Sistemi di yogurt e sistemi in scatola o La relazione tra le tattiche di trading e l'affidabilità dei risultati dei test storici - pagina 5

 
Serg_ASV писал (а) >>

Beh, come posso dirvi - il trend può essere essenzialmente preso come un modello, e i pullback sul thrend pure - ma come potete determinare la durata del trend, e se il pullback è l'inizio di un nuovo trend opposto?

Penso che un buon TS dovrebbe definire da solo l'inizio e la fine del trend, e i pullback e i ribaltamenti. Questi sono i modelli che stiamo cercando. E se non li troviamo, non c'è modo di determinarlo tutto.....

 
IlyaF писал (а) >>

Ecco perché ho descritto un test di lavorabilità e longevità del modello, per valutare quanto sia stabile e per trarre conclusioni su quanto possa durare in futuro. Cioè, è come se accelerassimo su un trampolino e saltassimo. La lunghezza della rincorsa e l'altezza del trampolino determinano quanto lontano voliamo :)

Se prendiamo la TF di lavoro come X, allora prendo il periodo di ottimizzazione come 3000ix per storia e l'operazione dopo aver trovato i parametri come 300ix.

E poi tutto ricomincia dall'inizio.

 
LeoV писал (а) >>

Sono d'accordo con te su alcune cose, ma non è ancora certo.....((((

Avete sempre l'opportunità di controllarlo. Ho descritto il meccanismo e penso che sarete in grado di implementarlo.

 
Siamo passati senza problemi a capire che tipo di EA vorremmo avere. Nella mia comprensione, un EA stabile è quello che non si preoccupa della situazione del mercato, e i modelli identificati in precedenza sulla storia sono solo necessari per l'EA per capire la situazione attuale e le possibilità del suo esito
 
LeoV писал (а) >>