Ci sono trader e programmatori di successo o sono solo sognatori e teorici?

 

Sono un nuovo arrivato in questo forum.

Ma dopo aver letto un paio di dozzine di topic diventa chiaro che o i vecchi o i nuovi "vivono" qui.

I neofiti come me, una tangente per niente :) Dummies e niente altro.

I vecchietti aiutano tutti. Rispetto a loro:).

Ma ecco la domanda.

Questo mucchio di informazioni sulla teoria della probabilità, le reti neurali, tutti i tipi di teorie, un mucchio di merda (a prima o anche a seconda vista non è comprensibile).

:) che può avere solo esperti in un campo ristretto o pepite di "Einstein" davvero aiutare nel trading di successo o è solo

teorie? Se è così, perché sei qui (la domanda per i veterani esperti), dovresti patrocinare loro e i tuoi figli, se ce ne sono.

Ci sono così tante cose interessanti nella vita.......

O cercate compagnia tra i vostri pari mentre nascondete i segreti del vostro trading, masticando tutti i soggetti a parte quelli che funzionano? O siete solo dei teorici che hanno

O siete solo dei teorici che hanno accumulato un sacco di conoscenze e non sanno dove metterle se non per le persone che stanno iniziando questo percorso spinoso?

Mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno, ma sono ancora interessato alla vostra risposta.

P.S aveva un po' troppa birra (ha colpito un po' di filosofia) :)

 
Per qualche motivo mi sembra che quelli che ottengono qualcosa sono veloci ad andarsene, mentre quelli che rimangono, specialmente per molto tempo, non hanno quasi nulla da dire se non gettare un'ombra sui loro "metodi". Ho solo avuto la fortuna di incontrare alcune persone che guadagnano davvero, anche se non sul Forex. Non hanno alcun segreto al riguardo. Anche se non ho statistiche, forse mi sembra tutto così semplice)
 
Vlad1m1r17 писал (а) >>

Sono un nuovo arrivato in questo forum.

Ma dopo aver letto un paio di dozzine di topic diventa chiaro che o i vecchi o i nuovi "vivono" qui.