, probabilmente solo un hobby è cresciuto ... e così, mi aiutano reale 0.

Quindi mi metterò come un sognatore teorico =(

 
Mathemat писал (а) >>

Non c'è mistica. È solo che la maggior parte delle idee valide richiedono un diverso livello di presentazione. Il livello "due tergicristalli più RSI più Bollinger" è troppo primitivo per un sistema robusto. Accidenti, ho messo di nuovo una parola oscura per il mistero, non ho potuto resistere...

La classificazione di LeoV mi mette più in linea con il punto 3, anche se non sono così asso. 3, anche se non sono bravo come i codificatori professionisti. Ho scambiato le mani tre anni fa e ho perso una grossa somma. Non sono arrabbiato, sto ancora cercando il mio. Ho giurato di non andare per davvero finché non avrò un sistema stabile, che è un automatico completo.

Ci sono alcune persone qui che fanno trading sul conto reale. La classificazione vecchio/pivello non ha niente a che vedere con questo.

+1.

Le vere conversazioni sono spesso tenute da estranei che non capiscono la vera idea...

E bisogna rompersi la testa per 100 volte per essere in grado di affrontarlo.

Mi sono anche dato una promessa: finché non avrò creato un sistema stabile e adatto, non voglio lavorare per soldi veri... (Anche se reale. denaro ha già smesso di drenare, ma anche guadagni 0, in luogo e almeno uccidere).

Perché sono qui (io non sono un vecchio residente, ma tuttavia risponderò): Ci sono persone molto intelligenti che in alcuni settori della matematica (e non solo) sarà testa iniziare chiunque si desidera, quindi se c'è un'idea, poi prima di tutto questo sito, molto spesso queste idee sono già stati elaborati attraverso, e non per reinventare la ruota o perdere tempo ...

IMHO: La forza non sta nella conoscenza, ma nella qualità della sua applicazione.

2 zero con questo tipo di atteggiamento e di auto-influenza non riuscirai a padroneggiare nulla, tanto meno NS. Più positivamente.

 

Passati i punti 3, 5

E ora la vittoria numero 6

Aspettando il campionato e tutti giù per terra (lavoro per uno stipendio)

Motivazione: